| Autore | Messaggio |
DeathMetallordi (N/D)

04-08-05 18:27 | sapevate ke gli sipknot sn stufi delle loro maschere e stanno pensando seriamente di toglierle??? nn ho capito se intendevano provvisoriamene o permanentemente!!!bho cmq voi li avete mai visti in volto!!io si in alcune immaggini su internet!!!! ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Godslayer (N/D)

04-08-05 20:16 | Per me possono anche impiccarsi o buttarsi nell'acido che tanto non me ne frega un CAZZO di loro!!! Anzi se lo fanno molto meglio... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
DeathMetallordi (N/D)

05-08-05 10:35 | ahahahahahaha beh dai nn sn cosi terribili...a me piacciono ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:N/D |
RedReaper (N/D)

05-08-05 12:17 | Si,si salva il primo,ma per il resto.......................... ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
Hell Patrol (N/D)

05-08-05 13:58 | questo sito si sta rovinando |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord_of_undead (N/D)

06-08-05 11:26 | esagerato.....
sempre ad esagerare.... si possono sentire ma dire per dei piccoli topic (certe volte inutili) il sito si sta rovinando è un esagerazione! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Hell Patrol (N/D)

06-08-05 13:55 | hai ragione:questo piccolo topic è inutile |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
death (N/D)

06-08-05 15:27 | io quoto in pienazza godslayer!! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
metalhead maiden (N/D)

06-08-05 17:24 | L'unico figo dei Slipknot è Joey! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
gloria f. (N/D)
07-08-05 13:53 | ah...gli slipknot...quanto sono bravi!!?!?!?!?!bhu...cmq a me piacciono molto ma...mai qnto i mitici iron maiden!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
KoRn_girl (N/D)

07-08-05 15:24 | mitici...li adoro...!!!before i forget...stupendi....LI AMOOOOOO ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:18 |
KoRn_girl (N/D)

08-08-05 14:26 | nell'ultimo video degli slipknot,before i forget,cantano senza maschere,ma le faccie non si vedono bene..cioè fanno vedere particolari tipo gli occhi e i capelli di ognuno... ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |
metal warrior (baru) (N/D)

08-08-05 14:28 | altro gruppo del cazzo! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
KoRn_girl (N/D)

08-08-05 14:32 | nuuuuuu ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |

08-08-05 14:39 | si! nu merdal! ___________ Kivenkantaja |
KoRn_girl (N/D)

08-08-05 14:40 | ahahahahhahha ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |
death (N/D)

08-08-05 14:58 | non è male LEFT BEHIND, ma il resto >>>> ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
†Gothic_Girl† (N/D)
09-08-05 12:17 | dai gli Slipknot sono carini |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallara Età:8 |
deco (N/D)
09-08-05 13:14 | Sono inutili bisognerabbe bruciarli vivi ___________ music is like sunrise for me |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:8 |

10-08-05 16:39 | carini?????? gli slipknot???? ___________ Kivenkantaja |
_Rio_ (N/D)

10-08-05 17:55 | mah ...carina DUALITY ma a mio parere fanno .... ___________ nella vita è bene sempre avere fiducia in qualcosa |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:20 |
Black-Metal (N/D)

10-08-05 19:27 | Avete visto il loro DVD??? |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |

11-08-05 17:01 | no, per fortuna! ___________ Kivenkantaja |
thunderforce (N/D)

17-08-05 14:59 | mmm..abbastanza schifo..ma mai quanto i korn nel loro genere.. ___________ Don't defy the Thunderforce |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
KoRn_girl (N/D)

17-08-05 16:50 | GRRRRRRRRRRRRRRR TI SQUARCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO ___________ Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte |