Iced Tears - Metal Forum - Slipknot - 13
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Slipknot
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
AutoreMessaggio
Darking il metallaro (N/D)

16-07-06
04:00
il nu metal deve decadere...stà invadendo un pò tutto....infatti in certi film sentiamo canzoni penose e schifose fatte proprio dalle band nu-metal....ma perchè nn metterci una canzone dei COB?NO!!devono rovinare tutto cn quelle canzoni del cacchio....mi fà arrabbiare....
qui anguilla metallara : passo e chiudo.

16-07-06
11:34
non sono d'accordo!!!!:mrgreen:
MetalGuardian (N/D)

16-07-06
12:35
Pumking non sono un tuo suddito!!!!!
:@ Sono un guardiano!!!!:mrgreen: cmq darking il nu metal è commerciale e di conseguenza è logico che nei film mettano musica commerciale, non so quanti incassi farebbe un film con i dark tranquillity, COB ecc...

16-07-06
15:44
I Children Of Bodom(uno gruppo che apprezzo molto) un pò commercialotti sono, quindi secondo il vostro discorso anche loro dovrebbero scomparire insieme a migliaia di altri gruppi.
Secondo voi dovrebbero rimanere solo Black, Brutal e Grind(generi totalmente anti-commerciali) che tra l'altro non ascoltate, perchè vi dichiarate tanto anti-commerciali ma ascoltate In Flames, Blind Guardian e Stratovaris che fanno dell'orecchiabilità il loro pezzo forte!
Ma che cazzo di discorsi sono questi?
Una canzone può piacere anche se commerciale(Nothing Else Matters) o viceversa.
Ich versteh euch nicht
Status:Utente  Località:Matera  Sesso:Metallaro  Età:20
Cadavere (N/D)

16-07-06
17:36
In effetti i Children Of Bodom sono un gruppo nù-metal anche loro...basta riuscire a concepire che come è esistito un death negli USA ne è esistitio uno in Europa,cosi anche il thrash,per cui esiste un nù europeo che non affonda le sue radici sull'hip hop ma più magari sulle tastiere!

Sardinian Metal
Status:Recensore  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MetalGuardian (N/D)

16-07-06
19:53
Tutto il metal è anti commerciale, a meno che tu li senta su rds!!

16-07-06
22:53
Per me commerciale è un termine usato male.
Se uno fà canzoni con l'intento di allargare il bacino d'utenza del pubblico... è commerciale (o anche poser).
Se uno fà canzoni come gli piaciono, fregandosene di "commerciale" o "non-commerciale" e qualunque altra troiata simile... non è commerciale.
In fin dei conti diventa un processo alle intenzioni del gruppo... che quindi può essere sbagliato.

Però ci sono gruppi che sono indubbiamente commerciali. Ad esempio gli attuali Metallica.
(ManOwaR - Bridge Of Death)
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:22
Anna xxx (N/D)

16-07-06
23:59
Comunque tornando agli Slipknot il primo album (quello del 99) mi piace... dopo Iowa potevano anche smettere di suonare
PsychothronT (N/D)

17-07-06
09:57
quello che dice fodin è vero perchè proprio ieri ho visto uno speciale sul gods of metal nel quale parlava munky chitarrista dei korn dicendo che a loro non frega un cazzo se fanno musica da poser commerciale o meno ma la fanno proprio per passione personale...

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Rocker (N/D)

17-07-06
14:36

MetalGuardian ha detto:
Tutto il metal è anti commerciale

nonmi risulta

17-07-06
14:59
tutto trane gotic:mrgreen:

17-07-06
18:12
++++ahahahaha PuMpKiN suona gli slipKnot.......ahahahahah+++
P.S. SIAMO A 13-YEAH!

www.myspace.com/6sarg6
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:18
Ansgurd (N/D)

17-07-06
18:21

Guardian ha detto:
tutto trane gotic

Di commerciale ce n'è in ogni genere, e per fortuna anche di molto meno commrciale e più passionale...

18-07-06
02:25

MetalGuardian ha detto:
tutto trane gotic

ma stiam scherzando? è tra i generi metal piu di moda, sopratutto per le ragazzine che vogliono fare le dark! altro che...

18-07-06
18:50
commerciale commerciale e commerciale ma che azz eh?
sopra ho letto uno che ha detto i metallica attuali sono commerciali
un'altro dice gli slipknot sono commerciali
i korn sono commerciali
ma commerciale in che senso ?
io di video di korn su mtv(un canale commerciale,appunto) non li ho mai visti passare...quelli degli slipknot pure...i metallica non ne parliamo proprio ... certo sò di certo che britney spears è commerciale , christina aguilera è commerciale e altri nomi peace&love del cazzo sono commerciali e su mtv ci passano a rotazione ogni secondo...
un fighetto non si ascolta gli slipknot
e i korn in discoteca non li passano !
"l'ultimo lavoro dei metallica è commerciale" un frocietto che si ascolta la pausini commerciale,però,i metallica crede che sian qualcosa che si mangia ...
il primo degli slipknot mi è piaciuto
i KoRn fino a issues mi son sempre piaciuti ...
quindi invece di dire "commerciali " dite al massimo che sono andati via via a fare musica di merda...
ma per dire che ORA fanno musica di merda dovete almeno conoscerli e x poi dare un giudizio ... e voi li conoscete vero per dare un giudizio?
-.- -.- -.- -.- mah
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
MetalGuardian (N/D)

18-07-06
19:08
Io li conosco abbastanza per giudicarli...però non vuol dire che è commerciale tutto ciò che è su mtv e che ciò che non è su mtv non è commerciale..il nu metal a differenza di quello puro ha una tendenza commerciale...per questo in tanti lo criticano

18-07-06
19:50
anche io li conosco abbastanza per giudicarli e di commerciale ribadisco che non hanno niente a mio parere, certo diventerebbero commerciali se cambiassero proprio modo di fare musica chennesò magari si dassero alla disco...la musica commerciale è altra roba ... la parola giusta da usare credo sia ORECCHIABILE ...è una musica più facile da ascoltare ...
e cmq quello che passa su mtv è puramente commerciale proprio perchè passa su quel canale ...un canale che guarda la maggior parte della gente
PsychothronT (N/D)

18-07-06
19:59
eheh i korn e i metallica vanno su mtv gli slipknot non so:fuck: :fuck:

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
LaDyBuRzUm (N/D)

18-07-06
20:00
...boh poi forse sbaglio!
il nu-metal lo ascoltavo quando avevo 14 anni e da allora ho smesso di ascoltarlo ... quindi magari mi sono persa qualcosa e scopro che avete ragione a voi O_O
Fodin (N/D)

18-07-06
21:41
Skerzi!?!?!?!?O_O
ma se st anger e frantic mi hanno spappolato i maroni all'epoca! ogni volta che passavo su MTV trovavo li i metallica!
Per non parlare degli special e delle "videografie"! E gli MTV music Award? Nel 2003 i Metallica erano candidati "Best Rock" ma sono stati i Linkin park a vincere (ci rendiamo conto?!).
Io non seguo MTV, ma mi pare che il Korn e Slipknot girino di tanto in tanto (magari in certe ore).
Oltretutto non penso che MTV sia tutto il commerciale.
(ManOwaR - Bridge Of Death)
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:22
LaDyBuRzUm (N/D)

18-07-06
22:48
questo non lo sapevo ... scusate!non è che mi entusiasmi guardare mtv ...
parlavo di altri anni :|
PUMPKIN (N/D)

18-07-06
23:04

Ignorante ha detto:
++++ahahahaha PuMpKiN suona gli slipKnot.......ahahahahah+++

Non ci vuole molto,ignorante cerebroleso...

18-07-06
23:05
hahauauhauh

Ciò che evolve SUCA
DAMJAN666 (N/D)

24-07-06
19:48
....ma i viodeo dei korn ci sono sempre su mtv,huardati superrock la domenica all 1.30,li fanno SEMPRE!!!!

www.myspace.com/6sarg6
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:18
MightyRavendark (N/D)

25-07-06
10:45
mi fanno schifo.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani