| Autore | Messaggio |
Duke (N/D)

17-08-05 17:26 | fanno cagare entrambi....non so chi di +...non sono riuscito ad ascoltarli per più di 10secondi...anche i SOAD gli fanno concorrenza.... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Rocker (N/D)

17-08-05 20:13 | basta parlare di NU. ha rotto il cazzo e non centra niente in sto sito. i NU e roba x truzzi che pensano che la roba piu estrema e piu alternativa si marylin manson e gli slipknot.... ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
thunderforce (N/D)

17-08-05 21:19 | no i soad a me piacciono..ma i soulfly e soprattutto i korn non si possono sentire.. ___________ Don't defy the Thunderforce |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
KoRn_girl (N/D)

18-08-05 00:20 | uffa.... ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:18 |
†Gothic_Girl† (N/D)
18-08-05 10:03 | i korn
ma gli slipknot |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallara Età:8 |
Duke (N/D)

18-08-05 12:44 | Rocker ha detto: basta parlare di NU. ha rotto il cazzo e non centra niente in sto sito. i NU e roba x truzzi che pensano che la roba piu estrema e piu alternativa si marylin manson e gli slipknot.... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
thunderforce (N/D)

18-08-05 15:43 | vabbè come si parla di altri generi perchè non parlare del nu??..fa schifo(a parte i soad)..però.. ___________ Don't defy the Thunderforce |
KoRn_girl (N/D)

18-08-05 16:23 | ho già capito...mi kiuderò in bagno...riempirò di acqua la vasca...mi immergerò dentro..e.....ci butterò dentro il phon....così faccio contenti tutti...
R.I.P. ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |
death (N/D)

18-08-05 16:32 | prima dobbiamo chavare!!
poi puoi anke ammazzarti.. ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
thunderforce (N/D)

18-08-05 17:22 | death sempre il più rozzo! ___________ Don't defy the Thunderforce |
KoRn_girl (N/D)

18-08-05 19:10 | grazie ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |
Black-Metal (N/D)

18-08-05 19:58 | Ha ragione death... le donne servono soltanto a uno SCOPO!!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
joey1 (N/D)

06-09-05 16:19 | io li ascoltavo..................adesso mi fanno cagare.......concordo con metalhead....l'unico bravo è joey jordison...cazzo come pesta.avete visto il suo assolo dal vivo a londra? ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
chef tony (N/D)

07-09-05 19:03 | quoto black metal e rocker
il numetal fa schifo tutto come il punk
basta parlarne e dire anche che magari è bello.
se dovete parlarne ammettete la realtà:è un genere che viene ascoltato per farsi i fighi e poter sentire, cazzo ascolti gli slipknot!sei un metallaro! invece esistono i gruppi seri e belli solo che se dici ascolto i cob "nn li conosco mi spiace..."
è bello sentirsi rispondere che gli slipknot sono metal??? ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fallen_07 (N/D)

08-09-05 16:17 | va bene che il nu fa cagare, questo lo sappiamo tutti, ma è grazie a quello se un pò di gente riesce ad avvicinarsi al metal...poi quando scopri i gruppi seri, slipknot e compagnia bella fanno questa fine.. ___________ Flash or iron, leather, spikes and swords
Those mighty warriors with metal on their side
Enemies of metal, your death is our reward
Triumphant victory when you bring the steel to life |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallaro Età:23 |
Black-Metal (N/D)

08-09-05 23:05 | In effetti e vero!!! Però molti li prendo troppo sul serio questi gruppi! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
the hive (N/D)

08-09-05 23:48 | a me gli slipknot piacevano molto una vola l'ultimo lavoro xo secondo me fa cagare e troppo commerciale...speriamo che le tengano le maschere xche 1 sono brutti loro 2 le maschere sono fighe e 3 e cio che li caratterizza ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Memberis (N/D)

17-09-05 18:11 | secondo me fanno della buona musica..e le maschere dovrebbero tenerle.. ___________ +..I need his blood..+ |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Jojijo (N/D)

27-10-05 23:25 | Ragazzi per favore non generalizzate.. Personalmente gli Slipknot mi fanno cagare ma altri gruppi nu-metal (tipo Rammstein o SOAD) fanno nu-metal accettabile... ovviamente non al livello di mastro metallo però comunque apprezzabile... non si vive di solo metal (quasi) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Azgaroth (N/D)

27-10-05 23:48 | a me il Nu nn piace, xò nn si può dire ke i Korn o Rammstein o gruppi del genere siano male nell'ambito Nu. cioè nel campo so bravi. dopo il vero metal è un'altra storia, e sti gruppi c'entrano bene poco.
ma gli Slipknot mi son sempre stati sulle palle ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
dolce marilyn (N/D)

02-03-06 21:44 | le maschere vanno assolutamente tenute...gli slipknot non sono più loro senza le maschere!!!!cmq sono grandi...9.0 live è stupendo!duality e purity sono le migliori....nn prendete in giro i system of a down,marilyn manson e i korn..nn è da truzzi ascoltare i soad o marilyn...chiunque l'abbia detto deve solo pensare per se....sarà pure finto metal!!!!! ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Thrasher87 (N/D)

02-03-06 22:04 | mazza che gruppi orribili!!...però i rammstein(o come cazzo si scrive)dal vivo quando usano le maschere lanciafiamme sono divertenti ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

03-03-06 00:14 | Fallen_07 ha detto: va bene che il nu fa cagare, questo lo sappiamo tutti, ma è grazie a quello se un pò di gente riesce ad avvicinarsi al metal
e questo il punto, se la gente si deve avvicinare al metal, grazie alla merdaccia commerciale, tantovale che continui ad ascoltare MTV.
Dolce Marilyn ha detto: nn prendete in giro i system of a down,marilyn manson e i korn..nn è da truzzi ascoltare i soad o marilyn...chiunque l'abbia detto deve solo pensare per se....sarà pure finto metal!!!!
non e da truzzi?!? a si e vero, è da finti alternativi convinti di ascoltare il vero dio metallo. scommetto che tu sei una di quelle che si e avvicinata al metal col NU e altra roba da posers, lo immaginavo.
Ah I RAMMSTEIN sono Industrial. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Thrasher87 (N/D)

03-03-06 10:31 | rocker hai detto tutto,non posso far altro che quotarti ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
dolce marilyn (N/D)

03-03-06 15:02 | io si mi sono avvicinata al metal grazie al nu...e allora????? che c'è di male?io nn vi capisco...pensate che il nu sia inferiore a qualsiasi altro genere metal?e nn potrebbe essere al contrario?non venite a dire che gruppi come system of a down fanno schifo perchè vuol solo dire che pensate solo a seguire quelli che vi fanno sembrare forti qnd in realtà neanche vi piacciono...solo perchè vanno di moda o perchè volete fare i ribelli!quello nn vuol dire essere appasionati di metal ma solo seguire qualcosa che nn credete ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |