Iced Tears - Metal Forum - Andark - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Andark
Pagine: 1
AutoreMessaggio
lacrimanera (N/D)

10-11-06
14:42
Come poter essere comaschi e non conoscere gli Andark?!
Molto bravi.. Dopo aver ascoltato "Last embrace" chiunque li adorerebbe..

Riescono a mischiare tremende sfuriate black con coinvolgenti tocchi di piano, voce decisamente growl con voci scream o vocals femminili.. Un continuo succedersi di momenti melodici ed aggressivi..

A quanto mi risulta purtroppo ora sono spariti dalla circolazione, ma questa non è una buona scusa per non ascoltarli!

Infine dove, se non qui, posso ancora provare a chiedere dove sono finiti? Qualcuno ne sà qualcosa?

Attenderemo il loro ritorno! E non dovessero tornare, comunque, hanno lasciato un'onorevole traccia del loro passaggio..
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallara  Età:N/D
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-11-06
14:48
Putroppo è da tempo che non ho più notizie di Dubhe, per sbaglio ho anche cancellato il suo numero di cell. Un tempo mi passò tutto un loro demo ma l'ho perso a causa di questo pc di merda. Ora ho solo 2 canzoni, quelle scaricabili dal loro sito ufficiali.
Io li trovo una realtà molto accattivante, sono molto originali :P
Tu non è che gentilmente avresti qualcosa da passarmi? Il mio contatto msn è nel mio profilo!

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
lacrimanera (N/D)

10-11-06
14:57
Che velocità! Ho appena aperto il topic ed ho già ricevuto risposta! ;-)

Mi spiace ma nel pc non ho niente di interessante da poterti passare..

Ma quindi tu conosci di persona il bassista del gruppo?
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-11-06
15:04
Siii Dubhe è un grande! Doveva darmi un cd originale. Poi penso gli impegni e tutto il resto ci hanno fatto perdere i contatti. E' un peccato, perchè apprezzo moltissimo il loro modo di fare musica. E' anche molto simpatico.
Spero di riuscire a contattarlo in futuro..ho ancora il suo numero di casa se vive ancora lì :mrgreen:

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
lacrimanera (N/D)

10-11-06
18:14
Peccato.. Quindi non sai nemmeno perchè e se effettivamente hanno smesso di suonare? (o meglio, di produrre cd!)

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani