| Autore | Messaggio |
Rocker (N/D)

03-03-06 15:13 | dolce marilyn ha detto: pensate che il nu sia inferiore a qualsiasi altro genere metal?
certamente, lo e senza dubbio, per il semplice fatto che e ascoltato e supportato da posers.
doce marilyn ha detto: non venite a dire che gruppi come system of a down fanno schifo perchè vuol solo dire che pensate solo a seguire quelli che vi fanno sembrare forti qnd in realtà neanche vi piacciono...solo perchè vanno di moda o perchè volete fare i ribelli!quello nn vuol dire essere appasionati di metal ma solo seguire qualcosa che nn credete
???? spiegati meglio
il punto non e sembrare forti e ribelli, il punto e svegliarsi rendersi conto che quella musica con lo spirito metal non centra niente, e uscia creata per far soldi e basta.
il Nu e per fare scena su MTV e illudere i Truzzi che quello e metal, e che e roba alternativa, roba che non e perniente alternativa.
stronzate, non critico chi piace il NU, critico chi ascolta solo nu non conoscendo altra musica piu rispettabile e sicuramente meno commerciale. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
03-03-06 15:31 | Sentite....a chi piace il nu,se lo ascolti....a chi non piace non se lo ascolti...senza offendere le persone a cui piace....punto e basta. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
dolce marilyn (N/D)

03-03-06 15:40 | infatti io nn ascolto solo nu...dico che mi piace e a volte mi capita di ascoltarlo ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Rocker (N/D)

03-03-06 15:53 | ah si? avolte eh...secondo me una che parla cosi vive per il NU, perche cresciuta con l idea che quella e vera musica alternativa.
lo dimostra il fatto che hai ripreso tutti i vecchi topic riguardanti gruppi NU commentandoli piu volte, mentre non l hai fatto in altri generi
in realta ti stai arrampicando sugli specchi, cercando di negare che non vivi per il NU metal. ___________ Rock & Roll |
Mythycal (N/D)

03-03-06 16:10 | Con tutto il rispetto Rocker,mi pare che tu ti stia facendo un pò di seghe mentali
Non ti pare di giungere a conclusioni un pò troppo affrettate ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Rocker (N/D)

03-03-06 16:13 | beh si in effetti ho esagerato, ma ho solo scritto quello che pensavo... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

03-03-06 16:15 | io nn mi arrampico proprio da nessuna parte!!!!!ho commentato anche altre cose guarda meglio!nn nego che il nu mi piace....ma più di ogni altra cosa adoro l'heavy!!! ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

03-03-06 16:18 | ah adesso vien fuori che ti piace piu l haevy eh, eppure hai commentato solo i maiden, e forse i motorhead, del nu ascolti tutta la roa piu truzza di sto mondo invece... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

03-03-06 16:22 | senti guarda il profilo cosa vuoi che ti dico se nn ci credi?il nu mi piace punto e basta!più di tutti ascolto l'heavy ma mi piacciono anche dark funeral,dark tranquillity e tnt altri ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

03-03-06 16:23 | ah ah ah ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

03-03-06 16:28 | che cazzo ridi???c'è poco da ride...tu pensi che i migliori sn quelli che ascolti tu?ma vergogniati...qst nn significa essere metal! ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

03-03-06 16:34 | ah ah ah chi ha mai detto che i migliori sono quelli che ascolto io, che assurda supposizione, ma pensa a quello che dici.
certo musicalmente a me piacciono diversi gruppi, ma non significa che non apprezzi i lavori di altri gruppi che hanno fatto la storia, o gruppi coi controcazzi. rispetto il metal in generale, ad eccezione del nu.
perfavore, non affermare cose su di me che non sono vere.
dolce marilyn ha detto: qst nn significa essere metal!
yeah si tu sei metal!! ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

03-03-06 16:39 | non affermare neanche tu cose che nn puoi sapere..mi conosci?no qnd non dire che io nn sono metal...è più di un ora che offendi il nu qst non vuol dire pensare che l'unica cosa bella è quella che ascolti tu?nn dire no...io nn sarò metal ma nn lo sei neanche tu.il metal comprende anche il nu che ti piaccia o meno... ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

03-03-06 16:49 | dolce marilyn ha detto: qst non vuol dire pensare che l'unica cosa bella è quella che ascolti tu?
no in quanto il nu non mi piace esattamente come gran parte del Thrash Death Black e quant altro.
la differenza e che rispetto tutto il metal, essendo un movoimento per la maggiorparte "underground", ad eccezione del Nu che SPesso e ascoltato da 14enni dipendenti da MTV.
quindi non ho detto che l'unica cosa bella e quella che ascolto io, e sinceramente non vedo neanche il senso di questa frase.
dolce marilyn ha detto: io nn sarò metal ma nn lo sei neanche tu.il metal comprende anche il nu che ti piaccia o meno...
si tu sei metal! ma fatti una cultura piu ampia invece di difendere quel genere... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

03-03-06 17:10 | se leggi bene ho detto che nn sono metal ma nn lo sei neanche tu!!!prima di dire di farmi una cultura a me incomincia a pensare di fartela tu!!!!ne sò più di qnt pensi... ___________ ....dolce mm..........
Mythycal (N/D)

03-03-06 18:08 | Guarda Rocker,io prima non volevo affatto offenderti,l'avevo buttata sul ridere
Secondo me il problema da te posto non esiste:anch'io penso che il nu non sia granchè,a parte qualcosa,qualche gruppo decente,però non penso che sia il caso di arrivare a questo punto.Dolce Marylin,dai messaggi che ho letto,si nutre anche di heavy,quindi qualcosa di più raffinato del nu;e poi perchè,in fondo,se a lei piace il nu,a noi che c'importa?Lei può sostenere una discussione anche sugli altri generi di metal,e questo per me basta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Rocker (N/D)

03-03-06 20:20 | il problema, non e che le piace, anchio ascolto certi gruppi che sono delle teste di cazzo. il problema e che non si rende conto siano teste di cazzo, insomma e un movimento di merda che gira attorno ai soldi... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

04-03-06 10:06 | tutto gira intorno ai soldi ormai...non dire di no perchè hanno tutti uno scopo comune ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

04-03-06 13:11 | ah beh dipende in che modo, uno fa una scelta. o quella di farsi conoscere ma restare sempre in un movimento alternativo, oppure decide di commercilizzarsi, sfruttando pubblicita, TV, per un altra categoria di persone, sopratutto a scopo economico, questo lo fano molti gruppi NU metal, e non mettere il mezzo il resto del metal, che se ne tiene fuori, alemno per la maggiorparte. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

04-03-06 14:06 | io penso che in un modo o nell'altro tt la musica si fa pubblicità.nn sò tu come sei venuto a conoscienza del metal cmq da qualche parte devi averlo sentito...per farsi conoscere lo fanno!chi in un modo chi in un altro ma alla fine è sempre quello.e poi anche se il nu è commerciale vuol dire che fa schifo e chi lo sente è uno sfigato?e allore tutte le persone che nn sentono metal sono stupide? ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

04-03-06 15:03 | dolce marilyn ha detto: anche se il nu è commerciale vuol dire che fa schifo e chi lo sente è uno sfigato?
dura a capire le cose eh, non ho detto questo, ho detto che disolito il NU lo ascolta quella fascia di persone senza cultura, che ascolta la commerciale, poi come gia detto se uno ascolta nu altri generi evidentemente avra una cultura piu ampia.
quindi non ho detto che chi ascolta NU e uno sfigato, mi sembra di aprlare con una bambina cazzo!
dolce mailyn ha detto: io penso che in un modo o nell'altro tt la musica si fa pubblicità
Rocker ha detto: ah beh dipende in che modo, uno fa una scelta. o quella di farsi conoscere ma restare sempre in un movimento alternativo, oppure decide di commercilizzarsi, sfruttando pubblicita, TV, per un altra categoria di persone, sopratutto a scopo economico, questo lo fano molti gruppi NU metal
dolce mailyn ha detto: nn sò tu come sei venuto a conoscienza del metal cmq da qualche parte devi averlo sentito
certo, non sicuramente con gruppetti da MTV all'ultima moda, i gruppi si conoscono anche in altri modi. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

04-03-06 15:35 | la pubblicità nn è solo MTV...bambino sarsi tu ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

05-03-06 11:19 | Rocker ha detto: ...oppure decide di commercilizzarsi, sfruttando pubblicita, TV....
questo mi fa pensare ancora di piu di parlare con una bambina.
ho detto che La pubblicita e solo MTV? no! capisci una cosa per l'altra ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

05-03-06 13:00 | ma per favore basta..potremmo stare qui a parlare per ore e ore tnt nn cambierebbe niente!!!!!bambino... ___________ ....dolce mm..........
BloodyMary (N/D)
05-03-06 14:00 | Mito Mythycal(n°2) premetto kè a me il nu-metal fa skifo ma se a dolce marilyn qlcs del nu piace cazzi suoi!e poi nn esistono anche gruppi heavy kè anche se in modo mooooolto minore sfruttano un pò la popolarità? |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |