| Autore | Messaggio |
Ktulu (N/D)

01-12-06 15:30 | non mi piacciono per niente, però ho visto un loro live e come performance nn sono male, però la musica zero ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
PowerSinner (N/D)

01-12-06 20:42 | e comunque sto parlando degli ultimi cd.
Made feel kill repeat VOGLIO ascoltarlo perchè è l unico di cui più o meno tutti parlano bene. ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
DragonForce (N/D)

01-12-06 22:13 | powersinner ha detto: VOGLIO ascoltarlo perchè è l unico di cui più o meno tutti parlano bene
cioe tu ascolti un cd perche la gente ne parla bene se no no!??!!?!? ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Marcos (N/D)

01-12-06 22:29 | E a che servono le recensioni sennò?
Se devi decidere tra l'ascoltare un album di cui tutti parlano male e uno di cui tutti parlano bene, cosa scegli? ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
niky_metal92 (N/D)

02-12-06 14:17 | Quello di cui parlano bene....ovviamente.... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
PowerSinner (N/D)

02-12-06 15:05 | dragonforce ha detto: cioe tu ascolti un cd perche la gente ne parla bene se no no!??!!?!?
ci mancherebbe.
se mi dovessi buttare a pesce su cd che non conosco ogni volta andrebbe a finire come quando ho comprato il cd degli edguy.
19 euro e l'ho ascoltato tre volte. ora giace nel dimenticatoio. ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
DragonForce (N/D)

02-12-06 15:19 | fa come me...SCARICA!!!! ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
anto92 (N/D)

02-12-06 15:48 | yeah yeah forti gli slipknot...ma variano molto i testi dalla formula fuckyoutiuccidofuckyoutiuccidoshit?grande tecnica poi...
loro son grandi esponenenti del TRASH METAL ___________
Newsted88 a Thrasher87 ha detto: sei più integralista degli islamici! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 |
God Hate Me (N/D)

02-12-06 17:09 | anto92 non stracciare i coglioni dai ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

02-12-06 18:36 | anto 92 ha detto: grandi esponenti del TRASH METAL
THRASHSI SCRIVETHRASHPORCO DIO!!!
E COMUNQUE GLI SLIPKNOT NON HANNO NULLA A CHE VEDERE COL THRASH! ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
dragonguy (N/D)

02-12-06 19:41 | grandi esponenti del thrash metal...
comunque non mi piacciono molto ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
ogre_666 (N/D)

02-12-06 19:46 | Anto92 ha detto: loro son grandi esponenenti del TRASH METAL
Hai un idea un pò distorta del tHrash, fratello.... a meno che tu intendessi che fanno musica spazzatura... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
anto92 (N/D)

02-12-06 23:23 | mnchia ho come le capite le battute..TRASH METAL METAL SPAZZATURA non certo THRASH sarebbe una bestemmia ad accostarli agente come megedeth o slayer ___________
anto92 (N/D)

02-12-06 23:25 | o nn ho.... e a gente ___________
anto92 (N/D)

02-12-06 23:27 | quello che mi ha fatto più ridere dark spetrus...invece ogre_666 ci è andato vicino ___________
niky_metal92 (N/D)

03-12-06 11:42 | Io l'avevo capita la battuta... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 12:04 | scusate allora.... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Empire_of_Immortal (N/D)

03-12-06 13:09 | raramente si vede una cosa cosi.. dico ma gli avete visti?? sono merda.. i grandi esponenti di che cosa?? del nu metal e del rapcore.. mi fanno davvero schifo che vadano a fare pop che magari li esce meglio |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fallen_Angel (N/D)

03-12-06 13:25 | Ma stai zitto va blackster del cazzo! tu e il tuo black di merda! fottiti ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 13:48 | allora innanzitutto questo è un topic sugli slipknot e ognuno può dire quello che cazzo gli pare su di loro(sono opinioni),e secondo se non ti piace il black nessuno ti oblliga ad ascoltarlo ma non insultare chi lo ama.... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Fallen_Angel (N/D)

03-12-06 14:13 | e io posso dire quel cazzo che mi pare sul black allora se la metti così... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 14:14 | non hai capito cosa voglio dire...intendo che essendo questo un topic sugli slipknot sarebbe O.T. parlare di black ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
God Hate Me (N/D)

03-12-06 15:14 | Dai calma ragazzi, ognuno ha le sue idee... certo dire che un gruppo non piace o dire che un gruppo fa schifo ed è una merda non è la stessa cosa. Io ascolto tantissimo Black, ma gli Slipknot mi piacciono perchè ho iniziato con loro, e mentre il Black lo ascolto da poco più di un anno, gli Slipknot li ascolto da 6... vabbé apparte questo ritengo che è giustissimo dire le proprie opinioni, ma certe volte usando un linguaggio un pò meno dispreggiativo... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cadavere (N/D)

03-12-06 15:56 | Che cazzo,un pò di calma,che gli slipknot possano non piacere è normale...però entrare nel forum e dire merda qui e merda là non porta a niente...se a qualcuno non piacciono basta dire "Non mi piacciono perchè...." ma non dire "Sono delle merde,come cazzo si conciano o altre cazzate...che ultimamente siano dei venduti è innegabile,a mio avviso poi sono spacciati del tutto se non cambiano vocalist...poi darei una ripulitina alla line up ed eliminerei membri "scenici" che con la musica poco centrano... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cadavere (N/D)

03-12-06 16:00 | Insomma profondo restiling stilistico..richiamerei Colsefni e metterei giù un bel gruppetto death metal... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |