| Autore | Messaggio |
niky_metal92 (N/D)

20-10-06 18:42 | Posso dire che solo Joey Jordison, il batterista, degli Slipknot si salva perchè è bravo... ....per il restono comment ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
PUMPKIN (N/D)
20-10-06 22:09 | Anche i chitarristi sono molto bravi. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Aster89TRM (N/D)
20-10-06 23:54 | So veramente fighi!!Specialmente Joey...e se poi contiamo anche Corey.... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Marcos (N/D)

22-10-06 22:21 | E quoto anche Cadavere. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
io (N/D)

26-10-06 15:05 | Si certo... sono tutti dei gran fighi.... soprattutto con le maschere!!!!!!!!!
............
...........
...cazzate... ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:18 |
C.O.B. (N/D)

26-10-06 15:18 | ...ma poi si sono commercializzati...gia prima non mi piacevano..figuriamoci adesso poi!!!
comunque il baterista è molto bravo!! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
God Hate Me (N/D)

28-10-06 01:39 | Uuuuuhh! Non solo il bassista ha detto che non gli piace il termine nu-metal, ma persino il cantante (Corey Taylor) in un'intervista quando gli è stato detto che suonano nu-metal si è incazzato ed ha iniziato ad urlare come un matto insistendo che loro non fanno quel genere e che sono stufi di sentirselo dire...asd ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

28-10-06 11:54 | God hate me ha detto: in un'intervista quando gli è stato detto che suonano nu-metal si è incazzato ed ha iniziato ad urlare come un matto
certo... e cosa farevvero allora? se li definiscono nu metal ci sarà pure un motivo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
God Hate Me (N/D)

28-10-06 13:30 | Bo... però c'è anche un motivo se s'incazzano quando sentono quel termine ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
MetalGuardian (N/D)

28-10-06 13:35 | bè..se fanno il loro metal viene definito così da tutti i metallari credo che debbano farsene una ragione ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
God Hate Me (N/D)

28-10-06 14:33 | Eheh! Suppongo di si... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
God Hate Me (N/D)

30-10-06 16:41 | Video vecchissimo nel quale non c'è il cantante attuale, ma Anders... insomma questa è la vecchia formazione...
Windows - 12/12/1996 ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
DragonForce (N/D)

30-10-06 21:30 | sono per me molto bravi...hanno n paio di realta individuali(joey e corey, e se vogliamo anche mike thompson) veramente buona...joey poi e eccezionale! ecco magari i percussionisti servono a pochetto.. pero vabbe..a me piacciono molto ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
DragonForce (N/D)

30-10-06 21:31 | comunque per restare in tema del topic, non ho voglia di guardare 18 pagine...comunque basta guardare gli stone sour per vedere corey e mike thompson...poi ho visto anche joey... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
God Hate Me (N/D)

30-10-06 21:55 | Ma Dragon! Da te non mi aspettavo questo errore hihi! Negli Stone Sour ci sono Corey Taylor e James Root, non Mick Thompson (è Mick, non Mike) ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
DragonForce (N/D)

31-10-06 11:21 | come!!!??! sei sicuro??!??!?!! oddio...mo guardo...cazzo!!!! madonna allora ho sempre sbagliato!!! ma quindi il chitarrista grossissimo degli slipknot e james root?? madooooo... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
God Hate Me (N/D)

31-10-06 21:00 | Beh...più che grossissimo direi altissimo... Ma anche Mick è alto... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
DragonForce (N/D)

02-11-06 13:52 | si vabbe ma hai visto james!?!?!? e una montagna!!!! ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
God Hate Me (N/D)

02-11-06 20:19 | Beh... mi chiedi se li ho mai visti senza maschera? Ho circa 30 foto di ogni membro senza maschera, escluso Craig del quale non ho solamente 4. Comunque si, James è una montagna ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Cadavere (N/D)

03-11-06 11:07 | di Mick ho un video in cui fa qualche giretto di chitarra niente male..d'altronde fa insegnate... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

03-11-06 12:22 | Vuoi dire questo?! ^__^' ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
giadaportnoy (N/D)

03-11-06 13:20 | ...non mi piacciono, a parte vermilion parte 2 che è+ stupenda..il resto ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
silmaril (N/D)
03-11-06 13:31 | Vermilion pt.2 è proprio bella ..A me sinceramente, mi garbano abbastanza molte loro canzoni.. ___________ Ho detto troppe boiate, le quali, onestamente, mi fanno vergognare di ciò che ero. Sparisco dal forum, già (ero già sparita, ma sono dettagli). |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
DragonForce (N/D)

03-11-06 15:15 | pure a me...duality,left behind, the nameless, everything ends, before i forget, vermillion(part 1e2),wait and bleed, the blister exists e my plague mi piacciono un botto... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
bloodbrother (N/D)

03-11-06 23:35 | aggiungo solo che anche il bassista è una bestia (in quanto a tecnica) sentitevi confession su mate feed kill repeat che linee e che assolo di basso poi ne riparliamo
P.S.
anche il sampler è pressocchè inutile
P.S.2
avete mai visto corey accanto a mick? uahuahuah il gigante e il bambino che tajo che cosa lollosa ___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:21 |