| Autore | Messaggio |
Rocker (N/D)

31-03-06 20:30 | dolce marilyn ha detto: stando a quello che dici tu nn è così perchè allora tutti possono fare finta di esserlo
si ma fingere di esserlo con lo scopo di fare notizia pubblicita, cosa che non uo essere attribuita a gruppi black poiche non sono commerciali.
dolce marilyn ha detto: l'altro giorno in macchina su radio veronica c'erano gli slayer...tu come la chiami?io commercializzazione
apparte il fatto che gli slayer sono abbastanza commerciali, andare su una radio sconosciuta mi sembra diverso, che la moda degli ultimi anni a cui tutti i ragazzini vanno dietro. poi ognuno ascolta quello che vuole, dico solo che spesso questi gruppi sono ascoltati da quelle categorie di persone che non hanno niente a che fare con il metal, che non hanno una cultura e che ascoltano perlopiu commerciale, DISOLITO, poi se un metallaro ascolta Nu mica gli vado a rompere il cazzo.
anchio lo ascolterei se mi piacesse. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
dolce marilyn (N/D)

31-03-06 21:22 | il fatto che mi piace ascoltare anche nu nn vuol dire che la mia cultura è inferiore alla tua...la cultura si basa su ben altre cose ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Rocker (N/D)

31-03-06 22:08 | e chi ha detto niente. ho detto che disolito succede cosi... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 14:32 | qst lo dici tu!penso che troveremo niente su cui andare d'accordo ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 14:38 | ma perfavore, e ovvio, e evidente che il NU e altri gruppi comerciali di tendenza, trovera sempre i ragazzini da MTV pronti a seguirli.
quanti finti metallari ci sono in giro dai, quanti poser sostengono il NU metal, gli iron maoiden i metallica e chissa quale altra commercialata. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:01 | per favore lascia stare gli iron maiden e nn immischiarli in qst discorso! ___________ ....dolce mm..........
chef tony (N/D)
01-04-06 15:07 | A me gli slipknot non piacciono e non mi piace il nu.
Li ho ascoltati tempo fa (per un mese circa) quando ancora non capivo niente di musica ma se ci ripenso adesso mi fanno ridere.
Rocker ha detto: quanti finti metallari ci sono in giro dai, quanti poser sostengono il NU metal, gli iron maoiden i metallica e chissa quale altra commercialata
infatti le magliette degli slipknot di solito ce l'hanno i più giovani...se dopo un po' non hai capito che fregatura stai prendendo...peggio per te(e meglio per mtv ) ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:10 | ok nn vi piace ma gli iron maiden nn si ticcano perchè insultare un gruppo che ha fatto la storia dell'heavy metal nn mi sembra il caso e nn c'entra niente qui...manca solo che rocker prende in giro anche loro e poi ha fatto! ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 15:34 | dolce marilyn ha detto: per favore lascia stare gli iron maiden e nn immischiarli in qst discorso
gli iron maiden e matallica e altri sono spesso ascoltati dai poser, perche sono tra i piu commerciali, assieme al Nu metal.
quindi non difenderli solo perche sono gli iron maiden.
e una realta, i gruppi piu commerciali sonon conosciuti anche dai truzzetti. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:43 | ok ma ti era rimasto davvero solo di offendere loro...nn mi sembra un discorso giusto da fare!a me piacciono gli iron (e nn penso solo a me)e se sono commerciali o meno nn mi importa...hanno fatto la storia dell'heavy e secondo me sono i migliori in assoluto qnd per favore nn metterli immezzo in qst genere di discorsi.se disprezzi anche loro davvero nn ti capisco...nn esistono solo loro ma penso che sono le fondamenta del metal.ma....allora secondo te chi nn sono commerciali?nn dirmi gli AC/DC ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 15:52 | io non disprezzo i maiden, anzi mi piaciono, ho solo detto che al giorno d'oogi sono tappa fissa dei ragazzini finti metallari.
sono gli esponenti piu commerciali dell'heavy metal.
gli AC/DC lo sono anche, quanti poseracci con le magliette degli AC/DC, o Guns N'roses, oppure per andare sul power con gli helloween, i sonata arctica, che ora vanno molto, e che purtroppo avvicinano i truzzi al metal orecchiabile.
io pero non disprezzo questi gruppi, purtoppo pero bersaglio dei soliti posers.... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:53 | allora torniamo al discorso che facevo io l'altra volta e che tu dicevi che nn era vero,cioè che a volte nn è colpa del gruppo se diventa commerciale ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 16:00 | ma come no! e ovvio che è una scelata del gruppo diventare commerciale!
e una scelta del gruppo, se trovi magliette, CD, toppe, portachiavi, se li vedi su MTV o Rocktv, se in tv vedi la pubblicita del nuovo album...senza il consenso del gruppo queste cose non si posso fare. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 16:02 | si ma secondo me sono i fans che portano il tutto all'esasperazione...nn dico sempre!però la commercializzazione a volte serve per farsi conoscere...è indispensabile nel mondo della musica ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 16:14 | i fans portano all esasperazione, perche sono le vittime della commercializzazione.
hanno tanti fans apunto perche sono commerciali, non è che sono commerciali perche hanno tanti fans.
la commercializzazione è indispensabile, ma nei limiti. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 16:41 | si è vero ma ogni gruppo si serve di qst e in un certo seoso ha ragione a farlo ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 16:41 | no,non tutti. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 16:47 | infatti io ho detto a volte e alcuni gruppi lo fanno...e il troppo a volte è negativo ma è anche vero che è indispensabile per farsi conoscere perchè senza di essa non avremmo potuto conoscere nessun gruppo..anche un semplice cd è commercializzazione ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 16:56 | si ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 16:58 | è un si per dire si o un si per dire no? ___________ ....dolce mm..........
magicotrevi (N/D)

01-04-06 20:32 | abbandono la conversazione xchè si stanno sparando delle stronzate assurde...e vi do un coniglio:non criticate tanto le band commerciali...qualunque esse siano...slipknot,iron,che cazzo ne so...anke black metal...xchè sono dei fottotussimi bastardi pieni di soldi,e sono stra famosi...quindi secondo me non hanno nulla da esseri criticati dal punto che loro hanno fatto della loro vita il loro sogno...che vuoi di + della fama,dei soldi e della tua musica??? ___________ ragazze contattatemi XD |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Rocker (N/D)

01-04-06 21:31 | sicuramente, ma ce una bella differenza tra i darkthrone e britney spears, c'è commercializzazione e commercializzazione... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

02-04-06 11:51 | si ma infondo si assomigliano e tutti qll che fanno musica ne fanno parte...e nn ci trovo niente di male.ma dire che solo il nu è commercializzato mi sembra una grande cazzata ___________ ....dolce mm..........
ProkthorN (N/D)

02-04-06 13:22 | si ma tanto ü inutile fare sti discorsi nu- commerciale black non commerciale perchè purtroppo non è così, il black grazie a poseroni come hamburger e cradle of shit è mooolto + commerciale, ragazzini che fanno i cattivoni blackster e magari si ascoltavan la dance fino a tre giorni prima...il black metal è di moda ultimamente, e te lo dice unco che ascolta black da 10 anni... a me il nu come musica fa cagare ma preferisco sti gruppi a che so i tallica che si son svenduti o i due citati sopra, per lo meno non si professano una cosa per poi farne un altra. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Rocker (N/D)

02-04-06 16:08 | dolce mariyln ha detto: ma dire che solo il nu è commercializzato mi sembra una grande cazzata
ma chi lha mai detto, dico solo che è di moda, come il metal in generale del resto, ma sopratutto il NU.
poi che ci siano anche i poseroni black e ovvio! con cradle of filth dimmu borgir e altri cazzoni. ___________ Rock & Roll |