| Autore | Messaggio |
Marcos (N/D)

04-09-06 00:13 | dai gente...un pò di apertura mentale.
La storia delle marionette in mano alla Roadrunner è vecchia e non regge. Avevano le maschere ed erano violenti anche in MFKR (che ho...Pupmkin può star tranquillo)...I testi di MFKR non sono stati scritti da Corey comunque, ma da un altro tizio che poi ha lasciato...
e chi dice che mick fa cagare...la bravura di un chitarrista non si vede solo dalle canzoni del gruppo...ripeto che mick è sprecato per gli slipknot..nei video che ha fatto si vede che ha le palle e suona benissimo...insegnava chitarra e lavorava in un negozio di chitarre prima di entrare negli slipknot...
e riguardo ai testi...alcuni son senza senso...altri son testi normali...su questo concordo con fallen... ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Crimson Cry (N/D)
04-09-06 23:40 | fallen angel ha detto: Pumpkin e Vincolla, quali sarebbero allora i testi intelligenti? un guerriero che uccide un drago nella fortezza del demonio stile manowar? ma perfavore...
è sicuramente molto meglio delle cazzate degli slipknot... |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:18 |
PUMPKIN (N/D)
05-09-06 02:42 | fallen angel ha detto: Pumpkin e Vincolla, quali sarebbero allora i testi intelligenti? un guerriero che uccide un drago nella fortezza del demonio stile manowar? ma perfavore.
E chi ha detto quello?
crimson cry ha detto: è sicuramente molto meglio delle cazzate degli slipknot...
Decisamente sono entrambi allo stesso livello.... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
gurt (N/D)

05-09-06 12:14 | l'unica cosa cegli slipknot che ammiro è il batterista che è veramente bravo..... ___________ si vive con la paura della morte....si muore con la paura di tornare in vita...
tottinos villela mia città! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
silmaril (N/D)
12-10-06 18:05 | Bè, Joey Jordinson secondo me non è solo bravo, ma è proprio un mito.. ___________ Ho detto troppe boiate, le quali, onestamente, mi fanno vergognare di ciò che ero. Sparisco dal forum, già (ero già sparita, ma sono dettagli). |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
More_Gore (N/D)
12-10-06 22:07 | Li conosco più che bene. Ci stavo troppo sotto quando ero ancora agli inizi della mia carriera di metallaro. Iowa mi è piaciuto molto.
Ma attualmente mi dedico a generi di metal molto più estremi e non mi dicono più niente... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
sacred_reich (N/D)
13-10-06 12:44 | personalmente da 4 CD fin'ora registrati (tralascio l'inutile live)
ne caverei uno solo con le loro migliori canzoni (ovviamente queste variano
a seconda dei gusti personali).
non indispensabili per la "libreria rock" di ogni essere umano. ___________ ..never read my poetry? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Plakkaggio (N/D)

13-10-06 17:31 | gli slipknot sono i miei idoli.. ho tutta la discografia e comunque concordo con tutti quelli che dicono che il batterista è bravo ma mi oppongo a chi dice che è il migliore stato... x me il migliore è l'ex batterista dei pink floyd ___________ Plakky |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
imperator virium mali (N/D)

13-10-06 17:51 | be' logicamente joey non è il migliore...ce ne sono molti ma mooooooooolti più bravi di lui....
cmq degli slipknot ho soloiowa e mi piacciono....non sono male... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Amentis (N/D)

13-10-06 18:27 | Joy jordison è sprecato per un gruppo di merda tale gli slipknot. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
More_Gore (N/D)
13-10-06 18:35 | imperator ha detto: degli slipknot ho solo iowa e mi piacciono, non sono male
Penso che Iowa sia il disco più violento degli slipknot che ha poco a che fare col NU-metal, per questo era il mio favorito. Per il resto... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
magnaman (N/D)

13-10-06 19:41 | ecco anche a me sembra che iowa non era tanto nu metal ___________ magna |
Silver Wolf (N/D)

13-10-06 21:31 | a parte qualche canzone non mi dicono quasi niente... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Plakkaggio (N/D)

13-10-06 21:48 | io ho tutte le canzoni degli slipknot e sono del parere che IOWA sia il migliore e che non sia nu-metal... per me è l'unico e comunque gli slipknot usano alcune frasi, le maschere e altri atteggiamenti solo per uno scopo... essere commerciali... questo è il mio parere ___________ Plakky |
God Hate Me (N/D)

14-10-06 00:51 | Raga, questa immagine è tratta dall'intervista fatta al bassista degli Slipknot (Paul Gray) il 02.06.2005 in occasione del Flippaut Festival a Bologna! Beh...leggete un pò cosa dice il caro bassista...
cosa pensano gli Slipknot del loro genere??? ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

14-10-06 12:45 | anche io concordo con il fatto che iowa non è puramente nu metal....ma aalora se cos'è???? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
More_Gore (N/D)
14-10-06 12:50 | paul gray ha detto: l'unica definizione che odio è quella di nu-netal. Non mi piace...
E allora come vorrebbero essere definiti?
Se decidessero di fondare un nuovo genere (meglio di no, ce ne sono già abbastanza) fatti loro, ma se si dovessero definire con uno dei generi già esistenti, bè, non saprei, perchè degli slipknot oltre a Iowa ho ascoltato davvero poco, e peraltro parecchio tempo fa... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
God Hate Me (N/D)

14-10-06 14:05 | Vi scrivo la risposta che ha datto alla domanda "che genere suonano"...
"Non vogliamo essere confinati nella categoria delle classiche metal-band. Ognuno di noi ha influenze diverse. Ci sono 9 diverse persone nella band con 9 idee diverse su come debba essere una nuova canzone e su come scriverla. Noi cerchiamo di mettere insieme i nostri 9 gusti e farli diventare una cosa sola. L'unica definizione che odio è quella di nu-metal. Non mi piace. Sono stato in band tharsh metal, death metal e grindcore...noi siamo un pò di tutte queste cose messe assieme. Noi facciamo quello che ci sentiamo di fare, se alla gente piace ok, se non gli piace fa niente, non sono obbligati ad ascoltarci, e sinceramente non ce ne importa molto. La cosa importante è che siamo riusciti a scrvere gli album che volevamo scrivere, e di questo siamo felici. Quest'ultimo è uscito così, il prossimo sarà diverso, noi puntiamo sempre a cambiare e a rinnovarci. L'atmosfera delle nostre canzoni dipende da come ci sentiamo quando le scriviamo. Il prossimo album...non so! Potrebbe essere grindcore...chi lo sa!"
Una parola su Iowa: sicuramente ci sono parti death e brutal, le canzoni melodiche sono davvero poche quindi non si può definire nu-metal al 100%! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Marcos (N/D)

14-10-06 14:56 | Quoto. Il nu metal non è per niente azzeccato. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
More_Gore (N/D)
14-10-06 17:10 | G.H.M. ha detto: Il prossimo album...non so! Potrebbe essere grindcore...chi lo sa!"
Sai che figata, ci vorrebbe proprio.
Comunque, per quanto mi sforzi, non riesco a dare una definizione al genere che fanno gli slipknot...
Hanno elementi da più generi... difficile, molto difficile... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
io (N/D)

14-10-06 17:28 | Dicono in molti che gli Slipknot non fanno nemmeno il metal... Ma secondo me non si può dire così solo perchè non sono un altro di quei gruppi che copiano le leggende (come i maiden, metallica, motorhead ecc..) ma hanno le palle di fare qualcosa di nuovo... E se lo volete o no il Nu Metal è comunque metal, anche se non vi piace... Gli Slipknot semplicemente cercano di fare qualcosa di originale invece di copiare gli altri... RiSpettO! ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:18 |
God Hate Me (N/D)

14-10-06 18:17 | More_Gore ha detto: G.H.M. ha detto:Il prossimo album...non so! Potrebbe essere grindcore...chi lo sa!" non l'ho detto io, l'ha detto il bassista degli Slipknot ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
More_Gore (N/D)
14-10-06 20:33 | Ma il messaggio lo hai postato tu, comunque si capisce. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
God Hate Me (N/D)

14-10-06 20:47 | Si si lo so che l'ho postato io, ma non vorrei che qualcuno pensasse che è una mia idea, io ho solo copiato la risposta del bassista è l'ho postata qui! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Cadavere (N/D)

20-10-06 11:49 | God Hate Me ha detto: non l'ho detto io, l'ha detto il bassista degli Slipknot
Mmmmmmm,secondo me sono finiti,se non cambiano cantante sono spacciati...Corey non ha più voce,è quasi patetico nel cercare ancora i growl...ma l'avete sentito nell'ultimo dei Stone Sour,quasi penoso... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |