Iced Tears - Metal Forum - SALE PROVA!!! - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> SALE PROVA!!!
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Morgul (N/D)

07-11-06
13:39
Apro questo thread per un duplice motivo...il primo è curiosità: Quanto costano mediamente le sale prova nella vostra città? A roma secondo me un botto...e questo ci porta al secondo motivo (che vale solo per i romani): conoscete sale prova a Roma con un buon rapporto qualità prezzo?

Io come avrete capito non ho la possibilità di allestirmi un posto dove provare, per vari motivi...Questo è un appello a voi fratelli della fede (citazione colta)!!!! Rispondete Per Baal!!!!:@
[...]And if any of you losers should read this and find thesewords provoking or stupid, feel free to meet us in battle. We shall piss on your graves, kill your women, rape your daughters and torture your soul until eternity ends...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:24
iurengi (N/D)

07-11-06
15:14
Nella fascia oraria in cui vado io (solitamente dalle 22 alle 24, ma il prezzo è dalle 20 alle 24) spendo 14 euro l'ora, ma si può spendere anche 11 euro l'ora, dipende dalla sala prove.
Sotto questi prezzi la saletta solitamente ha come batteria fustini del detersivo e ampli di cartone.

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lief (N/D)

07-11-06
16:38
a Latina conosco una saletta dove suonano dei miei amici e pagano 15€ per 2 ore, però è molto piccola, offre una batteria, 2 almpli (nn so quanto possano valere però ^^') e un paio di microfoni (la fascia oraria credo sia dalle 20 in poi)

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Fast to Kill space
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

07-11-06
16:53
Nelle varie sale prove in cui sono stato il prezzo varia da 6 euro l' ora a dieci euro l' ora, per alcune.
Altre definiscono prezzi mensili, cose ti vengono a costare anche 200 euro
Lemmy (N/D)

07-11-06
17:06
La sala prove nella mia cantina è gratis!!!!! HUAHAHAA :mrgreen: no, i prezzi sono veramente esagerati....

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
vincolla (N/D)

07-11-06
17:56
Qua c'è una saletta che se ci vai un po' di volte poi ce l'hai gratis, se no puoi andare da SubMix che ha sia la sala da 5 all'ora sia quella da 10...mi han detto che quella da 5 era meglio, poi non sono tanto esperto dato che con l'ex gruppo provavamo a casa del batterista:mrgreen:

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Metallo 91 (N/D)

07-11-06
19:00
8 euro a torino in una sala prove discreta

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
iurengi (N/D)

07-11-06
19:18
Ah! Dimenticavo... io prima ho indicato una tariffa oraria tra le 20.00 e le 24.00/01.00, il pomeriggio dalle 14 alle 20 i prezzi sono quasi dimezzati (QUASI!).:mrgreen:

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
DaffY the thrasher (N/D)

07-11-06
20:00
qua a belluno c'è ne una dove costa 2 euro all'ora ma provi al massimo 2 ore e il crash della batteria è aperto in due...tra l'altro manca il doppio visto che qualcuno è riuscito a rompere anche quello

R.I.P Iron cobra:ave:

07-11-06
21:33
Li mortacci oh!!!! Vorrei segnalare che la saletta dove andiamo a suonare coi Gremory, costa ben 33 euro due ore!!!! 16 euro e mezzo all'ora, porca ma**nna zozza!!! e voi ve lamentate per 10 euro l'ora?

Qui la media per una saletta decente, con una batteria che si possa chiamare tale e degli amplificatori che non siano stati presi a picconate, costa un minimo di 12 euro l'ora in media. Ne hanno aperta una a 10 euro l'ora e mi sembrava una rivoluzione...peccato che stia così lontana da casa di tutti, che il risparmio è compensato e superato dai costi e dallo stress logistico...

E qui non c'è differenza di orario eh...ci puoi andare la mattina alle 7 come a mezzanotte insieme a dracula il vampiro, sempre un rene gli lasci...

Dai continuate a rispondere, mi sto divertendo...e per favore quelli di roma si facciano vivi!!!!!!!!:hang:
[...]And if any of you losers should read this and find thesewords provoking or stupid, feel free to meet us in battle. We shall piss on your graves, kill your women, rape your daughters and torture your soul until eternity ends...
LT_Brother of Metal (N/D)

07-11-06
22:42
mediamente 14 all'ora, ma la qualità è garantita.
alla massive sala grande, divano in pelle, capienza 20 persone max anche 18 al giro d'orologio...8)

MILAN l'è nu gran MILAN
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
Lemmy (N/D)

08-11-06
08:37
Ma siete miliardari per permettervi di fare le prove? O_O

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
Cruster_HC (N/D)

08-11-06
10:26
si infatti! per fortuna da ormai un anno proviamo in una sala affittata dove paghiamo 24 al mese però possiamo starci quanto vogliamo! ampli ci sono i nostri batteria anche è nostra e poi il posto è anche abbastanza grande

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Morgul (N/D)

08-11-06
11:25
e pensa che io ho 3 e dico 3 gruppi! se in una settimana non succede nulla a nessuno dei gruppi, io spendo 5,50+5,20+4,8=15,50. nono, finchè non trovo una soluzione devo mollare un gruppo...per forza. ma possibile che a ROMA non esiste una saletta tipo a 5 euro all'ora e a MILANO sì...che mi devo trasferire?
LT_Brother of Metal (N/D)

08-11-06
13:55
io a settimana spendo mediamente 40 euro circa solo per musica.
cinque euro per la suonata nel week end e 35 per le lezioni di canto.
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

Morgul (N/D)

08-11-06
19:24
io 15 e 50 solo per le sale prova...pensa se pure prendessi lezioni di basso...
DaffY the thrasher (N/D)

08-11-06
20:49
la sala dove adesso dovrei provare io costa tipo 7 euro all'ora...
però madonna assassina per me è tanto

08-11-06
22:16
min 14 per due diviso 5...conviene essere in tanti:mrgreen:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

giadaportnoy (N/D)

08-11-06
22:32
la massive costa 18 euro l'ora...ma è troppo figa quella sala :mrgreen:

08-11-06
23:58
18 euro per due ore,impianto e batteria inclusa.
Qui non si va male rispetto agli altri.:fuck:

this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee

....none of us will see heaven!

La tana di RedReaper
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:21
Morgul (N/D)

09-11-06
11:46
Eh, mi pareva che al sud costassero un po di meno...meglio per voi. Non mi dispiacerebbe risparmiare 2 euro a prova.
perkele (N/D)

12-11-06
16:07
tu ti lamenti morgul che hai tre gruppi ...io ne ho 5 !!!

qui abbiamo 2 sale da 15 euro a ora (se il gruppo è composto da cinque può andare bene,ma come ben sapete molte volte non sono tutti presenti,quindi mi trovo a pagare per 2 ore 7 o 8 euro a testa) ,poi c'è una sala ad 1,50 euro a ora a testa ma è veramente scadente,il tom della batteria si regge con una sedia....e poi abbiamo una sala da 2 euro a ora ,di un mio amico ,che è sempre strapiena.
visto l'abbondanza di gruppi abbiamo optato la soluzione dell'affitto di un garage di 85 mtq,ancora da coibentare...cazzo altrimenti non se ne può più. il brutto delle sale prove e che come entri hai il fiato sul collo per l'orario ,per il gruppo che segue dopo di te,cazzo 2 ore passano immediatamente quando al contrario ci si vorrebbe stare di più,anche perchè si carbura dopo la prima ora

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani