| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

07-11-06 21:57 | Sono stati appena inseriti, quindi perchè non parlare della band in cui ha militato Brett Eriksen prima di unirsi ai Dark Angel?
A me Man Of Straw piace parecchio
E poi c' è tutta una storia curiosa dietro la formazione della band ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

07-11-06 22:27 | Sti cazzi se è bello Man of Straw,ovviamente non se li è cagati nessuno e sono andati a puttane,comunque grandi
(modestamente sono stati inseriti grazie a me ) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

07-11-06 22:30 | Thraasher87 ha detto: ,ovviamente non se li è cagati nessuno
Già, come per molti altri...
Cioè, sinceramente Man Of Straw non mi sembra un capolavoro, ma credo che abbia tutte le caratteristiche per far certa breccia... o almeno, avesse ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

07-11-06 22:32 | Capolavoro no di certo,però dai è un album veramente ottimo,poi è suonato pure bene (secondo me ) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Spektrus (N/D)

07-11-06 22:34 | A me sembra fosse una band di buon valore... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

07-11-06 22:34 | Anche secondo me, su questo d' accordissimo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
DrumKing (N/D)

30-12-06 12:52 | qui ha militato erikssen dei dark angel.....bravissimi comunque!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

30-12-06 12:56 | Credo che sia proprio per la sua dipartita (musicale, s' intende ) che si sono sciolti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Antares (N/D)

20-01-08 19:17 | Scoperti per puro caso girovagando sul sito. Posso dire che al momento sono la mia thrash metal band preferita insieme ai Whiplash.
Ma cazzo perchè tutte le band cazzute si sciolgono? O.o ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)

20-01-08 19:18 | Un coglione di nome Antares ha detto: Ma cazzo perchè tutte le band cazzute si sciolgono? O.o
Non ho letto sopra il post di Mythycal scusate ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
RadioactiveWaste (N/D)

21-01-08 12:16 | Ho riascoltato Man of straw, carino davvero (quant'è figa "Case of the Stubborns") e suonato bene però non sono tra i miei preferiti. Li trovo meno coinvolgenti di altri...comunque avrebbero meritato di più ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

21-01-08 14:22 | Un bel disco thrash.
Apprezzo molto la produzione, nitida ma senza essere qualcosa di pulito e riesce a mantenere un che di grezzo che non guasta.
E poi, riff al fulmicotone, rallentamenti, cambi di tempo, un pezzo da collezione... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Antares (N/D)

21-01-08 15:01 | Io preferisco il primo. Il secondo mi prende di meno, anche se è pu sempre un discone. ___________ Non serviam my friends.
Nosferath (N/D)

22-01-08 22:59 | man of straw è parecchio bello! oggi in bus me lo sono pure riascoltato, devo dire che oltre ad essere suonato bene, ci sono delle parti abbastanza originali che meritano nota... insomma, almeno per me... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Varo88 (N/D)

08-05-08 15:55 | Man of straw merita. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Grunger (N/D)

10-05-08 09:45 | si,man of straw è davvero un bel dischetto ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

10-05-08 14:15 | Inoltre contiene già soluzioni che verranno riprese per forgiare il thrash moderno, e questo in un contesto assolutamente classico.
Grandi! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Nosferath (N/D)

11-05-08 22:19 | e do or die? cazzo, sarà prodotto peggio di man of straw, ma è una furia continua... è una bomba atomica!! forse più monotono, un pochino più piatto del sucessore... ma è di una potenza micidiale a parer mio... comunque preferisco il secondo... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |