| Autore | Messaggio |
God Hate Me (N/D)

02-07-08 15:21 | Io ascolto e conosco circa 200 gruppi black e death, ascolto metal esremo da anni ma loro mi son sempre piaciuti, delle maschere non me ne fotte un emerito cazzo, la musica mi piace, e l'L'ulima uscita sembra più che buona secondo me... assolo quasi alla slayer, batteria con tipico ritmo black o death (non durante tutta la canzone ovviamente)... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
brisi92 (N/D)

16-07-08 19:44 | ho sentito la nuova canzone e mi è piaciuta moltissimo!! aspetto con ansia il nuovo album che secondo me sarà un buon lavoro.... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Marcos (N/D)

17-07-08 00:02 | ghm ha detto: e l'L'ulima uscita sembra più che buona secondo me...
Su questo son daccordo, ma l'altra canzone ti è piaciuta? Psychosocial mi pare si chiami. Ecco, All Hope Is Gone mi aveva fatto pensare bene, questa qui invece mi ha fatto venire parecchi dubbi. Non so... ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
ErNeMeTaLlEr (N/D)
17-07-08 11:37 | trovo inutili 9 componenti mascherati da pagliacci e poi le ritmiche sono scontate ___________ Morgoth Lord Of Arda |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:14 |
northern storm (N/D)

17-07-08 12:21 | li ascoltavo tanto tempo fa.... ora non riesco proprio ad ascoltarli ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
God Hate Me (N/D)

17-07-08 12:39 | Marcos ha detto: ma l'altra canzone ti è piaciuta?
No... è troppo in stile Stone Sour e non mi piace... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
MetaHuman (N/D)

17-07-08 15:25 | la cosa brutta è che molti li ascoltano solo per le maschere...
a me piace ascoltarli ogni tanto, più che altro metterli come suoneria del cell, visto che ora come ora ho appunto la canzone SICK, in live oltretutto...
dovreste vedere quando mi è suonato durante l'assemblea d'istuto... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mr.spam is auei in olidei |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
brisi92 (N/D)

17-07-08 19:34 | a me piacciono e non solo per le maschere mi piace propio la loro musica meno negli ultimi album ma comunque mi piacciono..... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Gaahl (N/D)

18-07-08 00:20 | ma si chi cazzo se ne fotte delle maschere sarà anche una cosa strana ma sono un gruppo nu metal che spacca il culo a molti gruppetti del cazzo !! il cd slipknot è il + violento ma anche iowa non è da sottovalutare |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

18-07-08 00:45 | Il cd slipknot e iowa hanno ben poco di nu metal, forse anche niente se non qualche parte vocale pulita e l'uso di un dj... porco dio ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Gaahl (N/D)

18-07-08 00:51 | infatti non sono come altri gruppi nu metal come korn ad esempio non c'è paragone |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Marcos (N/D)

18-07-08 11:21 | Senza contare che MFKR è pieno di inserti jazz e funky. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

18-07-08 12:40 | Sarò sincera a me non piacciono ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Rob Halford (N/D)

22-07-08 18:43 | nemmeno a me (eccetto qualcosa del primo album) ___________ sono nuovo, ma so già di trovarmi bene con i miei simili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Prato Sesso:Metallaro Età:15 |