Iced Tears - Metal Forum - Slipknot - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Slipknot
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
AutoreMessaggio
white (N/D)

02-04-06
16:17

Rocker ha detto:
dimmu borgir e altri cazzoni

cosa vedono i miei occhi O_O se ti riferisci a death cult armageddon non hai tutti i torti (anche se comunque a me piace) ma criticare i dimmu borgir in toto mi sembra un po' eccessivo..:!:

Il Mio Blog
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallaro  Età:19
Rocker (N/D)

02-04-06
16:23
ma che ne so, non conosco la scena, pero mi è sembrato che i dimmu assieme ai cradle sono tra i piu discussi...

02-04-06
16:30
Ma musicalmente i dimmu non si discutono ma sono dei venduti del cazzo, fan tanto i satanisti e cazzate varie ma poi producono le caramelline e le tazze per la colazione, per me son dei cazzoni che han capito come far soldi, la coerenza dov'è per i cardle of shit stesso discorso.

03-04-06
22:01
Se bisogna parlare dei Dimmu Borgir c'è più di un topic apposito,ma è meglio che non risponda a certe affermazioni....sempre più credibili i Dimmu Borgir di tanti altri che cercano di sembrare cattivi....cosa cazzo c'entra se producono le tazze con il fatto che siano satanisti???Bah....

03-04-06
22:41
ma come cosa centra? professano il misantropismo e l'antiumanità e producono roba per le masse, poi son daccordo con te che fan ghignare i cattivoni, ma i dimmu cosa fanno i bravi ragazzi? si atteggiano pure loro a blakster incalliti ma bisogna essere oggettivi io mica dico che son anticristiano e poi vendo le madonnine in piazza, se c'è un gruppo che non è coerente quelli son i dimmu, poi la musica mi piace ma loro mi fan ridere come tanti altri gruppi black.

04-04-06
10:30
Ma non si stava parlando degli slipknot?Cmq carini anche se dopo un pò annoiano...nell'ultimo album hanno preso anche un pò più di influenza thrash!Certo è che se avessero un cantante degno del nome Metal meriterebbero di più!Cmq ragà,se un ragazzino si avvicina al Metal con gli Iron Maiden o con gli Ac/Dc o chessò con i Motorhead ben venga!Tutti sono partiti da qualche gruppo...Almeno si tratta di gruppi Metal e non quelle immondizie di gruppi Nu(attenzione io gli slipknot non li considero nu,hanno influenze Nu)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
CrostonDrummerWorld (N/D)

14-04-06
00:45
neanch io li considero NU gli Slipknot!! non si pùò dire ke fanno lo stesso genere dei KoRn!!Son totalmente differenti tra loro!! ke hanno influenze NU quello forse sì, ma definirli NU......NO!! cmq a me piacciono, il batterista Joey è l unico che sa suonare!!!

14-04-06
08:49
il batterista degli Slipknot è una macchina ed è anche l'unico che merita del ensemble, i Satyricon l'han preso come sostituto di Frost nel ultimo tour in USA

14-04-06
16:15
Toh, questa non la sapevo. è ancora più bravo di quel che pensavoO_O
E questo non fa che metterlo in risalto, a discapito però degli altri. Strano che non serpeggino invidie all' interno del gruppo :cool:
DAMJAN666 (N/D)

14-04-06
17:07
areo rocker varda che venuo su e t prendo a borkiate.........scherzo...bravo cmq continua così..........dolce mariloyn la mia preferita è senz altro PURITY............... :cool:

www.myspace.com/6sarg6
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:18
Rocker (N/D)

15-04-06
01:57

crostondrummerworld ha detto:
neanch io li considero NU gli Slipknot!! non si pùò dire ke fanno lo stesso genere dei KoRn!!Son totalmente differenti tra loro!

come dovresti sapere, il NU non è un genere fisso. infatti come puoi notare non tutti i gruppi NU si assomigliano tra loro. cosa hanno in comune deftones, limp biskit, linkin park, papa roach, rage against the machine, system of a down, korn, slipknot, marilyn manson ecc...non mi sembrano molto simili tra loro

16-04-06
10:13
Marily Manson....:love:
PUMPKIN (N/D)

01-05-06
11:00
Rocker ma non mi sembra che System of a Down,Marylin Manson ma soprattutto Rage Against the Machine siano nu metal..O_O

03-05-06
14:12
I R.A.T.M. dovrebbero essere Crossover
Gli Slipknot assieme ai KoRn sn Nu metal ma secondo me i primi sn un tantino migliori

13-05-06
00:26
Secondo me il primo album degli Slipknot è bellissimo, un'autentica mazzata O_O , e anche gli altri 2 non sono male.

Non dannatevi ad etichettarli a tutti i costi: l'importante è che facciano musica che può piacervi, no? Se poi non volete ascoltarli...who cares? 8) :lol:
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts

KiarARTatoo
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
DAMJAN666 (N/D)

20-05-06
17:50
bravo...................... WHO CARES????????:chitarra:

www.myspace.com/6sarg6
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:18
MarcoMetallo (N/D)

22-05-06
17:43
GLI SLIPKNOT FANNO CAGARE PUNTO FINE :wc:
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
iurengi (N/D)

23-05-06
20:10
Degli Slipknot è bellissimo il primo cd.
Il secondo è un pò la fotocopia del primo, ma non è male...
Per il resto è merda!!! Ma li avete sentiti ultimamente quanto si sono rammolliti!? Spacca di più un cd di Cristina Aguilera del loro ultimo lavoro!!!!

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PUMPKIN (N/D)

23-05-06
20:32
Degli Slipknot e' bello MFKR....dove fanno roba sullo stile del death degli anni 90...una formazione completamente diversa...varie deigressioni Jazz...brani con un atmosfera stupenda..anche il cantante era un altro..Anders Colsefni...non Corey Tailor...

23-05-06
23:07

My Ass ha detto:
Gli Slipknot fanno veramente Cagare...

:wc:
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PowerSinner (N/D)

24-05-06
22:59
gli slipknot fanno cagare gli stitici

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Mars (N/D)

24-05-06
23:47
Ahaha... PErfettamente mi trovi d'accordo, PowerSinner...:fuck:
PsychothronT (N/D)

25-05-06
09:20
COME NON SONO NU METAL DAI CAZZO SONO CROSSOVER ALLO STATO PURO!!!SONO UN GRUPPO DI MERDA! PERO CORDISON E' BRAVO HA SOSITUITO ANCHE ULRICH AL DOWNLOAD DEL 2004

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Cruster_HC (N/D)

25-05-06
09:59
a me piace iowa, in quell'album è valido! si alternano avvolte anche a robe death secondo me son bravi però son dei pagliacci

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mars (N/D)

25-05-06
12:35

Cruster_HC ha detto:
son dei pagliacci

D'accordissimo. Possono pure aver fatto qualcosa di "decente", tuttavia sono dei Pagliacci e per principio mi rifiuto di ascoltarli.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani