Iced Tears - Metal Forum - Slipknot - 19
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Slipknot
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
AutoreMessaggio
God Hate Me (N/D)

03-11-06
23:57

bloodbrother ha detto:
aggiungo solo che anche il bassista è una bestia (in quanto a tecnica) sentitevi confession su mate feed kill repeat che linee e che assolo di basso poi ne riparliamo

Sarebbe più giusto dire ASCOLTATE TUTTO MATE. FEED. KILL. REPEAT. perchè Confessions non è l'unica in cui Paul dimostra di avere una buona tecnica... anche la terza traccia si apre con una parte di basso...

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
-=DeadlocK=- (N/D)

08-11-06
11:57
secondo me una gruppo dove sul palco sono in 25 e c'e' un tizio che percuote i bidoni un dj e un pagliaccio non merita di essere ascoltato, in quanto a tecnica io il basso non lo sento neanche nei loro pezzi
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallaro  Età:23
Newsted88 (N/D)

08-11-06
16:34
GLI SLIPKNOT SONO IL MIO GRUPPO PREFERITO E NN HO BISOGNO DI ESSERE NU METALLARO
PER ASCOLTARLI, VISTO CHE MI RITENGO AMANTE IN PRIMIS DEL THRASH/DEATH E DEL METALCORE, E SEGUO GRUPPI POST THRASH COME I MACHINE HEAD(LI ADORO!). I 9 DI DES MOINES MI HANNO INSERITO NELLA MUSICA PESANTE 6 LONTANI ANNI FA E NN LO DIMENTICHERò MAI...QUANDO VOGLIO LIBERARMI L ANIMA SONO LORO LA MIA PRIMA SCELTA, SENZA DUBBIO... "inside my shell I WAIT AND BLEED!"

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
raffaele_cellini88 (N/D)

08-11-06
20:38
Bah... a me non ispirano poi così tanto, anche se ci sono delle canzoni abbastanza gasanti e, lo devo ammettere, un batterista davvero bravo....
A sentirli è quell'"Hip Hopettaro" ma diciamo (Nu Metallaro) di mio fratello più piccolo, che va in giro vestito da rapper, con lo skate in mano.... che tristezza!:x

08-11-06
21:41
be per me uno puo vestirsi come cazzo vuole..non c'entra un cazzo con quello che ascolta...non ho bisogno di andare in giro vestito di nero con le magliette dei gruppi..mi vesto come voglio e come mi piace..la musica non ha niente a che fare con il vestirsi...ma non e il topic adatto...comunque ripeto, gli slipknot sono per me dei grandi..i will remember before i forget, BEFORE I FORGET THAT!!! hanno fatto canzoni stupende...e anche la loro versione piu melodica, gli stone sour, sono bravi...
On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!

c'e chi può e chi non può..io può
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:8
tonno (N/D)

10-11-06
20:41
spaccano di brutto...corey ha dimostrato di essere un cantante di un certo livello,il batterista è un genio...poi hanno impatto live...hanno attitudine...ciò i spakka de cagarse

11-11-06
18:44
Paul Grey ha sempre ammesso di adorare i Morbid Angel...rispetto per questo bassista mancino...

Sardinian Metal
Status:Recensore  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
bloodbrother (N/D)

11-11-06
19:43
quoto god hate me...ah senti non è che potresti mandarmi quelle foto degli slipknot senza maschere? la mia mail è: dravenisout@hotmail.it

15-11-06
17:54
Mammamia che merda..questo è un gruppo per le ragazzine esaltate vogliose di ***** chi c'ha le palle ascolta altro.

DragonForce ha detto:
be per me uno puo vestirsi come cazzo vuole..non c'entra un cazzo con quello che ascolta...non ho bisogno di andare in giro vestito di nero con le magliette dei gruppi..mi vesto come voglio e come mi piace..la musica non ha niente a che fare con il vestirsi...

non mi interessa offenderti ma vedi uno che ascolta metal e LEGGE I TESTI(cosa che fa poca gente)vuol dire che lo fa perchè ci crede è una cosa che va oltre il "separarsi dalla massa"per cui se tu mi fai sto discorso penso che sei solo un poser di merda e non c hai un cazzo a che fare con il metal e purtroppo di gente come te ce n è troppa e preferisco i truzzi almeno sono meno ipocriti.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PUMPKIN (N/D)

15-11-06
18:09

vecchiometallo ha detto:
Mammamia che merda..questo è un gruppo per le ragazzine esaltate vogliose di ***** chi c'ha le palle ascolta altro.

Ma vai,vai...

15-11-06
18:21

vecchiometallo ha detto:
chi c'ha le palle ascolta altro

veramente chi c'ha le palle è un uomo...
a parte gli scherzi, chi ti credi di essere x dire cosa dobbiamo ascoltare?

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
God Hate Me (N/D)

15-11-06
22:57
vecchiometallo scommetto che ti senti realizzato ora che hai smerdato Dragonforce e hai sparato un mucchio di cagate assurde... come dice molto giustamente PUMPKIN, vai... che è meglio

DragonForce (N/D)

16-11-06
14:48

metallo anziano ha detto:
non mi interessa offenderti ma vedi uno che ascolta metal e LEGGE I TESTI(cosa che fa poca gente)vuol dire che lo fa perchè ci crede è una cosa che va oltre il "separarsi dalla massa"per cui se tu mi fai sto discorso penso che sei solo un poser di merda e non c hai un cazzo a che fare con il metal e purtroppo di gente come te ce n è troppa e preferisco i truzzi almeno sono meno ipocriti.

e anche se fossi poser?? a te che cazzo frega!? a me da solo fastidio la gente che dice: sei metallaro, ti vesti di nero con le magliette dei gruppi!! io ascolto metal e punk, ma mi vesto come cazzo voglio...
On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!

Cleme88 (N/D)

16-11-06
15:53

deadlock ha detto:
secondo me una gruppo dove sul palco sono in 25 e c'e' un tizio che percuote i bidoni un dj e un pagliaccio non merita di essere ascoltato, in quanto a tecnica io il basso non lo sento neanche nei loro pezzi

ti quoto alla grande

18-11-06
17:47
Intanto quei 25 sul Palco sono uno dei gruppi Nu Metal più ascoltati insieme ai SOAD.
E sono tra i più ascoltati proprio perchè hanno dato un suono innovativo al Nu Metal infatti in quali gruppi vedete dj,Sampler,percussionisti che lavorano così bene insieme ai normali suoni della chitarre del basso e della batteria????? Proprio per questa armonia di suoni(armonia per dire) gli Slipknot sono e saranno una delle band Icona del Nu Metal:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
Pirate (N/D)

18-11-06
17:53

corei ha detto:
Intanto quei 25 sul Palco sono uno dei gruppi Nu Metal più ascoltati insieme ai SOAD.

tailor ha detto:
E sono tra i più ascoltati proprio perchè hanno dato un suono innovativo al Nu Metal

no sono solo uno dei gruppi nu "metal" più commerciale.:fuck: :
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Newsted88 (N/D)

28-11-06
12:22
SLIPKONT COMMERCIALI? che stronzate! come quella che se uno non legge i testi metal è un poser! che sfiniti! l importante è ciò che si ascolta, nn le parole che non sempre sono chiare!
"FUCK IT ALL FUCK THIS WORLD FUCK EVERYTHING THAT YOU STAND FOR!"(Slipknot, Surfacing)

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
sacred_reich (N/D)

28-11-06
17:19
personalmente trovo che, con il passare del tempo, abbiano perso un po' di
verve a livello compositivo (infatti Vol.3 è un album che, alla lunga, mi
stanca assai poiché manca di quanto colpiva in "Slipknot" ed in parte
in "Iowa": la freschezza).

E' anche giusto ricordare che gli Slipknot, involontariamente, hanno messo
"nei guai" un altro gruppo nu-metal chiamato Mushroomhead (composti da una
parte dei componenti degli Hirax), che ben prima di loro si diede a questo
genere (mischiando metal, industrial, techno,..) ed indossando maschere
(che nelle versioni originali sono simili a quelle indossate da C. Taylor & Co).
Poi i Mushroomhead han dovuto in parte cambiarle poiché i fans degli
Slipknot li accusarono di aver copiato i loro beniamini (malgrado loro le
usassero da molto tempo prima..).

Nulla di nuovo..

Tornando ai 9 dell'Iowa.. beh, dopo il loro debutto (col botto) sono andati
calando.
Ora aspetto di sentire la prossima produzione.

28-11-06
18:02
io aspetto con ansia Voliminal: inside the 9!! nn me lo lascio scappare proprio per niente!!
God Hate Me (N/D)

29-11-06
02:13
Sul sito della Roadrunner ho visto alcune clips estratte dal DVD e anche il trailer... beh, direi che promette molto bene!

anto92 (N/D)

30-11-06
21:03
manco a carnevale mi vestirei da slipknot

Newsted88 a Thrasher87 ha detto:
sei più integralista degli islamici!

Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:8
anto92 (N/D)

30-11-06
21:03
belle merde

Newsted88 a Thrasher87 ha detto:
sei più integralista degli islamici!

Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:8
DragonForce (N/D)

01-12-06
13:24
chi ha chiesto nulla del carnevale....?

PowerSinner (N/D)

01-12-06
14:03
a me fanno cagare nell'insieme.
hanno un buon bassista e un buon batterista (di tecnica non me ne intendo molto)
ma tutto finisce lì.
anche gli atroci hanno un buon chitarrista ma non sono un gruppo serio.
comunque non capisco perchè molti caghino il cazzo ai lordi perchè hanno costumi quando poi quelli che sfruttano l'immagine sono i blackster (intendo il face painting) e gruppi come questo.
Per me finora di buono hanno fatto solo before i forget.

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Fallen_Angel (N/D)

01-12-06
14:38
classica risposta commerciale....mamma mia...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani