Iced Tears - Metal Forum - è bello.... - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> è bello....
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ota (N/D)

04-05-08
15:34
Ma non vi pare che fidarsi di una persona e poi rimanere delusi sia un po'...come dire...pretenzioso...non significa, nel momento stesso in cui concediamo la nostra fiducia ad una persona, come pretende che sia ricambiata con altrettanta fiducia e disinteresse...? Chissà se qualcuno eccetto me ha capito che cazzo ho scritto:mrgreen:

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Post-mortem (N/D)

04-05-08
19:45
Se ho capito bene intendi che siamo troppo egoisti?personalmente ho sempre preteso cose semplici,essere leali in primis,se io ci sono sempre non pretendo che tu ci sia sempre ma che almeno non ti metta a sparlare su di me e non mi danneggi e non mi tradisca per tuo puro interesse e vantaggio.
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
Ota (N/D)

04-05-08
20:37
Voglio dire, magari tu mi dai la tua fiducia e io potrei dirti 'ma chi te l'ha chiesta?' Però mi rendo conto che parlando generalmente non si conclude un cazzo, perchè tanto quando si parla di fiducia si parla di una cosa nota a 2 persone...se una delle due finge ed è ipocrita o incoerente di solito si prende l'inculata...però se invece di aspettarci altrettanta fiducia, quando la diamo, senza prentendere ed aspettarci niente dalle persone, come dice myth ?

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Post-mortem (N/D)

04-05-08
20:51
Perchè a quel punto è meglio non dare nulla...anche se attualmente mi vedo più sulla linea di pensiero tua e di myth..è meglio non aspettarsi nulla.
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
Ota (N/D)

04-05-08
20:53
* di solito L'ALTRA si prende l'inculata, pardon.

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

In_RhApSoDy (N/D)

04-06-08
21:21
io personalmente non mi fidoo di nessuno, e non ripongo la mia fiducia in nessuno...neanche in me stesso:mrgreen: ...lo so non e' un bene...gli altri non sanno far altro che dammelo nel culo, ed io non so far altro che prenderlo... non mi fido neanke di me stesso perche' sono pieno di difetti (come tutti penso)ma sono la prima cosa che vedo in me, sicche'...
uaaaaaaaaaaaaaaah...sono un incasinato mentale:hang:

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani