| Autore | Messaggio |
born to grind (N/D)

14-06-08 22:59 | *evoluzione pardon ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Cerberus (N/D)

15-06-08 00:33 | Ma scusate nessuno cita il magnifico e incazzato album Dreaming neon black, e il mio preferito, sopprattutto per il cantato che e spettacculareeeeeeee.
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
jester Mick (N/D)

16-06-08 15:08 | bellissimo anche l 'ep in memory ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Decapitator666 (N/D)

22-06-08 10:23 | Uno dei miei album preferiti è Enemies Of Reality! Potente, tecnico, cattivo....però direi che l' album piu complesso è The Politics Of Ecstasy ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 |
Nordiko (N/D)

28-09-08 17:13 | il chitarrista Jeff Loomis ha appena o a breve non ricordo il suo cd interamente solista!!!lo avete già sentito? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Nordiko (N/D)

27-10-08 17:54 | up ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Newsted88 (N/D)

27-10-08 22:21 | Non ancora ma ho letto ottime impressioni a proposito...soluzioni intricate miste a passaggi nevermoriani...penso valga la pena sentirlo ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
jester Mick (N/D)

28-10-08 20:28 | io l ho sentito....devo dire che è un pò palloso ma effettivamente bello ___________ My space del mio gruppo
kill em all (N/D)

29-10-08 15:24 | i nevermore sono molto bravi ho ascoltato l'ultim album the godless endever molto bello forse sono un po pallossi per il fatto che sono una specie di dom trhash ___________ share my sacrifce or death |
Godslayer (N/D)

30-10-08 06:37 | dom trhash? ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
Nordiko (N/D)

30-10-08 17:11 | lo prendo per un doom thrash ma non li ho mai sentiti...interpreto kill em all ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
kill em all (N/D)

30-10-08 17:31 | si volevo scrivere DOOM thrash ___________ share my sacrifce or death |
Godslayer (N/D)

31-10-08 05:52 | Mah di doom proprio non hanno nulla, secondo me specialmente in Dead heart in a dead world si possono sentire delle legger influenze goth... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
Dimebag69 (N/D)

21-11-08 22:37 | Ho ascoltato dead heart in a dead world.. piu che thrash mi sembra heavy.. voi che dite ? |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
born to grind (N/D)

22-11-08 02:04 | Concordo, comunque è molto particolare, nonchè stupendo. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Dimebag69 (N/D)

22-11-08 16:37 | Si infatti.. è stupendo come album penso che mi scarichero anche quelli prima! |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
Evil Chuck (N/D)

22-11-08 20:17 | Il migliore dei Nevermore è Dreaming Neon Black, anche se The Politics of Exctasy ultimamente lo sto ascoltando tantissimo e mi piace sempre di più.
Ma Dreaming Neon Black rimane il loro capolavoro: 13 canzoni perfette, da Deconstruction (la mia preferita in assoluto dei Nevermore con un Warrel Dane alla voce a dir poco eccezionale) a Poison Godmachine, da All Play Dead alla title-track, fino a The Lotus Eaters ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Newsted88 (N/D)

23-11-08 14:47 | Dead Heart in a Dead World lo vedo come un disco post thrash con influenze heavy...è eccezionale, probabilmente il migliore del gruppo perchè fonde melodia, oscurità e una potenza a tratti devastante. le prime 5 canzoni sono da storia. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
jester Mick (N/D)

23-11-08 15:00 | quoto...invece sul finire secondo me si perde un poco....le ultime canzoni non mi fanno impazzire ___________ My space del mio gruppo
Nuke87 (N/D)

24-11-08 19:07 | Mah, secondo me i Nevermore sono una sorta di heavy metal molto moderno, piuttosto che thrash puro oserei al massimo definirli post thrash, ma è un'etichetta che non calza.
This Godless Endeavor è veramente un album straordinario, ad ogni modo. ___________ Thrash fuckin' metal straight up your asses! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)

25-11-08 13:15 | Io ha detto: Dead Heart in a Dead World lo vedo come un disco post thrash con influenze heavy.
Nuke87 ha detto: piuttosto che thrash puro oserei al massimo definirli post thrash
piu o meno abbiamo detto la stessa cosa. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
macbeth (N/D)
26-11-08 11:10 | come ho già accennato su questo forum qualche pagina fa, i nevermore attingono chiaramente dal thrash (di sicuro quello più tecnico) ma anche tantissimo dall'heavy classico, basta prendere un qualunque assolo di Loomis.
sono un gruppo heavy metal, punto e basta, non sono catalogabili..
se dovessimo definirli propriamente thrash, i loro pezzi lenti con gli (stupendi) intermezzi acustici dovremmo definirli country depressivo??
sono i nevermore e basta ___________ ARE YOU TALKIN' TO ME???
siti del mio gruppo black (ormai morto e sepolto):
sarg.altervista.org
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
born to grind (N/D)

26-11-08 19:23 | Per me il loro migliore è This Godless Endeavor, a tratti mette i brividi... solo la title-track ti manda in uno stato di paranoia senza ritorno. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker