| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

19-01-08 23:50 | Si lo dici te che scomparve
Come negli States, pensi che l'abbiano debellata ? ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Nacht (N/D)

19-01-08 23:53 | Certo che è scomparsa la mafia nel periodo del Fascismo in Italia. Negli U.S.A. non pensavo ci fosse la mafia, se mi dici in sud-america si allora. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

19-01-08 23:58 | Ma si la mafia Italo-Americana dei "grandi" boss. ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Bl4ck5t4R (N/D)

20-01-08 01:09 | Nacht ha detto: Negli U.S.A. non pensavo ci fosse la mafia e Al Capone chi era? ___________ Madness is the Gift
that has been given to me
Heil Mor Døde, om mine fiender angi!
Ave o madre Morte, cala sui miei nemici
Use your music as a weapon! |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:17 |
necrodeath86 (N/D)

20-01-08 15:22 | giA SE CERA IL FASCISMO non sarebbe nata la mafia ecc...purtroppo esiste il comunismo che e una forma di politica veramente stupida e ne abbiamo l'esempio oggi in italia avete voluo troppa liberta comunisti di merda e ora pagate a caro prezzo ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Bl4ck5t4R (N/D)

20-01-08 15:42 | tanto so che comincerete a darmi del comunista (che non sono...) necrodeath86 ha detto: giA SE CERA IL FASCISMO non sarebbe nata la mafia ecc...purtroppo esiste il comunismo che e una forma di politica veramente stupida e ne abbiamo l'esempio oggi in italia avete voluo troppa liberta comunisti di merda e ora pagate a caro prezzo questa è grave! di tutto si accusano i comunisti, delle tasse, del divario ricchi-poveri (e chiunque sappia cos'è il comunismo capisce che stronzata è), ora della mafia. SPIEGAMI CHE CAZZO C'ENTRANO I COMUNISTI CHE NON HANNO NEANCHE MAI GOVERNATO IN ITALIA COM LA MAFIA! Soprattutto quando la gente accusata di associazione mafiosa è sempre più "a destra"... vedi Cuffaro, Berlusconi, tutta l'UDEUR che di sinistra vera non è mai stata...
Nacht ha detto: Certo che è scomparsa la mafia nel periodo del Fascismo in Italia. ovvio, il Duce era un concorrente troppo forte ___________ Madness is the Gift
PsychothronT (N/D)

20-01-08 16:11 | E comunque la mafia non è MAI stata sconfitta purtroppo, neanche nel Ventennio.
Poi non per fare il Rosso, perchè sono quanto di più distante da esso, concordo con Blackster.
Quindi meno cazzate. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
°_°Nightmare°_° (N/D)

20-01-08 17:19 | Necrodeath86 ha detto: giA SE CERA IL FASCISMO non sarebbe nata la mafia ecc...
Mussolini disse che in vent'anni sarebbe riuscito ad eliminare la mafia, ma non ci riuscì...
Il fatto è che la mafia (come altre associazioni criminali) è troppo complessa per poterla debellare completamente.
Quante persone che hanno testimoniato contro un mafioso hanno dovuto cambiare identità e trasferirsi il più lontano possibile da dove abitavano prima per la paura di essere ammazzati da uno di quei milioni di criminali? La situazione è molto più complessa di quella che alcuni credono. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

20-01-08 20:05 | E che si può fare per risolvere il problema, una cosa certa è che la mafia sopravvive oltre con i vari traffici e pizzini, è la paura, la mafia vive e continua con la paura che incute, ma se si comincia a smettere di avere paura, qualcosa si risolve, ma non deve essere solo una singola, devono essere tutti, io penso che la mafia fa la sborona con il singolo personaggio, esempio un negoziante ecc..., ma contro piu gente secondo me cambia la cosa ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Bruce Dickinson (N/D)

20-01-08 20:12 | Sono daccordo col mio maestro Asmodeo,non c'è tanta voglia di combattere la mafia,ma non da parte di coloro che ne soffrono,ma da parte di coloro che ci mangiano....in una città dove non và mai niente per il verso giusto,il problema stesso è che chi la dovrebbe combattere ci vive...e non se ne fà un problema tanto dice "io vivo cent'anni e poi me ne vado,che me ne fotte a me del futuro degli altri,guardo le mie tasche" intanto la mafia non si comporta come ai vecchi tempi perchè collabora direttamente con i pezzi grossi,ordine e pace fra loro,favori sotto banco,spaccio e ogni forma di guadagno illegale...la mafia chiude la bocca a chi dovrebbe parlare con le mazzete,e finchè sarà così non cambierà una mazza,quindi per vivere meglio non ne discutete manco,perchè vi dannate la vita...pensate più a non tenere voi un atteggiamento mafioso nei confronti di chi vi circonda....è già un passo non indifferente. ___________ L'alievo prescelto di Asmodeo,fender forever!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:20 |
Bruce Dickinson (N/D)

20-01-08 20:22 | Sono daccordo col mio maestro Asmodeo,comunque non c'è tanta voglia di combattere la mafia,ma non da parte di coloro che ne soffrono,ma da parte di coloro che ci mangiano....in una città dove non và mai niente per il verso giusto,il problema stesso è che chi la dovrebbe combattere ci vive...e non se ne fà un problema tanto dice "io vivo cent'anni e poi me ne vado,che me ne fotte a me del futuro degli altri,guardo le mie tasche" intanto la mafia non si comporta come ai vecchi tempi perchè collabora direttamente con i pezzi grossi,ordine e pace fra loro,favori sotto banco,spaccio e ogni forma di guadagno illegale...la mafia chiude la bocca a chi dovrebbe parlare con le mazzete,e finchè sarà così non cambierà una mazza,quindi per vivere meglio non ne discutete manco,perchè vi dannate la vita...pensate più a non tenere voi un atteggiamento mafioso nei confronti di chi vi circonda....è già un passo non indifferente. ___________ L'alievo prescelto di Asmodeo,fender forever!!!!!! |
Bruce Dickinson (N/D)

20-01-08 20:24 | che cavolo ma perchè me lo infogna per ultimo il mio commento.... ___________ L'alievo prescelto di Asmodeo,fender forever!!!!!! |
Bl4ck5t4R (N/D)

20-01-08 20:52 | Lasher ha detto: se si comincia a smettere di avere paura, qualcosa si risolve è vero, ma in genere quando si è minacciati di morte assieme a tutta la famiglia "smettere di aver paura" è più difficile di come sembra (e a giudicare dal numero dei morti, anche meno efficace...)
Bruce Dickinson ha detto: non tenere voi un atteggiamento mafioso nei confronti di chi vi circonda....è già un passo non indifferente. nel senso che la "mafia" non aumenterà per causa nostra.
Bruce Dickinson ha detto: per vivere meglio non ne discutete manco,perchè vi dannate la vita... questa si chiama "indifferenza" ed è qui che i mafiosi sguazzano. non sono per niente d'accordo. ___________ Madness is the Gift
Bl4ck5t4R (N/D)

20-01-08 20:54 | a mio avviso un modo potrebbe essere la spietatezza: per i boss, isolamento a vita paralizzati con camicia di forza e tenuti in vita da una flebo. Che è molto peggio della Morte. ___________ Madness is the Gift
PsychothronT (N/D)

20-01-08 21:28 | Continuo a quotare blackster ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Bruce Dickinson (N/D)

20-01-08 22:34 | Bl4ck5t4R ok ma non è quello che volevo far intendere,non quotare solo quella frase perchè staccata dal discorso cambia senso,noi siamo semplici cittadini e senza le maniere forti non otteniamo niente quindi meglio non rovinarsi l'esistenza,perchè una cosa ho la si fà bene o non la si fà,io sono sempre pronto a caricarmi di Molotov ma da solo è un suicidio. ___________ L'alievo prescelto di Asmodeo,fender forever!!!!!! |
Fragmenta (N/D)

20-01-08 22:51 | Nacht ha detto: Certo che è scomparsa la mafia nel periodo del Fascismo in Italia
necrodeath ha detto: giA SE CERA IL FASCISMO non sarebbe nata la mafia ecc...purtroppo esiste il comunismo che e una forma di politica veramente stupida e ne abbiamo l'esempio oggi in italia avete voluo troppa liberta comunisti di merda e ora pagate a caro prezzo
Non sono affatto daccordo. Come ha già detto qualcuno i politici corrotti dalla mafia sono sempre più di destra.
Lasher ha detto: se si comincia a smettere di avere paura, qualcosa si risolve
Secondo me non dovremmo essere noi a smettere di avere paura, cioè anche noi, ma soprattutto devo smettere di "avere paura" i politici e i magistrati. I quali più che avere paura proprio non se ne fregano, se non fanno cose peggiori.
I dico che la mafia potrebbe essere sconfitta, ma ci serva l'aiuto delle autorità e delle istituzioni. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
ASMODEO (N/D)

21-01-08 00:00 | uno con il nome difficile da scrivere ma se scrivo blackstar si incazza ha detto: a mio avviso un modo potrebbe essere la spietatezza: per i boss, isolamento a vita paralizzati con camicia di forza e tenuti in vita da una flebo. Che è molto peggio della Morte.
ma certo sono d'accordo, ma ricorda che siamo in italia. al massimo prende un paio di anni ai domiciliari. ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
necrodeath86 (N/D)

21-01-08 01:49 | la troppa liberta porta le sue conseguenze....per me e cosi stop e siccome la dittatura prevede liberta limitata mentre il comunismo no..io critico il comunismo . ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Bl4ck5t4R (N/D)

21-01-08 14:06 | Fragmenta ha detto: ci serva l'aiuto delle autorità e delle istituzioni. cioè della mafia stessa...
ASMODEO ha detto: al massimo prende un paio di anni ai domiciliari. questo se è un boss, se è un ricattatore da quattro soldi gli danno vent'anni... chiuso OT.
necrodeath86 ha detto: la troppa liberta porta le sue conseguenze....per me e cosi stop e siccome la dittatura prevede liberta limitata mentre il comunismo no..io critico il comunismo anch'io critico il comunismo che fa TUTT'ALTRO CHE DARE LIBERTA' (vedi URSS...). Ma lo critico quando ha un senso farlo. Adesso non ha senso e quindi è OT o, scusate il termine, una solenne stronzata. ___________ Madness is the Gift
PsychothronT (N/D)

21-01-08 14:34 | Mmmh comunque la Mafia la fanno i "Piciotti", i bosses non si sporcano mai le mani. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

21-01-08 14:37 | Escludendo John Gotti ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Bl4ck5t4R (N/D)

21-01-08 16:58 | PsychothronT666 ha detto: Mmmh comunque la Mafia la fanno i "Piciotti", i bosses non si sporcano mai le mani. vero, ma ogni tanto qualcuno lo beccano comunque.
La cosa veramente scandalosa è che il fatto che uno che sa di essere finito confessi e riveli un po' di segretucci è vista come un'attenuante... in pratica al posto del carcere duro gli danno gli arresti domiciliari! io sarei per estorcergli le informazioni anche con la tortura se necessario (ok con la tortura no ma di sicuro non lo lascerei a casa sua) ___________ Madness is the Gift
The_Perfect_Gentleman (N/D)

21-01-08 17:06 | Liberamente Folle ha detto: l'onu non sarà perfetto,fa schifo ok...però almeno tenta di fare qualcosa di buono...
Tu non hai ancora aperto gli occhi sulla realtà ed il Vero Potere. Mi saprai dire di più quando verrai a sapere di determinate cosette, ma non è il caso di discuterne in questa sede.
Ripeto la mia: la mafia esiste e coesiste con la politica, sono due pianeti che collidono (o colludono? ) laddove vi è la democrazia. In uno Stato che si regge su un sistema di privilegi e clientelismo, come pensate possa scomparire? Se credete che allo stato attuale delle cose la mafia possa scomparire, lasciatevelo dire, vi state facendo delle grosse e grasse illusioni. Ultimo esempio? Il buon Cuffaro...
Ma per favore, la democrazia in un paese del terzo mondo come il nostro non può esistere, a meno che intrecciata con altre forme di potere, tra cui questa. Non c'è via d'uscita, se non con una guerra civile votata all'abbattimento di questo sistema. Mi metterete in croce, ne sono certo, ma questo è l'unico modo.
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Bl4ck5t4R (N/D)

21-01-08 20:10 | The_Perfect_Gentleman ha detto: la mafia esiste e coesiste con la politica, sono due pianeti che collidono (o colludono? ) il termine giusto è "COLLIMANO" ___________ Madness is the Gift