| Autore | Messaggio |
Darking il metallaro (N/D)

16-07-06 04:00 | il nu metal deve decadere...stà invadendo un pò tutto....infatti in certi film sentiamo canzoni penose e schifose fatte proprio dalle band nu-metal....ma perchè nn metterci una canzone dei COB?NO!!devono rovinare tutto cn quelle canzoni del cacchio....mi fà arrabbiare....
qui anguilla metallara : passo e chiudo. ___________ giochi pericolosi XDDDDDDmaglietta cn borchie |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Fallen_Angel (N/D)

16-07-06 11:34 | non sono d'accordo!!!! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

16-07-06 12:35 | Pumking non sono un tuo suddito!!!!!
Sono un guardiano!!!! cmq darking il nu metal è commerciale e di conseguenza è logico che nei film mettano musica commerciale, non so quanti incassi farebbe un film con i dark tranquillity, COB ecc... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
16-07-06 15:44 | I Children Of Bodom(uno gruppo che apprezzo molto) un pò commercialotti sono, quindi secondo il vostro discorso anche loro dovrebbero scomparire insieme a migliaia di altri gruppi.
Secondo voi dovrebbero rimanere solo Black, Brutal e Grind(generi totalmente anti-commerciali) che tra l'altro non ascoltate, perchè vi dichiarate tanto anti-commerciali ma ascoltate In Flames, Blind Guardian e Stratovaris che fanno dell'orecchiabilità il loro pezzo forte!
Ma che cazzo di discorsi sono questi?
Una canzone può piacere anche se commerciale(Nothing Else Matters) o viceversa. ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Cadavere (N/D)

16-07-06 17:36 | In effetti i Children Of Bodom sono un gruppo nù-metal anche loro...basta riuscire a concepire che come è esistito un death negli USA ne è esistitio uno in Europa,cosi anche il thrash,per cui esiste un nù europeo che non affonda le sue radici sull'hip hop ma più magari sulle tastiere! ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

16-07-06 19:53 | Tutto il metal è anti commerciale, a meno che tu li senta su rds!! ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Fodin (N/D)

16-07-06 22:53 | Per me commerciale è un termine usato male.
Se uno fà canzoni con l'intento di allargare il bacino d'utenza del pubblico... è commerciale (o anche poser).
Se uno fà canzoni come gli piaciono, fregandosene di "commerciale" o "non-commerciale" e qualunque altra troiata simile... non è commerciale.
In fin dei conti diventa un processo alle intenzioni del gruppo... che quindi può essere sbagliato.
Però ci sono gruppi che sono indubbiamente commerciali. Ad esempio gli attuali Metallica. ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
Anna xxx (N/D)

16-07-06 23:59 | Comunque tornando agli Slipknot il primo album (quello del 99) mi piace... dopo Iowa potevano anche smettere di suonare ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
PsychothronT (N/D)

17-07-06 09:57 | quello che dice fodin è vero perchè proprio ieri ho visto uno speciale sul gods of metal nel quale parlava munky chitarrista dei korn dicendo che a loro non frega un cazzo se fanno musica da poser commerciale o meno ma la fanno proprio per passione personale... ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Rocker (N/D)

17-07-06 14:36 | MetalGuardian ha detto: Tutto il metal è anti commerciale
nonmi risulta ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

17-07-06 14:59 | tutto trane gotic ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
DAMJAN666 (N/D)

17-07-06 18:12 | ++++ahahahaha PuMpKiN suona gli slipKnot.......ahahahahah+++
P.S. SIAMO A 13-YEAH! ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Ansgurd (N/D)

17-07-06 18:21 | Guardian ha detto: tutto trane gotic
Di commerciale ce n'è in ogni genere, e per fortuna anche di molto meno commrciale e più passionale... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Rocker (N/D)

18-07-06 02:25 | MetalGuardian ha detto: tutto trane gotic
ma stiam scherzando? è tra i generi metal piu di moda, sopratutto per le ragazzine che vogliono fare le dark! altro che... ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
LaDyBuRzUm (N/D)

18-07-06 18:50 | commerciale commerciale e commerciale ma che azz eh?
sopra ho letto uno che ha detto i metallica attuali sono commerciali
un'altro dice gli slipknot sono commerciali
i korn sono commerciali
ma commerciale in che senso ?
io di video di korn su mtv(un canale commerciale,appunto) non li ho mai visti passare...quelli degli slipknot pure...i metallica non ne parliamo proprio ... certo sò di certo che britney spears è commerciale , christina aguilera è commerciale e altri nomi peace&love del cazzo sono commerciali e su mtv ci passano a rotazione ogni secondo...
un fighetto non si ascolta gli slipknot
e i korn in discoteca non li passano !
"l'ultimo lavoro dei metallica è commerciale" un frocietto che si ascolta la pausini commerciale,però,i metallica crede che sian qualcosa che si mangia ...
il primo degli slipknot mi è piaciuto
i KoRn fino a issues mi son sempre piaciuti ...
quindi invece di dire "commerciali " dite al massimo che sono andati via via a fare musica di merda...
ma per dire che ORA fanno musica di merda dovete almeno conoscerli e x poi dare un giudizio ... e voi li conoscete vero per dare un giudizio?
-.- -.- -.- -.- mah ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

18-07-06 19:08 | Io li conosco abbastanza per giudicarli...però non vuol dire che è commerciale tutto ciò che è su mtv e che ciò che non è su mtv non è commerciale..il nu metal a differenza di quello puro ha una tendenza commerciale...per questo in tanti lo criticano ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
LaDyBuRzUm (N/D)

18-07-06 19:50 | anche io li conosco abbastanza per giudicarli e di commerciale ribadisco che non hanno niente a mio parere, certo diventerebbero commerciali se cambiassero proprio modo di fare musica chennesò magari si dassero alla disco...la musica commerciale è altra roba ... la parola giusta da usare credo sia ORECCHIABILE ...è una musica più facile da ascoltare ...
e cmq quello che passa su mtv è puramente commerciale proprio perchè passa su quel canale ...un canale che guarda la maggior parte della gente ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
PsychothronT (N/D)

18-07-06 19:59 | eheh i korn e i metallica vanno su mtv gli slipknot non so ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
LaDyBuRzUm (N/D)

18-07-06 20:00 | ...boh poi forse sbaglio!
il nu-metal lo ascoltavo quando avevo 14 anni e da allora ho smesso di ascoltarlo ... quindi magari mi sono persa qualcosa e scopro che avete ragione a voi ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Fodin (N/D)

18-07-06 21:41 | Skerzi!?!?!?!?
ma se st anger e frantic mi hanno spappolato i maroni all'epoca! ogni volta che passavo su MTV trovavo li i metallica!
Per non parlare degli special e delle "videografie"! E gli MTV music Award? Nel 2003 i Metallica erano candidati "Best Rock" ma sono stati i Linkin park a vincere (ci rendiamo conto?!).
Io non seguo MTV, ma mi pare che il Korn e Slipknot girino di tanto in tanto (magari in certe ore).
Oltretutto non penso che MTV sia tutto il commerciale. ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
LaDyBuRzUm (N/D)

18-07-06 22:48 | questo non lo sapevo ... scusate!non è che mi entusiasmi guardare mtv ...
parlavo di altri anni ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
PUMPKIN (N/D)
18-07-06 23:04 | Ignorante ha detto: ++++ahahahaha PuMpKiN suona gli slipKnot.......ahahahahah+++
Non ci vuole molto,ignorante cerebroleso... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

18-07-06 23:05 | hahauauhauh ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
DAMJAN666 (N/D)

24-07-06 19:48 | ....ma i viodeo dei korn ci sono sempre su mtv,huardati superrock la domenica all 1.30,li fanno SEMPRE!!!! ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
MightyRavendark (N/D)

25-07-06 10:45 | mi fanno schifo. ___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |