|
Forum -> Altri Generi -> Slipknot Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29| Autore | Messaggio | Mythycal (N/D)

11-03-06 18:17 | La cosa che sicuramente lascia impressa degli Slipknot sono gli spettacoli dal vivo: neanche i peggiori gruppi black hanno mai avuto la pensata di offrire ai fans la possibilità di inalare da una maschera dell' ossigeno collegata al fondoschiena del cantante ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | DAMJAN666 (N/D)

18-03-06 17:02 | puah che gente..........c'è raga, già siamo in pochi e se dobbiamo pure prenderci in giro a vicenda nn sò in quanti resteranno ancora ad ascoltare sta roba...............poi siamo noi gli unici che dicono "questo gruppo fà schifo,pure quest'altro"... ecc, i musicisti veri nn fanno queste differenze xke hanno una cosa chiamata RISPETTO degli altri, e sanno quanto è difficile scrivere, anche una singola canzone, figuriamoci 3 album interi come i signori SlipKnot... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

18-03-06 18:24 | Mica ho detto che fanno schifo: ho detto solo che non mi piacciono e ho messo in evidenza un aspetto (dei loro spettacoli dal vivo) che francamente lasciano a desiderare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Lugaid (N/D)

18-03-06 19:17 | Damjan manco stessimo parlando degli Iron Maiden o dei Kiss....hanno fatto 3 album i "signori" Slipknot,azz che sforzo e che carriera la loro...ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio e ti dico che per me cercano di fare soldi nascondendosi dietro il discorso della rabbia e delle cagate varie,soltanto per attirare i ragazzini che si sentono metallari perchè ascoltano Slipknot e Mudvayne...purtroppo questi gruppi del cazzo (sempre con rispetto eh) ormai vanno anche al Gods of Metal,che di Gods ormai ne porta ben pochi ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 | Lugaid (N/D)

18-03-06 19:18 | Anche se quest'anno,nonostante l'ultima giornata a dir poco penosa,ci saranno tantissimi Gods ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 | Rocker (N/D)

19-03-06 23:17 | Lugaid ha detto: ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio e ti dico che per me cercano di fare soldi nascondendosi dietro il discorso della rabbia e delle cagate varie,soltanto per attirare i ragazzini che si sentono metallari perchè ascoltano Slipknot e Mudvayne...purtroppo questi gruppi del cazzo (sempre con rispetto eh) ormai vanno anche al Gods of Metal,che di Gods ormai ne porta ben pochi
ma finalemente! ah qualcuno che lo ammette... ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | magicotrevi (N/D)

23-03-06 16:05 | io penso che gli slipknot abbiano fatto delle canzoni a dir poco STUPENDE nei primi 3 album(m.f.k.r. compreso)...poi si sn afflosciati...ma secondo me è uno di quei tanti gruppi che ha fatto storia....slipknot 4ever ___________ ragazze contattatemi XD | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 | Lugaid (N/D)

23-03-06 16:18 | magicotrevi ha detto: io penso che gli slipknot abbiano fatto delle canzoni a dir poco STUPENDE nei primi 3 album(m.f.k.r. compreso)...poi si sn afflosciati...ma secondo me è uno di quei tanti gruppi che ha fatto storia....slipknot 4ever
Spero tu stia scherzando altrimenti possiamo anche chiudere questo sito,tanto ormai....gli slipknot non hanno inventato nulla,non hanno migliorato nulla e non c'entrano un cazzo con il metal....unica nota positiva il batterista-mostro Joey Jordison,per il resto un cantante che nel nuovo album sembra una gallina come urla,due chitarristi che sanno fare quei 4 riff,un bassista (ebbene sì c'è anche un bassista) inutile,due (!!) percussionisti (cosa non si fa per farsi notare),un dj e un altro buffone agli effetti...però in fin dei conti sono simpatici con quelle maschere ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

23-03-06 16:27 | Concordo sul fatto che la proposta degli Slipknot non sia originale: post thrash mutuato dagli Slayer con il nu. Secondo me il gruppo deve buona parte della sua fortuna alla produzione di Ross Robinson. Ci metteranno anche del loro, non lo metto in dubbio; però secondo me non è tutta farina del loro sacco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Rocker (N/D)

24-03-06 02:58 | mah si io non mi metterei a criticarli musicalmente, non mi interesserebbe piu di tanto.
se un gruppo piace piace.
allora dovrei criticare tutto il metal che non mi piace.
invece no, e proprio l'atteggiamento del NU in particolare del magico trio system, korn e slipknot che non reggo, sputtanati come tutto il genere... ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | DAMJAN666 (N/D)

25-03-06 17:18 | cazzo dici, perchè i Kiss,Motley crue ecc... nn fanno musica per soldi vero? e allora perchè ogni anno dei kiss esce un nuovo dvd che pratycamente è la stessa roba del dvd dell anno precedente?te lo dico io perchè,per soldi! E POI PERCHè SI mettono pure a fare i solisti e a far uscire cd che costano 20euri e chefanno praticamente cagare (vedere l'album di tommy lee,nda)? per soldi!!!!!! ormai tutto a questo cazzo di mondo s fà per i soldi...e lo sapete bene pure voi...pure quel cazzo di gods of metal...che poi i guns metal....mah... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 | Lugaid (N/D)

25-03-06 18:59 | DAMJAN666 ha detto: E POI PERCHè SI mettono pure a fare i solisti
Un artista black non ha solo influenza black,un artista glam non ha solo influenza glam,un artista thrash non ha solo influenza thrash...Shagrath dei Dimmu Borgir ha un progetto rock,i Chrome Division,e non ce l'ha per fare soldi,ma per suonare un tipo di musica che a lui piace molto e che,ovviamente non può suonare nei Dimmu Borgir.....Silenoz ha anche lui un altro gruppo death,che è un genere che a lui piace molto e che,ovviamente non può proporre nei Dimmu Borgir.perciò secondo te i membri delle band dovrebbero fossilizzarsi sul loro genere solo per non essere etichettati come venduti?I Kiss faranno pur uscire un DVD nuovo all'anno contenente sempre le stesse cose,ma i Kiss sono i Kiss,sono la storia del rock,non come i tuoi "signori Slipknot" che osanni perchè hanno pubblicato tre album ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 | Rocker (N/D)

26-03-06 01:55 | beh si oltre al fatto che ci sono le eccezioni, non solo i kiss, ma anche i tanto amati maiden ne hanno fatte di live e raccolte inutili...e non so quanti altri.
ma un discorso è l'ennesimo gruppo che va tanto, e che si nasconde dietro a falsi atteggiamenti per far scena, ad esempio finti satanisti, oltre che conosciuto dai truzzetti, appunto perche molto diffuso.
un conto sono i kiss e maiden, che, con una manovra del genere, potrebbero perdere punti, ma al contrario dei Gruppi NU, hanno fatto la storia del rock e del metal, e se negli ultimi tempi si dedicano a far soldi, beh saranno delle teste di cazzo, ma rimangono sempre gruppi storici, e sepre megli di quei cazzoni. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | DAMJAN666 (N/D)

28-03-06 17:13 | beh guarda nn so proprio chi tu sia da permetterti di offendere un gruppo in questa maniera...anch io potrei farlo con i tuoi gruppi che nn mi piacciono, ma non mi comporto da bambino anche se,penso, sono molto + giovine di te..../ gli slipknot a contrario dei kiss sono una bend giovane e hanno ttt il tempo di fare altri 6-7 album...i kiss ormai sono FiNiTi,il loro tempo è passato,beh si,quello che hanno fatto nn lo cancellerà nessuno e, a parere mio, non ci saranno mai+ gruppi come loro, ma fare qualcos altro sarà solo una penosa dimostrazione di voler guadagnare altri $...saluti ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 | dolce marilyn (N/D)

28-03-06 17:22 | rocker nn ti capisco...che ne sai tu che sono finti satanisti?mi fai ridere....li conosci?e nn ricominciare con il dire che lo fanno solo per pubblicità e per farci credere noi perchè può farlo qualsiasi gruppo nn solo il nu ma qst fatto è molto più diffuso tra il black metal...ci hai mai perlato?hai delle certezze che nn sono davvero satanisti?se hai le prove allora ti credo...ma fino a quel momento nn puoi dire niente perchè nn penso che un gruppo concentra tutta la sua musica su una cosa in cui nn crede.. ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | Rocker (N/D)

28-03-06 23:12 | DAMJAN666 ha detto: beh guarda nn so proprio chi tu sia da permetterti di offendere un gruppo in questa maniera...anch io potrei farlo con i tuoi gruppi che nn mi piacciono
si in effetti ho un po esagerato, potrei dire che anche i kiss sono dei cazzoni, ma li rispetteri di piu, in quanto sono meno bersagliati dalle ultime mode (di cui i rappresentanti del NU vogliono far parte per scelta).
ah per tua informazione, non chiamo cazzoni tutti i gruppi che non mi piacciono, sarebbe una mancanza di rispetto, e non mi permetterei, ma mi riferivo all ategiamento del NU comerciale.
dolce marilyn ha detto: rocker nn ti capisco...che ne sai tu che sono finti satanisti?mi fai ridere....li conosci?
ah ah ah, mi fai ridere tu, anzi sai cosa ti dico, secondo me non sono affatto satanisti, ma vogliono farlo credere, inventandosi nuove strategie per dare l'immagine di quelli "alternativi" e finiti ribelli, ovviamente atteggiamento falso che caratterizza spesso il commerciale.
dolce marilyn ha detto: e nn ricominciare con il dire che lo fanno solo per pubblicità e per farci credere noi perchè può farlo qualsiasi gruppo nn solo il nu ma qst fatto è molto più diffuso tra il black metal...ci hai mai perlato?
nel Balck metal, il satanismo e/o l'anticristiano, è un credo, una filosofia, e non avrebbe senso, da parte loro farsi "credere" satanisti o anticristo ma al contrario lo sono, poiche sono totalmente fuori dalla commmercializzazione(o almeno per la maggiorparte), quindi da parte loro, assumere atteggiamenti falsi non avrebbe senso.
anche perche dovresti sapere che il black e caratterizzato da tali temi...
dolce marilyn ha detto: hai delle certezze che nn sono davvero satanisti?
io non posso saperlo, so solo che un gruppo black serio, dovrebbe essere coerente all'ideologia in questione.
dolce marilyn ha detto: ma fino a quel momento nn puoi dire niente perchè nn penso che un gruppo concentra tutta la sua musica su una cosa in cui nn crede..
putroppo per te nel black metal succede.
ma del resto io non ascolto black, e ne conosco a malapena l'atteggimento. non ti posso garntire niente, ma sicuramente sarà piu probabile che un gruppo NU sia finto satanista piu di un gruppo balck, dove tale filosofia caratterizza il genere se non lo sapessi.
ma qui il discorso si fa complesso, e sarebbe piu opportuno far partecipare un blackster... ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | dolce marilyn (N/D)

30-03-06 16:30 | lo sò che il discorso satanismo fa parte della concezione black ma gruppi che nn sono black ma cmq nn è detto che un gruppo nu nn lo possa essere..il fatto che sia nu nn vuol dire che qll che dice sia falso..potrebbero davvero credere in satana o tnt altre cose...dopo se sono tutte cazzate la figura da coglioni la fanno ma per me un fondo di verità c'è perchè(cm ti ho già detto)nn penso che un gruppo faccia musica su cose in cui nn crede.molti gruppi nu si ritengono satanisti e potrebbe anche essere vero...lo sanno solo loro ma nn c'è da escludere qst possibilità. ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | DAMJAN666 (N/D)

30-03-06 17:03 | vabbè cmq a me di nu piacciono solo gli slipknot.... Ciao dolce Marilyn.................... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 | dolce marilyn (N/D)

30-03-06 17:32 | guarda che nn ti mangio se nn ti piace il nu...l'unica cosa che nn capisco è il perchè bisognia credere inferiore un genere metal rispetto ad un altro solo perchè è più commerciale...ok nn ti piace ma nn dire così!!! DAMJAN666 ha detto: ciao dolce marilyn ciao damjan!!!!cosa ti piace degli slipknot?la mia preferita è duality... ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | Rocker (N/D)

30-03-06 20:36 | mah dire inferirore, e un po brutto.
ma non metterei sullo stesso piano il metal che va dall'heavy, power, thrash, black, death, viking, folk, doom, e goth, con il NU perche spesso ò influenzato dal crossover, e poi perche è uno degli ultimi arrivati.
dolce amrilyn ha detto: il fatto che sia nu nn vuol dire che qll che dice sia falso..potrebbero davvero credere in satana o tnt altre cose...dopo se sono tutte cazzate la figura da coglioni la fanno ma per me un fondo di verità c'è
non è in se il fatto che sia NU, ma il fatto che sia venduto. quanti gruppi fanno credere di essere ribelli, o satanisti, o chissa cosa, è una caratteristica del commerciale abbindolare la gente.
dolce marilyn ha detto: perchè(cm ti ho già detto)nn penso che un gruppo faccia musica su cose in cui nn crede
perche no, se è a scopo economico o pubblicitario, e chissa quanti lo fanno. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | magicotrevi (N/D)

30-03-06 22:15 | Lugaid ha detto: Spero tu stia scherzando altrimenti possiamo anche chiudere questo sito,tanto ormai....gli slipknot non hanno inventato nulla,non hanno migliorato nulla e non c'entrano un cazzo con il metal....unica nota positiva il batterista-mostro Joey Jordison,per il resto un cantante che nel nuovo album sembra una gallina come urla,due chitarristi che sanno fare quei 4 riff,un bassista (ebbene sì c'è anche un bassista) inutile,due (!!) percussionisti (cosa non si fa per farsi notare),un dj e un altro buffone agli effetti...però in fin dei conti sono simpatici con quelle maschere
allora...x favore nn diciamo stronzate...intanto ti ricordo che siamo nella categoria "altri generi" e secondo l'ho detto ankio che nell'ultimo album fanno cagare,io ho solo detto che ai tempi di "slipknot" e "iowa" gli slipknot facevano bella musica...poi oh...se a te nn piace chissene frega...sappi che cè gente a cui piaciono o sono piaciuti...infatti riempivano arene di persone!!!poi volevo aggiungere che a me non me ne frega nulla se un gruppo suona x soldi o x la gente o x che cazzo ne so io...se la musica è bella io la ascolo!!e gli slipknot a mio avviso hanno fatto 2 gran bei cd!! ___________ ragazze contattatemi XD | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 | dolce marilyn (N/D)

31-03-06 14:12 | magicotrevi ha detto: nn me ne frega nulla se un gruppo suona per soldi concordo anche io!a volte nn è neanche colpa del gruppo se diventa troppo commerciale..in un intervista i system hanno detto che loro lo fanno per soldi o per commercializzazione ma sono i fans a farceli diventarerocker ha detto: quanti gruppi fanno credere di essere ribelli o satanisti...è una caratteristica commerciale dicendo qst allora consideri anche il black commerciale?sò che tutto il movimento si concentra su qst ma possono fare finta anche loro di esserlo...tutti possono fare finta ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | Bernacca (N/D)

31-03-06 18:33 | Rocker ha detto: un conto sono i kiss e maiden, che, con una manovra del genere, potrebbero perdere punti, ma al contrario dei Gruppi NU, hanno fatto la storia del rock e del metal,
Io la penso al contrario... proprio perchè i kiss e i maiden hanno fatto la storia del rock e del metal non devo fare queste cagate di cd commerciali...
Guarda ti dirò... Gli iron ora come ora non li considero manco più...
Un conto è fare cd a scopo commerciale da sempre... un conto è farli alla fine... io stimo di più chi ammette di fare cd a scopo commerciale che quelli come i metallica,kiss e iron maiden che alla fine ci cascano dentro e lo negano...
Poi che il movimento nu fa cagare è tutta una questione di gusti... | | Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 | Rocker (N/D)

31-03-06 19:21 | si beh sicuramente concordo con te.
dolce marilyn ha detto: a volte nn è neanche colpa del gruppo se diventa troppo commerciale..in un intervista i system hanno detto che loro lo fanno per soldi o per commercializzazione ma sono i fans a farceli diventare
ma che stronzata, ma e ovvio che è una scelta del gruppo commercializzarsi, non puo essere altrimenti. dovevano semplicemente giustificarsi. cosa che avrebbe fatto chiunque.
dolce marilyn ha detto: dicendo qst allora consideri anche il black commerciale?
no, prima di tutto perche il black non è commerciale! ed è una loro filosofia.
non credo che un gruppo true norvegian fucking black metal faccia finta di essere satanista e anticristiano, visto che non essendo commerciali, non avrebbe senso fare una sceneggiata del genere.
se lo dici a un blackster ti ride in faccia. ___________ Rock & Roll | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 | dolce marilyn (N/D)

31-03-06 19:30 | guarda che nn hai capito...sò che sono satanisti davvero ma stando a quello che dici tu nn è così perchè allora tutti possono fare finta di esserlo....dai fattela finita!nn puoi pensare che solo il nu ha qst scopo...pensaci un attimo...qualsiasi gruppo fa di tutto per farsi conoscere.l'altro giorno in macchina su radio veronica c'erano gli slayer...tu come la chiami?io commercializzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fanno tutti schifo e basta ma se stiamo a guardare tutto nn finiamo più e nn dobbiamo più ascoltare niente ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|