| Autore | Messaggio |
Rocker (N/D)

05-03-06 15:35 | BloodyMary ha detto: Mito Mythycal(n°2) premetto kè a me il nu-metal fa skifo ma se a dolce marilyn qlcs del nu piace cazzi suoi!e poi nn esistono anche gruppi heavy kè anche se in modo mooooolto minore sfruttano un pò la popolarità?
di tutto il discorso che hai fatto, ho mai detto il contrario? ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

05-03-06 16:19 | No,adesso sostengo te.Ma,ripeto,Dolce Marylin ha postato anche su heavy e death;quindi ha dimostrato che può reggere un discorso anche su generi più propriamente metal,quindi a questo punto il fatto che a lei piaccia anche il nu dovrebbe essere ininfluente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
dolce marilyn (N/D)

05-03-06 16:30 | grazie mythycal...cmq avevo già detto che mi piace heavy e death.il nu lo ascolto a volte e nn lo trovo così brutto ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Rocker (N/D)

05-03-06 17:31 | si si adesso tenta di sminuire, una che parla cosi sui topic NU, non fa credere che lo ascolta cosi...ogni tanto se capita.
Mythycal ha detto: che a lei piaccia anche il nu dovrebbe essere ininfluente
il problema non e che le piace il NU, è che non si rende conto di che gente si merda sia... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

05-03-06 17:38 | io a questo punto penso che sei pazzo..che male c'è se ascolto il nu?come mai ti preoccupi così tnt?neanche mi conosci.l'argomento nn dovrebbe prenderti così tnt... ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

05-03-06 17:44 | io pazzo? cosa centra col discorso che stavo facendo...non mi preoccupo di quello che ascolti, e non mi interessa, cosa centra? ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

05-03-06 18:29 | si che ti interessa perchè tutta qst polemica è nata per il semplice fatto che ascolto nu...commerciale o no che sia che diritto hai tu di dire che fa schifo?a me piace e nn nego di avere tutti i cd dei system e degli slipknot...dovrei vergogniarmi?no affatto!!!!il metal comprende anche quello...e io continuo ad acoltare anche il nu.sei pazzo perchè nn ti capisco...critichi tnt la commercializzazione ma è logico che tutto si basa su di essa..anche il gruppo che dice di nn interessarsi ia soldi invece alla fine lo fa...nn pensare che solo il nu ha qst scopo.il mondo della musica è concentrato solo su qst...tutta la musica! ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

05-03-06 18:51 | dolce marilyn ha detto: che diritto hai tu di dire che fa schifo?
ho detto che sono dei cazzoni e che il movimento fa schifo, non ho detto che fa schifo, ma una cosa che proprio non riesci ad assimilare, lo sto dicendo da sempre.
dolce marilyn ha detto: a me piace e nn nego di avere tutti i cd dei system e degli slipknot...dovrei vergogniarmi?
prima dicevi che il NU non ti dispiaceva, che tra le varie cose capitava di ascoltare anche quello ma che non era il tuo genere preferito, e poi adesso viene fuori che hai tutti i cd? ma come minimo significa che sono tra i tuoi gruppi preferiti.
doce marilyn ha detto: nn pensare che solo il nu ha qst scopo
ni infatti, questo scopo lo ha tutta la muscia da MTV, se ce della musica che non passa per MTV sara per un motivo.
dolce marilyn ha detto: critichi tnt la commercializzazione ma è logico che tutto si basa su di essa..anche il gruppo che dice di nn interessarsi ia soldi invece alla fine lo fa...nn pensare che solo il nu ha qst scopo.il mondo della musica è concentrato solo su qst...tutta la musica!
ho gia detto piu di una volta, che un gruppo fa una scelta:
1)quella di rinuciare ad un certo tipo di pubblico pur commercializzandosi ma rimanendo sempre nell'underground
2)oppure di sfruttare pubblicita MTV e altro, e farsi manovrare dall'industria della musica a scopo economico.
e non venirmi a dire che tutti gli atristi lo fanno per soldi, certo un gruppo pensera anche ai soldi, pensera anche al guadagno, ma al primo posto dovrebbe mettere l'interesse per la musica, per sostenere un genere undreground (cosa che il NU non e al contrario di tutto il metal o quasi), e non mettere i soldi al primo posto, cosa che gruppetti come quelli fanno. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

06-03-06 16:34 | a me il nu piace e gruppi come system e slipkno mi piacciono...ho tutti i cd perchè prima li ascoltavo molto di più...ora se mi capita li ascolto senza problemi ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

06-03-06 19:50 | beh non puoi negare che non siano tra i tuoi gruppi preferiti ___________ Rock & Roll |
SEM174 (N/D)

07-03-06 16:08 | Rocker ha detto: il problema non e che le piace il NU, è che non si rende conto di che gente si merda sia...
ma farti un po i cazzi tuoi?? se le piace il nu lasciala stare! madonna! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

07-03-06 16:10 | ti inventi cose che non esistono.
gli ho mai detto di non ascoltare il NU??? no come gia detto.
ho detto che e un movimento di merda, e come atteggiamento non ha niente di metallo.. ___________ Rock & Roll |
death (N/D)

07-03-06 16:18 | a me degli slipknot piacicno due canzoni: left behind e vermillion pt2
il tipo ha una bella voce, ma in generale lo stile non è certamente tra i miei preferiti ... ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

07-03-06 16:20 | a me nn dispiace il primo album... ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

08-03-06 08:16 | Il batterista è bravo un bel pò. è Jordison, no? Gli altri si fanno rispettare, ma non mi sembrano nulla di veramente eccezionale. In effetti quando si tessono le lodi del gruppo Jordison viene sempre nominato per primo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mars (N/D)

09-03-06 14:55 | MI FANNO LETTERALMENTE SKIFO... (giudizio irrevocabile) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

09-03-06 15:10 | si ma rocker come al solito bisogna richiamarti...il topic è stato aperto per esprimere pareri sul gruppo! sappiamo benissimo tutti che conosci tutta la musica benissimo e sai tutto! ma ti prego evita di criticare....lo so stavi solo dicendo la tua...ma ti prego commenta il gruppo, di che fa schifo e punto! il movimento nu non c'entra niente. cmq a me piace iowa degli slipknot anche se starebbe meglio senza quelle parti di dj veramente odiose ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Rocker (N/D)

09-03-06 17:30 | Cruster_HC ha detto: il topic è stato aperto per esprimere pareri sul gruppo!
ma a me non me ne sbatte un cazzo del gruppo e di commentarlo, io ho detto la mia in risposta di quello che ha detto dolce marilyn.
non ho detto gli slipknot fanno schifo.
Cruster_HC ha detto: sappiamo benissimo tutti che conosci tutta la musica benissimo e sai tutto!
per rispondere al tu sarcasmo, io non conosco per niente gli slipknot, non lo ho mai ascoltati, quindi evita di sfottere. ___________ Rock & Roll |
Cruster_HC (N/D)

09-03-06 20:08 | non era per sfottere!! vedi che pensi male! ammetto che da come scritto può sembrare! però era in senso di un complimento..cmq se te ne fotte dei slipknot nemmeno ci entrare nei topic ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Rocker (N/D)

09-03-06 20:26 | secondo te come dovrei interpreatre questa frase?
Cruster_HC ha detto: sappiamo benissimo tutti che conosci tutta la musica benissimo e sai tutto
Cruster_HC ha detto: cmq se te ne fotte dei slipknot nemmeno ci entrare nei topic
sai mi ero ingallato a rispondere a dolce marilyn, era un botta e risposta... ___________ Rock & Roll |
the minstrel (N/D)

09-03-06 20:31 | Insomma... non sono un granchè però il batterista è bravo. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
DragonForce (N/D)

10-03-06 16:27 | A me gli slipknot piacciono... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
dolce marilyn (N/D)

11-03-06 14:41 | tutto qst è nato per una semplice considerazione...scusate!!!come tutti i gruppi c'è a chi piace e a chi nn piace...mi sono affezionata a rocker!!! ___________ ....dolce mm..........
Lugaid (N/D)

11-03-06 15:13 | Allora,gli Slipknot hanno iniziato come gruppo cazzuto che doveva gridare a tutti la rabbia e robe così...adesso il loro scopo è quello di fare più soldi possibile...anche io ho i loro primi due album che,anche se ormai non ascolto più,non posso negare fossero sinceri....Corey Taylor nell'ultimo album sembra una frocio come urla,nulla a che vedere con i vecchi tempi...grande rispetto per Joey Jordison,basta dire che Satyr ha voluto lui per sostituire Frost quando quest'ultimo non aveva potuta fare un tour ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

11-03-06 18:16 | La cosa che sicuramente lascia impressa degli Slipknot sono gli spettacoli dal vivo: neanche i peggiori gruppi black hanno mai avuto la pensata di offrire ai fans la possibilità di inalare da una maschera dell' ossigeno collegata al fondoschiena del cantante ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)