| Autore | Messaggio |
FedericoHetfield (N/D)

12-11-06 23:06 | Vorrei aprire un dibattito sulla mafia.
Credo che sia il problema principale dell'Italia e di tanti altri stati,e che si dovrebbere risolvere col tempo.Pultroppo pochi sanno che dietro a un sacco di cose ti la politica,le tv e l'economia è controllata dalla mafia,e quando tu cerchi di farlo capire loro vengono e ti uccidono...
Ma io me la prendo sopprattutto con chi ci vive a fianco tipo i siciliani e i napoletani che non fanno niente per fermarla.Anzi...vi dico:io sono figlio di un siciliano,spesso vado giù dai parenti e quindi trovo anche dei conoscenti,questi mi venivano a dire che la mafia e la legge sono lo stesso,ciò mi ha fatto veramente incazzare!Anni e anni di morti per questi schifosi e questi qui li difendono!Una vergogna!! ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
smoke (N/D)

13-11-06 12:27 | hai detto qualcosa di vero ma le tue accuse verso siciliani e napoletani(e mi sento chiamato in causa anch'io che son calabrese)te le puoi risparmiare perchè sono fuori luogo...secondo te veramente la gente di qui appoggia chi rovina i lavoratori onesti?allora non hai capito nulla!secondo te è semplice voltare le spalle alla mafia?non parlo per esperienza personale ma sull'argomento sono abbastanza documentato.non credo che i commercianti siano contenti di pagare il pizzo,volevo vedere te cosa faresti se ti minacciano di uccidere tuo figlio se non paghi!allora prima di buttare fango su di noi,perchè qualche ragazzino deficente che gioca a fare il duro ti dice che mafia e legge è lo stesso...documentati e poi ragiona con la testa...e vedrai che capirai tantissime cose...
ci tengo a precisare che non ce l'ho con te per quello che hai detto...ma che nessuno mi venga a dire che al sud appoggiamo la mafia perchè non è vero! ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

13-11-06 14:32 | Io credo che l' Italia non possa risolvere il problema con le sue sole forze: secondo me, se si vuole davvero eliminarla (e molti non lo vogliono), occorre chiedere all' aiuto all' Unione Europea, che venga a darci una mano.
Le forze per sradicarla non è che non ci siano, ma sono osteggiate persino da noi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
FedericoHetfield (N/D)

13-11-06 14:33 | Non ce l'ho con nessuno di particolare,poi non ho nominato propio i Calabresi perchè so che hanno un movimento giovanile antimafioso e ne sono contento.Ma vorrei farti notare che in certe parti non ci si muove propio,nemmeno per installare un'idea ai più piccoli della pericolosità della cosa e che in futuro potrebbe risolvere il problema in un buona parte,neanche quello,e sai perchè?Perchè abbiamo la pancia piena!Abbiamo perchè anche qui al nord non è che
aiutiamo,ci facciamo i cazzi nostri e nessuno sà che questa pestilenza si è diffusa anche qui,ed è una delle causa della mancanza di soldi.All'estero ci siamo fatti odiare per questo,perchè c'è stata gente che andava a dire che con la mafia si stava bene,perchè qualcuno blocca l'informazione e nessuno alza un dito per fare qualcosa. ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! |
paco (N/D)

13-11-06 14:55 | purtroppo c'è sempre stata ci sarà sempre ed è ovunque, e poi non credete che riguardi solo l'italia.
Alla fine è una condizione di vita da cui traggono profitto persone di maggior potere e a rimetterci sempre e solo la povera gente. ___________ paco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 |
stalker_black (N/D)

13-11-06 15:08 | nn te la puoi prendere con i siciliani...allora nn hai capito proprio un cazzo di niente...intanto nn e assolutamente vero che qui nn si fa niente per la cazzo di mafia..tu nn sai nemmeno cosa sognifica convivere con questa realta..nn pensare che qui la gente e come viene descritta da tutti..quello che ti ha detto che la con la mafia e la legge sono la stessa cosa ,vuol dire che si vede troppi film..io sono cresciuto in un posto di merda ,e so cosa significa crescere per strada...e nn mi vergogno affato di essere siciliano...quindi nn venire a raccontare che noi siciliani non facciamo niente oppure che tu sai cosa e la mafia... ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:20 |
HellBlazer (N/D)

13-11-06 15:41 | la mafia è il cancro peggiore x l'italia....purtroppo molte persone cedono alla paura (e cazzo lo dico io che sono siciliano e mi faccio le vacanze a napoli...)di perdere quello che hanno di caro,come un familiare o la propria vita...e dietro tutto ciò ci sono personaggi ce se ne fottono altamente del pianto di una madre che perde il figlio in una sparatoria...tu sei al calduccio dentro la tua casa...ma ricordati di un certo giuseppe impastato...che è andato contro un'intera famiglia di mafiosi x far vedere alla gente che sono comunissime persone...e sai questo che fine ha fatto caro il mio federico hetfield?l'hanno ammazzato!!!quindi non venire a dire che al sud nessuno muove il culo x eliminare sta massa di figli di puttana!!! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Nightmare87 (N/D)

13-11-06 15:47 | mi sa che si dovrebbe usare questo ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
modicano (N/D)

13-11-06 15:50 | ti avverto che già mi stai sul cazzo!!ma chi cazzo sei tu per buttare merda sui siciliani?hai mai sentito parlare del proverbio "non fare di tutta l'erba un fascio"?e poi vorrei vedere chi sono questi che si difendono i mafiosi...la mafia è un'enorme problema e il fatto stesso che si combatte da tanti anni con scarsi risultati, un motivo ci sarà,no?quoto hellblazer quando parla di impastato(un eroe non nazionale perchè ucciso lo stesso giorno di aldo moro che ha fatto piu' baccano)...senti prima di parlare documentati....
p.s.guardati meno film ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno.. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
Post-mortem (N/D)

13-11-06 16:15 | Sicuramente è un'argomento meno delicato...io dico solo una cosa..e lo dico comunque non vivendo nè in sicilia,calabria,campania,puglia e via dicendo..Uniti si vince...questo voi abitanti di sti posti dovete mettervelo in testa...è ovvio che è giusto aiutarvi anche dall'esterno ma quella è la vostra terra..è il popolo che comanda..non la mafia..il problema della mafia è che è radicatissima..e posso comunque capire il terrore di poter perdere qualcuno di caro se non fai come ti dicono loro.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
FedericoHetfield (N/D)

13-11-06 16:38 | Non ho offeso nessun siciliano,anche perchè di sangue lo sono,calmi con le parole..
Allora primo parlo di un'esperienza personale
secondo,io ne so di mafia,non saprò tanto sul metal,ma sulla mafia si.
modicano ha detto: e il fatto stesso che si combatte da tanti anni Perfavore,non diciamo cazzate.Chi ha provato a fare qualcosa è stato
eliminato,gli unici sono stati Falcone e Borsellino che seppur rischiando la vita nelle loro indagini e nei loro appunti(tra cui alcuni spariti) sono riusciti a combinare qualcosa.Ma anni e anni stà coppola di minkia,se si combattesse da anni a quest'ora il problema sarebbe solo alle radici. ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! |
modicano (N/D)

13-11-06 17:16 | mi scuso per lo sfogo di prima ma non dovete toccare i siciliani...già odio la tv perchè quando parla di sicilia automaticamente parla di mafia e la fa apparire orribile, poi addirittura anche in un forum dai!allora mi vuoi fare capire che gli unici 2 sono stati falcone e borsellino?(tra l'altro tutti e due trasmessi sulla rai)e allora tutto il mondo che gira attorno alla mafia(procure,etc.) che fanno il giorno, cazzeggiano?c'è gente che ci lavora,non scherziamo dai... ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno.. |
stalker_black (N/D)

13-11-06 18:22 | minkiate..se la mafia esiste e anche perche i politici vogliono che ci sia...perche ci sono immischiati anche loro..quindi nn diamo la colpa alla gente che vive al sud..perche noi, voglioamo o nn vogliamo, possiamo fare ben poco..manifestazioni,associazioni,cortei nn servono e nn sono serviti mai a nulla fino ad ora..questo nn per colpa della povera gente che subisce ma per colpa dei mafiosi e dei politici del cazzo che dicono di voler fare la lotta alla mafia..ma poi ci sono di mezzo loro..quindi nn giudicare e nn puntare il dito contro nessuno. ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:20 |
HellBlazer (N/D)

13-11-06 18:55 | stalker_black ha detto: ...manifestazioni,associazioni,cortei nn servono e nn sono serviti mai a nulla fino ad ora...questo nn per colpa della pvera gente che subisce ma per colpa dei mafiosi e dei politici del cazzo
direi che Dark Stalker ha pienamente ragione...ricordiamoci di politici che baciavano mafiosi signori...nn si sta parlando di puttanante...ma bensì di gente che ci governa che sono ammanicati con loro come noi a un concerto...e permettiamo a sta gente di governarci??? vi dico una cosa in piena sincerità...
VAFFANCULO PAGLIACCI POLITICI DEI MIEI COGLIONI!!AL POSTO DI PENSARE ALLE CAZZATE FATE QUALCOSA X QUESTA ITALIA CHE STA ANDANDO A FARSI FOTTERE!!! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

13-11-06 19:09 | Beh, praticamente credo che ci voglia ben poco per sradicare la mafia... un drappello di uomini inferociti e ardentemente desiderosi di fare un massacro sono sufficienti... ma il punto è che per molte eprsone sarebbe un harakiri, dato che la mafia costituisce l' unica vera fonte di sostentamento (un pò come l' eroina per le famiglie venezuelane) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lasher (N/D)

13-11-06 19:51 | E il peggio anche che I Boss possono gestire tutte le cose tramite carcere, e bisognerebbe mettere piu controlli anche nelle carceri, ragazzi la mafia vive e prospera anche sulla paura della gente, minacciando familiari ecc.., comunque come avete già detto, è triste sentire in tv che quando si parla del sud si abbina sempre alla mafia, io abitavo in provincia di Milano e davanti a casa mia hanno fatto saltare in aria la macchina ad un tipo, perciò di mafia ce nè ovunque, che piu che meno, ma ce ovunque, cè persino qua da mè che sto in culo ai lupi figuratevi voi. ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Lord Galamoth (N/D)

13-11-06 20:30 | Sinceramente non so cosa postare...perchè non ho un idea decente per risolvere il problema...il punto è questo: la criminalità c'è sempre stata ovunque in Italia e ovunque nel mondo...e purtroppo ho idea che sempre ci sarà; finchè ci sarà una legge, ci sarà sempre qualcuno che la infrangerà; e qualora la legge non ci fosse, il problema non sarebbe risolto lo stesso...è un problema vecchio quanto il mondo che purtroppo non ha ancora trovato una soluzione... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
smoke (N/D)

13-11-06 21:33 | non mi ricordo chi prima ha detto che cortei e manifestazioni non servono a niente...VERISSIMO.....vengono usati per saltare un giorno di scuola e essere giustificati...4 pezzi grossi si fanno un giretto nelle zone "rosse" che in quella settimana sono uscite sui giornali...qualcuno con la migliore delle intensioni scrive una canzone a riguardo...e tutti i buoni propositi di cui parlano i giovani con i cartelli in mano finiscono a breve nel dimenticatoio..fino al prossimo omicidio...
se i ragazzini la smettessero di atteggiarsi a duri...giocare col coltellino a "difendiamo la nostra zona"...e le maestre e i professori che hanno il ruolo di educatori ne parlassero di più al posto di insegnare e basta...se i ragazzi,al posto di farsi amici dei figli di boss o malavitosi per ottenere protezione in caso di rissa o minchiate del genere,cominciassero a farli ragionare che non vale la pena rischiare carcere e morte per soldi...la mafia non verrebbe lo stesso debellata...ma forse qualcosa cambierebbe ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
FedericoHetfield (N/D)

13-11-06 23:53 | modicano ha detto: )e allora tutto il mondo che gira attorno alla mafia(procure,etc.) che fanno il giorno, cazzeggiano?c'è gente che ci lavora,non scherziamo dai... Chi?Cosa?Come?,se vermente si sarebbero fatte delle indagini accurate vedrai che salterà mezzo governo.Ormai i mafiosi hanno il controllo di tutto,la prima causa è propio la disinformazione,la seconda la malavita e terza la politica.Tanto prima o poi la verità verrà a galla,e i più furbetti saranno sbattutti in galera.Gli unici che sono riusciti a scampare al primo colpo sono Berlusconi,Andreotti e tutta Forza Italia.Per fortuna sono mortali,qualcuno prima o poi li farà tacere.
Lasher ha detto: E il peggio anche che I Boss possono gestire tutte le cose tramite carcere, e bisognerebbe mettere piu controlli anche nelle carceri, ragazzi la mafia vive e prospera anche sulla paura della gente, minacciando familiari ecc.. Verissimo ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! |
born to grind (N/D)

14-11-06 19:47 | Qualcuno ha visto un filmetto chiamato "I cento passi"?
(per favore non ci buttate sopra la solita solfa politica, parliamo solo di mafia...) ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Moloch (N/D)

14-11-06 20:16 | io l ho visto e mi è piaciuto molto......(apoliticamente parlando)..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
ASMODEO (N/D)

14-11-06 20:21 | ci tengo a ripostare quello che ho scritto sull'altro forum, sperando di non dovermi incazzare per colpa di certa gente che fa di tutta un'erba un fascio.. il fatto che le ragazze di milano sono piu' aperte, non vuol dire che siano tutte troie, tanto per fare un esempio...
red kaiman ha detto:
Ma voi ci siete stati a Napoli o vi basate sugli episodi del telefilm ''La Squadra?''
purtroppo hai ragione, da palermitano mi arrabbio moltissimo quando sparlano della mia città...Napoli è una città meravigliosa, i VERI napoletani, sono gente simpaticissima, ospitale e generosa... anche noi palermitani siamo così. ma la colpa è senza dubbio della televisione, che ha sfruttato il fatto della mafia e della camorra, per fare odiens... per colpa di queste organizzazioni criminali, in tutto il mondo si riparano quando sentono che siamo del meridione. Ammetto che la mafia è nata in Sicilia, ma tantissimi anni fa serviva per resistere ai sorpusi della dominazione spagnola, poi con gli anni, è degenerata come organizzazione criminale..
da quello che sento da miei amici di genova, milano, roma ecc. la resa è PERICOLOSISSIMO camminare da soli, bisogna stare attenti dove si va... c'è molta gentaccia.. ma questo non significa che i milanesi o genovesi o cretesi o romani, non siano brava gente... non permetto a questi 4 albanesi, 4 romani delinquenti, 4 genovesi ladri, 4 marocchini, o 4 palermitani mafiosi o napoletani "camorrosi", di creare luoghi comuni sul carattere e la cultura della gente e delle città...
con questo è tutto. non voglio sentire piu' discorsi come, i napoletani sono tutti ladri, i palermitani sono tutti mafiosi, i romani sono tutti violenti, o gli umbri sono tutti pedofili..
basta
_____ ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
modicano (N/D)

14-11-06 20:34 | federico ha detto: Tanto prima o poi la verità verrà a galla,e i più furbetti saranno sbattutti in galera.
solo una delle tante utopie...
per quanto riguarda i cento passi l'ho visto 3 o 4 volte!questo film è stupendo e luigi lo cascio ha interpretato il ruolo benissimo e se cercate le immagini del vero peppino si somigliano moltissimo..
federico ha detto: Per fortuna sono mortali,qualcuno prima o poi li farà tacere.
se per "qualcuno" intendi la morte sono d'accordo ma se per "qualcuno" intendi la mafia non sono d'accordo:1 perchè farebbe troppo rumore 2perchè se è veramente legato alla mafia a loro non converrebbe eliminarlo perchè gli farebbe molto comodo ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
modicano (N/D)

14-11-06 20:35 | federico ha detto: Tanto prima o poi la verità verrà a galla,e i più furbetti saranno sbattutti in galera.
solo una delle tante utopie...
per quanto riguarda i cento passi l'ho visto 3 o 4 volte!questo film è stupendo e luigi lo cascio ha interpretato il ruolo benissimo e se cercate le immagini del vero peppino si somigliano moltissimo..
federico ha detto: Per fortuna sono mortali,qualcuno prima o poi li farà tacere.
se per "qualcuno" intendi la morte sono d'accordo ma se per "qualcuno" intendi la mafia non sono d'accordo:1 perchè farebbe troppo rumore 2perchè se è veramente legato alla mafia a loro non converrebbe eliminarlo perchè gli farebbe molto comodo ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
FedericoHetfield (N/D)

14-11-06 23:58 | Modicano ha detto: se per "qualcuno" intendi la morte sono d'accordo ma se per "qualcuno" intendi la mafia non sono d'accordo:1 perchè farebbe troppo rumore 2perchè se è veramente legato alla mafia a loro non converrebbe eliminarlo perchè gli farebbe molto comodo No parlo della morte naturalmente.La mafia ha già fatto troppo casino con gli omicidi dei giudici e con gli attentati ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! |