| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

05-07-06 13:58 | poi ho dedotto il fatto del satanismo dalla bibbia satanica che hai scritto nel profilo -.-'' ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
05-07-06 15:00 | Gli Slipknot non sono satanisti!
Poi, cazzo, a me piaciono Slipknot, Rammstein, Children Of Bodom, Dimmu Borgir, Nightwish, Sepultura (tutti gruppi giudicati da poser), ma anche Nargaroth, Morbid Angel, Pantera, Marduk, Kreator, Carcass (tutti gruppi giudicati da vero metallaro), questo fa di me un poser?
Chi mi conosce sul forum da parecchio sa ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Fallen_Angel (N/D)

05-07-06 15:01 | si ok io ascolto nu e crossover, ma nn solo quello! cmq ok dai basta litigare! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
05-07-06 15:03 | Damjan666 ha detto: +++THEY ALL STAIN BUT YOU'LL NEVER SEEN, THERES SOMETHING INSIDE ME, THEY'ALL STAIN BUT YOU'LL NEVER SEEN, THERE'S SOMETHING IN YOU I DESPASE!!!+++
Ehm, mi cogli impreparato.Comunque credo sia una canzone del Vol.3, di cui non conosco perfettamente a memoria tutte le canzoni ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
maiden (N/D)

05-07-06 17:03 | uhm...mi piacciono anche se dopo un po' sinceramente mi rompono...la voce di corey mi piace tantissimo negli album,ma dal vivo(perlomeno nei video live) mi delude parecchio.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
DAMJAN666 (N/D)

05-07-06 17:42 | +++No Red,è PURITY.....dOveva fare parte del pRimo lavoro mi PaRE ma Non l'hanno messa perche Parlava Di un FAtto CHe IL sIgNOr TAYLoR AvEva lEtto Su InTerNeT,cHe DopO xò Si ERa RiVelATO Una FRottOLA e HANNO PrEFERITO NON mETTErla....mah, mai Capito sTA COSA........la CanzOne è sTuPenda CMQ...+++ ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
metal-simo (N/D)

05-07-06 18:39 | sono dei pagliacci..............nn ditemi che questa e musica ___________ metal-simo |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
05-07-06 18:45 | Questa e' Musica. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

05-07-06 18:51 | é inutile continuare...ad alcuni piacciono e ad altri vanno cagare mi sembra questo il verdetto finale... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
05-07-06 18:55 | Be,lo si era capito fin dall'inizio
Solo che qui c'e gente che si sente di elevare il proprio verdetto a verita' universale,per questo la discussione e' continuata ___________ Pumpkin è morto... |
MetalGuardian (N/D)

05-07-06 19:05 | Be... però diventa monotona comunque è giusto che continui ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Cleme88 (N/D)

10-07-06 19:38 | daro anche io il mio verdetto,il nu-metal fa gagare e questi prima di tutti sono dei bravi pagliacci da circo che se sono bravi al circo non lo sono x suonare ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
mvyper (N/D)

10-07-06 21:06 | Non dite stronzate. Jordison è un batterista coi controcazzi e Mick Thompson è un ottimo chitarrista oltre che maestro di chitarra classica diplomato in conservatorio. L'unica che mi piace è "Wait And Bleed" perchè, comunque, il loro stile non mi affasacina. ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
DAMJAN666 (N/D)

12-07-06 17:39 | +++Belaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Siamo arrivati a 12 Pagine,vai avanti cos' raga!!!!!+++ ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
PUMPKIN (N/D)
12-07-06 18:07 | Io direi che Mick Thompson in quella band non e' valorizzato...anzi... ___________ Pumpkin è morto... |
DAMJAN666 (N/D)

12-07-06 18:30 | +++PERCHè, LO VEDI MEGLIO NEGLI sTONE SOUAR????...MAH...DAIIII+++ ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
PUMPKIN (N/D)
12-07-06 21:11 | Ma chi cazzo ti ha detto nulla a te.
Di certo negli Slipknot di ora non dirmi che e' valorizzato come chitarrista.
Ma nemmeno negli Stone Sour...molto meglio Slipknot di epoca MFKR o qualche altro gruppo sperimentale. ___________ Pumpkin è morto... |
Fallen_Angel (N/D)

13-07-06 20:52 | cosa centrano gli stone sour? NN è MICK THOMPSON che è negli stone sour è jim root...cmq voi dite tanto che nn sono bravi a suonare, ma suonate voi come fanno loro dai! vorrei proprio sentire...certo che molti di voi nn capiscono davvero un cazzo scusate ma è così... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
13-07-06 20:56 | Io le canzoni degli Slipknot le so suonare,non ci vuole molto..per questo esprimo un opinione,altrimenti non parlerei. ___________ Pumpkin è morto... |
PUMPKIN (N/D)
13-07-06 21:03 | Pero' vorrei sapere com'e che su questi gruppi,come li definite voi,"di merda" ci sono quasi 300 post,mentre sugli altri "puri" a stento si raggiunge la 50tina. ___________ Pumpkin è morto... |
Walking.In.The.Dark (N/D)

13-07-06 21:32 | Perchè è bello insultare ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
13-07-06 22:06 | Pero' inquiniamo il server ___________ Pumpkin è morto... |
MetalGuardian (N/D)

14-07-06 13:14 | Giusto pumpking ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Rjmal (N/D)
14-07-06 16:21 | a me piacciono molto gli slipknot ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
16-07-06 00:47 | MetalGuardian ha detto: pumpKING
Grazie mio Suddito ___________ Pumpkin è morto... |