| Autore | Messaggio |
lacrimanera (N/D)

10-11-06 14:42 | Come poter essere comaschi e non conoscere gli Andark?!
Molto bravi.. Dopo aver ascoltato "Last embrace" chiunque li adorerebbe..
Riescono a mischiare tremende sfuriate black con coinvolgenti tocchi di piano, voce decisamente growl con voci scream o vocals femminili.. Un continuo succedersi di momenti melodici ed aggressivi..
A quanto mi risulta purtroppo ora sono spariti dalla circolazione, ma questa non è una buona scusa per non ascoltarli!
Infine dove, se non qui, posso ancora provare a chiedere dove sono finiti? Qualcuno ne sà qualcosa?
Attenderemo il loro ritorno! E non dovessero tornare, comunque, hanno lasciato un'onorevole traccia del loro passaggio.. |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-11-06 14:48 | Putroppo è da tempo che non ho più notizie di Dubhe, per sbaglio ho anche cancellato il suo numero di cell. Un tempo mi passò tutto un loro demo ma l'ho perso a causa di questo pc di merda. Ora ho solo 2 canzoni, quelle scaricabili dal loro sito ufficiali.
Io li trovo una realtà molto accattivante, sono molto originali
Tu non è che gentilmente avresti qualcosa da passarmi? Il mio contatto msn è nel mio profilo! ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
lacrimanera (N/D)

10-11-06 14:57 | Che velocità! Ho appena aperto il topic ed ho già ricevuto risposta!
Mi spiace ma nel pc non ho niente di interessante da poterti passare..
Ma quindi tu conosci di persona il bassista del gruppo? |
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-11-06 15:04 | Siii Dubhe è un grande! Doveva darmi un cd originale. Poi penso gli impegni e tutto il resto ci hanno fatto perdere i contatti. E' un peccato, perchè apprezzo moltissimo il loro modo di fare musica. E' anche molto simpatico.
Spero di riuscire a contattarlo in futuro..ho ancora il suo numero di casa se vive ancora lì ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
lacrimanera (N/D)

10-11-06 18:14 | Peccato.. Quindi non sai nemmeno perchè e se effettivamente hanno smesso di suonare? (o meglio, di produrre cd!) |