| Autore | Messaggio |
DragonForce (N/D)

03-12-06 17:37 | cadavere ha detto: Che cazzo,un pò di calma,che gli slipknot possano non piacere è normale...però entrare nel forum e dire merda qui e merda là non porta a niente...se a qualcuno non piacciono basta dire "Non mi piacciono perchè...." ma non dire "Sono delle merde,come cazzo si conciano o altre cazzate...che ultimamente siano dei venduti è innegabile,a mio avviso poi sono spacciati del tutto se non cambiano vocalist...poi darei una ripulitina alla line up ed eliminerei membri "scenici" che con la musica poco centrano...
STRAQUOTO!!! ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Evilove666 (N/D)

03-12-06 17:40 | mi piacciono 2 canzoni... before i forget e people=shit... il resto niente... ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 17:42 | oh evilove le stesse che piacciono a me ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Evilove666 (N/D)

03-12-06 17:46 | siamo fatti l'uno per l'altro!
...scherzo, eh! ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 18:04 | o_oo_oo_o ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 18:04 | o_oo_oo_o ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
dragonguy (N/D)

03-12-06 19:59 | non ti facevo dell altra sponda evilove ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

04-12-06 14:08 | sono scelte di vita... ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
DragonForce (N/D)

04-12-06 15:33 | ehm...aprite un topic al riguardo.....bleeeeaaaaaahh!!! ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
Evilove666 (N/D)

04-12-06 15:46 | non mi sembra proprio il caso... ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Moloch (N/D)

04-12-06 16:31 | l'unico bravo è joey jordison...comunque è merda-metal.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Empire_of_Immortal (N/D)

05-12-06 11:46 | volevo solo dare una risposta a fallen _angel: se vai nella home page c'è scritto " non c'è spazio per il nu metal" e siccome tu mi sembri un nu merdallaro prendi il rimbalzo e entramene in culo.. che tu parli male del black metal ma non sai neanche cos'è.. e comunque fottiti glie lo dici al tuo cane o ai tuoi cd degli slipknot |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
InGrindWeCrust (N/D)

05-12-06 12:07 | dark spectrus ha detto: THRASHSI SCRIVETHRASHPORCO DIO!!!
1) mi sa proprio che era ironico e ha scritto trash apposta per dire immondizia
2)...ma se anche te fino a 3 giorni fa scrivevi trash anzichè tHrash ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Dark Spektrus (N/D)

05-12-06 13:06 | a me???l'unico errore di questo genere l'ho fatto quando ero appena iscritto ed è stato myth a correggermi...forse ti sarai sbagliato ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Fallen_Angel (N/D)

05-12-06 13:30 | ma siccome c'è il post degli slipknot io scrivo qui! poi mi sono incazzato perchè voi altri potete offendere tutto e tutti, però se uno inizia a dire certe cose sul black o altri generi che primeggiano in questo sito allora vi incazzate! ma basta dire: no, non mi piacciono. cioè non è difficile, senza insultare nessuno. però se hai un cervellino grosso come una pallina di merda di un coniglio nn so che dirti raggazzo... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
daught dog (N/D)

05-12-06 13:43 | w slipknot comunque ___________ more_gore e astemio beve solo acqua minerale
duke mi fai entrare nello staff di iced tears HO 16 ANNI
P.S. HO 16 ANNI
L'ERRORE |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Empire_of_Immortal (N/D)

05-12-06 14:01 | RAGGAZZO?????? a ho capito....vai a reppare vai |
Fallen_Angel (N/D)

05-12-06 14:06 | cavolo nn t puoi neanche sbagliare a scrivere una cosa che qua è la fine...mamma mia...senti facciamo una cosa, tu nn mi rompi il cazzo e io nn lo rompo a te così la finiamo qua, perchè sono stufo di ripetere sempre le stesse cose a quelli come te... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
Fallen_Angel (N/D)

05-12-06 14:10 | un'ultima cosa, visto che rompi il cazzo perchè ho sbagliato a scrivere, nel topic "sopporta il black metal italiano" hai scritto "ai" senz'h ignorante! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
Empire_of_Immortal (N/D)

05-12-06 14:16 | o ma capisci? ti ho detto di andartene a reppare sei un nu-metallaro del cazzo cosi almeno ti fai due rime tu che sei furbo |
Fallen_Angel (N/D)

05-12-06 14:19 | haha...mi fai ridere...davvero! sai saresti furbo anke tu se la smettessi di rompermi le palle! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
Empire_of_Immortal (N/D)

05-12-06 14:27 | dai e rispondi meglio che non hai fatto neanche una rima.. impegnati di più "YO FRATELLO" |
Fallen_Angel (N/D)

05-12-06 14:29 | haha mamma mia come sei ignorante....ancora pensi che per forza il nu metal è rap? senti dai finiamola qua per favore... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
DragonForce (N/D)

05-12-06 14:58 | ma perche non litigate per pm?.... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
Marcos (N/D)

05-12-06 17:25 | Fallen_Angel ha detto: un'ultima cosa, visto che rompi il cazzo perchè ho sbagliato a scrivere, nel topic "sopporta il black metal italiano" hai scritto "ai" senz'h ignorante!
Dai Empire...te l'ha messo nel culo.
Ora basta però. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |