| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
25-05-06 15:41 | Che cazzata sto fatto del principio...ascoltatevi MFKR... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amentis (N/D)

25-05-06 18:12 | A me, personalmente, fanno veramente cagare...ma il che è quella specie di growl fatto alla io mia nonna???Ma spero muoiano.... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
vincolla (N/D)

25-05-06 18:30 | Pumpkin ha pienamente ragione, ascoltate MFKR, quello è un album coi controcoglioni, dove si sentono influenze di tutti i tipi...poi è arrivato Taylor, la Roadrunner li ha comprati e sono finiti nella merda più totale...ma MFKR è figo e molto sperimentale... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mars (N/D)

25-05-06 19:22 | Mha... Sarà Arduo sostituire nella mia testaccia, l'idea che gli Slipknot sono buoni SOLO se usati ammò di Scovolino per il Gabinetto. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

25-05-06 21:21 | ma non c'entra il principio, anche i cradle son dei pagliacci idem i dimmu borgir però c'è chi li ascolta e a chi piacciono! idem per gli slipknot! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
PowerSinner (N/D)

29-05-06 13:07 | non per dire, ma MFKR è intovabile, e non credo sia facilissimo trovare le canzoni anche su internet ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
PUMPKIN (N/D)
29-05-06 15:20 | su Emule c'e tutto. ___________ Pumpkin è morto... |
Walking.In.The.Dark (N/D)

29-05-06 15:45 | MFKR è fantastico...secondo me il migliore degli Slipknot. Ora si sono abbastanza venduti...poi sto live...secondo me è inutile.. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
DAMJAN666 (N/D)

10-06-06 12:34 | +++TtT ApPoStO qUa,Ah cHE
PAcE+++ ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
PUMPKIN (N/D)
10-06-06 17:47 | ___________ Pumpkin è morto... |
lilith_vocal (N/D)
10-06-06 17:57 | mai sentiti gli slipknot....inutile chiedere se me li consigliate...giusto? ___________
IO ME STESSA ha detto: Sono nata con un pezzo di cervello in meno...
Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
JoeyJordison saputello ha sempre ragione
http://www.myspace.com/sadprincesseli |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:20 |
vincolla (N/D)

10-06-06 19:24 | Non sentirli, se vuoi roba violenta ammazzati con gli Aborted ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Fallen_Angel (N/D)

10-06-06 19:42 | provali provali! vedrai sono una figata! sound pazzesco e rabbia a non finire!! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
ogre_666 (N/D)

10-06-06 20:25 | slipknot è un gran bell'album..... poi mi sono crollati pian piano..... MFKR non riesco a trovarlo... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Metal_666 (N/D)

10-06-06 22:00 | sinceramente a me nn dispiaciono affato!anzi... trovo alcune canzoni belle! MFKR nn lo mai trovato però dicono in molti che spacca come album!...lo vorrei tanto sentire... ___________ DIMEBAG VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Post-mortem (N/D)

12-06-06 15:46 | certe canzoni carine ma mi sa di metal per bambini...troppo commerciali..non mi hanno mai convinto..troppa violenza inutile ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

12-06-06 15:47 | nel senso di senza senso..fatta tanto per.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
DAMJAN666 (N/D)

19-06-06 12:58 | +++TrOpPa vIoLeNza iNuTiLE....PeRChE iNuTilE....E SopraTuTtO, TuTtO hA Un SEnsO....pUrE le CANZoNI DEgLi sLipKnOt........mAH nOn HO prOprIo CapItO stA vIOlENza InUtiLe....MAhHhH...+ ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Death88 (N/D)

19-06-06 14:27 | slipknot è accettabile ma dopo quello non mi piace niente...a parte le parti della batteria di joey!! ___________ Metal Up Your Ass!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

19-06-06 14:28 | damjiam per favore puoi smettere di scrivere cosi va insieme la vista grazie ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Marcos (N/D)

19-06-06 19:32 | ottimi i primi tre album (mfkr, slipknot, iowa), mentre l'ultimo mi ha fatto cagare a spruzzo.
Praticamente si sono infrociati (ovvero diventati froci )
e corey canta come una checca ora...bah...i vecchi tempi...
e poi gente...mick e joey sono due mostri di musicisti. Ci sono video sia di assoli di mick che di joey e fanno veramente impressione. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
OcramB (N/D)

19-06-06 21:38 | in mfkr c'era anche corey taylor, è un album strano, sembra fatto a caso.. pezzi funkissimi intervallati da giri thrash e death, io lo considero inascoltabile, non sperimentale.
slipknot è uno degli album che ho ascoltato di più, lo conosco a memoria parola PER PAROLA NONOSTANTE SIANO ANNI CHE NON LO SCOLTO PIù. CON IOWA GIà LA TROVATA DEL SATANISMO NON ci azzeccava un cazzo e da lì ho perso un sacco di rispetto per loro poi con duality hanno proprio esagerato con la frociaggine..
se alla gente il nu fa così schifo può anche evitare di entrare in ogni forum dove si parla di nu ad offendere. ci sono 100 e passa post in sta pagina ma glui slipknot fanno cagare a tutti, è strano..
x rocker: lascia stare le ragazzine di 15 anni, non sei un gran gentiluomo..in ogni caso massimo rispetto per tutti ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Rocker (N/D)

23-06-06 01:04 | OcramB ha detto: x rocker: lascia stare le ragazzine di 15 anni, non sei un gran gentiluomo..in ogni caso massimo rispetto per tutti
massimo rispetto un cazzo! è gente come quella che ha sputtanato il metal.
OcramB ha detto: se alla gente il nu fa così schifo può anche evitare di entrare in ogni forum dove si parla di nu ad offendere. ci sono 100 e passa post in sta pagina ma glui slipknot fanno cagare a tutti, è strano..
probabilmente sono tutti condizionati dal fatto, che il NU fu una moda.
in realta gli amanti dell estremo alla death metal potrebbero simaptizzare, ma siccome sono commerciali allora no!.
Ocramb ha detto: CON IOWA GIà LA TROVATA DEL SATANISMO NON ci azzeccava un cazzo
beh sai come funziona coi gruppi ultracomerciali, mettono qualche simbolo per semprare magari satanisti e far parlare di loro.
sara tutta una montatura, ma del resto come tutta MTV. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
23-06-06 01:47 | Per quanto riguarda la montatura,direi che dopo MFKR e' diventata tale purtroppo,...Roadrunner del cazzo..........
Rocker ha detto: massimo rispetto un cazzo! è gente come quella che ha sputtanato il metal
vabe dai,vivi e lascia vivere ___________ Pumpkin è morto... |
Ansgurd (N/D)

23-06-06 02:05 | Otto pagine per un gruppo che vale quanto la biancheria usata di Pupo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |