| Autore | Messaggio |
Amentis (N/D)

03-07-06 17:41 | L'ho intuito,sbagliando,dai post...se poi si scazza, amen.
E anche dal nome... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
DAMJAN666 (N/D)

03-07-06 17:48 | +++I KNOW WHY YOU BLAME YOUR SELF+++....O qUAlCos dI sImILe...MY PLEAGUE cmQ........vEdiamo una DiffiCilINa......
+++THEY ALL STAIN BUT YOU'LL NEVER SEEN, THERES SOMETHING INSIDE ME, THEY'ALL STAIN BUT YOU'LL NEVER SEEN, THERE'S SOMETHING IN YOU I DESPASE!!!+++ ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

04-07-06 11:00 | -.-'' ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Cadavere (N/D)

04-07-06 11:43 | Gli Slipknot saranno pure un gruppetto del cazzo,ma fanno il culo al 70% delle band melodic death,metal-core presenti in questo sito!!!E Su questo non ci piove e non ci caca nessuno!!!! ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

04-07-06 12:01 | si vediamo se però davanti ai tankard ai vio-lence o ai kreator fanno tanto le rockstar ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

04-07-06 12:07 | poi chi ha paralato di melodic death e metal core mi fanno cagare entrambi ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Amentis (N/D)

04-07-06 14:09 | E poi, che ci incastrano quei 9 col melodic death... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
Fallen_Angel (N/D)

04-07-06 15:34 | allora psychotrottolone di merda io nn ho mai detto che gli slipknot sono i migliori, poi poser sara tua sorella ciccio! ho detto che sono da ammirare, perchè sono molto bravi, nn i migliori! coglione leggi bene! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

04-07-06 15:46 | Fallen...lascia stare che con questa gente da discorsi di questo tipo ne esci con le palle stracciate pensa ke amentis vuole fare il figo e poi ascolta i modena city ramblers hahahahha ma per favore....hahahahahahahahha poser...voi siete quelli ke tra due anni si tagliano le vostre lunghe chiome e andate a fare gli impiegatyi in gamba.DI CERTO SUGLI SLIPKNOT AVETE TUTTO IL MIO APPOGGIO!!!MA NON PARLATE DI ALTRE MENATE PERCHè NON SIETE COERENTI!UNO KE DAL DEL POSER E POI NON ASCOLTA METALCORE E MELODIC DEATH?ahahhaha raga dai ne cagate però non è con gente come noi che dovete venire a fari i fighi.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Amentis (N/D)

04-07-06 19:34 | Embè? Qualcosa da ridire se a me piace il folk?Io ascolto anche melodic death,ed anzi mi da fastidio che questo genere (che io adoro,avendo anche amici che lo suonano) sia accostato a quei nove.
E se anche mi tagliassi i capelli ed andassi a lavorare in banca?Io i miei ideali li avrò sempre,e metallari si è nel cuore,non nell'apprezzare una band nu-LETAM e COMMERCIALE! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
PsychothronT (N/D)

05-07-06 09:46 | senti un po fallen angel tua mamma sarà di merda hai capito cazzo di poser celenterato e onogoloide ficcatela su pe ril culo la bibbia satanica cazoz di finto metallaro e finto satanico cazzo di mongoloide ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

05-07-06 09:48 | pensa te ma banantelo sto poser di merda ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

05-07-06 09:53 | poi io non mi taglierò un cazzo di niente sono così e rimarrò così poi io non ascolto thrash metal il massimo che ascolto fuori dal metal è il blues quindi non venire a cagarmi l'anima se io odio il nu metal e i poser che cazzo ci posso fare poi io non ho insultato in sostanza la persona, ho considerato il gruppo della merda perchè forse l'unico che si salva è il batterista, e mi sta sul cazzo che si trucchino come dei panda pensate sopporto poco il black perchè si truccano tu pensa se devo sopportare quattoro pischelli che spiattellano una troiata pseudo satanica per vendere e no questa cosa mi sta sul cazzo poi post mortem che cazzo c'entra il poser e colui che si atteggia a grand emetallaro e proprio perchè non ne sa un cazoz di quest'ultimo ascolta tutto il metal dal power al black io non ascolto metal core e melodic death perchè mi fanno cagare il cazzo perchè non ci trovo senso e porco dio io do del poser perchè i pose rmi stanno sul cazzo perchè rovinano il metal ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

05-07-06 09:57 | io ha detto: thrash metal
pardon melodic death ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Fallen_Angel (N/D)

05-07-06 10:59 | chi t ha detto che sono un poser? allora quelli che nn ascoltano principalmente black/trash/death sono tutti poser per voi?? ma porco zio io nn vengo a rompere i coglioni sul forum black perchè nn mi piace e nn voglio postare nulla...(a parte qualcosina ) quindi nn venire a rompermi il cazzo, poi, che cazzo ne sai se io sono finto satanico, mi hai mai visto? mi hai mai parlato? nn credo! e guarda giuro che è meglio per te che sia così! !Peace&Love! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
Fallen_Angel (N/D)

05-07-06 11:02 | psyco a parte che tra i tuoi gruppi preferiti ci sono molte band che ascolto pure io, quindi siamo in 2 che siamo poser, visto che tu lo pensi di me e che ascolto quasi i tuoi stessi gruppi.... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
Post-mortem (N/D)

05-07-06 11:05 | si ma nessuno ti sta dicendo niente per quanto riguarda il nu e gli slipknot....lo sapete già ke pure io sn d'accordo su questo discorso però mi dà fastidio quando volete fare la morale a qualcuno oppure accusate di poser a gente seria..io a fallen angel non lo conosco ma ti dico ke ho un 'amico balckster ultraconvinto che ascoltava gli slipknot fin dagli esordi..e quindi non potete dare del poser se tu ad esempio non ascolti melodic death che non è comunque il mio genere di punta anzi...ache perchè qualcuno te lo ptrà rinfacciare,così come amentis mi viene a parlare di modena city ramblers in questo sito...la coerenza è questa...se vi piace un gruppo fuori dal metal o sono cavoli vostri ma non venite a fare la morale quando vi pare e piace a voi non è che la roba che ascoltate fuori dal metal sia vangelo e quella degli altri no...tutto qui ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Fallen_Angel (N/D)

05-07-06 11:12 | a parte che vi impegnate tutti ( a parte Post-Mortem che comunque è coerente ed educato e pochi altri su sto forum) ad etichettare i generi musicali, ma io dico, ascoltate quel cazzo che volete e nn rompete i coglioni! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
PsychothronT (N/D)

05-07-06 11:45 | si è vero fallen forse ho esagerato ma io ho fatto una considerazione sul gruppo poi ho detto poser a prescinder edal fatto che chi ascolta nu metal di solito è un poser tutto qua ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Fallen_Angel (N/D)

05-07-06 12:47 | ok capisco...cmq io nn mi ritengo un poser, certo nn mi vesto da metallaro tutti i giorni, ma l'importante è esserlo dentro. ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
MetalGuardian (N/D)

05-07-06 13:21 | Gruppo sopravvalutato....solo Jordison è ascluso dalla critica ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
PsychothronT (N/D)

05-07-06 13:51 | dai fallen scusa
FINE OT ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

05-07-06 13:53 | Post-mortem ha detto: UNO KE DAL DEL POSER E POI NON ASCOLTA METALCORE E MELODIC DEATH? perche?per non essere dei poser bisogna ascoltare sti 2 generi?
cazzo che schifo...... ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

05-07-06 13:55 | comunque io ho detto ch epose rè uno che ascolta tutto il metal perchè ne ha scarsa conoscenza e per far ela'lternativo ne ascolta tutti se poi nelle band del poser sono incluse anche quelle che ascolto io non centra un cazzo se esso ascolta i mayhem non vuol dire che un blackster che ascolta i mayhem sia poser porca madonna...
FINE OT ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

05-07-06 13:58 | ma uno che ascolta prettamente nu metal e crossover un pochino poser mi pare ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |