| Autore | Messaggio |
Fallen_Angel (N/D)

09-11-06 09:44 | Chi conosce questo gruppo? sono israeliani, sono davvero molto bravi, il cantante poi ha un misto tra growl e scream davvero niente male! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

09-11-06 14:55 | Bocciati.Come molte altre band israeliane. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

09-11-06 15:28 | secondo me invece sono un ottimo gruppo ho solo down low che è veramente interessante come cd...uniscono parti quasi alla pantera ad altre totalmente metalcore, canzoni come early grave e running against meritano di essere sentite...sinceramente il fanno che vengano da israele non mi interessa minimamente xche la cosa importante è la musica non il luogo da cui provengono ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Kamikaze (N/D)

09-11-06 23:56 | a me non piacciono molto ___________ Se devo morire, andrò incontro alla morte come ad una sposa e la stringerò fra le mie braccia |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:20 |
Lemmy (N/D)

10-11-06 21:08 | Questo gruppo fa veramente pena. Gli ho visti l'anno scorso al metalcamp e si meritavano il lancio di monetine per l'elemosina ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
the tomb (N/D)

11-11-06 20:26 | muiahahahahahah XDDD le parole di Lemmy confermano le loro scarse abilità tecniche.Non sono riuscito a resistere se non pochi secondi ascoltando delle song tratto dal loro cd. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |