| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

07-11-06 00:05 | Canadesi,autori di album niente male(Strappado e Not Dead Yet),nelle loro fila è militato pure Chuck Shuldiner(ma in fondo chissenefrega )
conoscete? ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

07-11-06 00:11 | Li conosco proprio per via della militanza di Chuch... per il resto non trovo nulla e quello che trovo riguarda solo un gruppo omonimo hard rock ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
alfred888 (N/D)

21-11-07 20:37 | sto ascoltando adesso 'strappado' e mi sembra un buon disco... ___________ THRASH!!
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

21-11-07 20:43 | dio bono si son persi tutti i commenti,cmq strappado è un grandissimo disco!marcio e ignorante come il pane! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
alfred888 (N/D)

21-11-07 20:50 | gia, moolto ignorante !! ___________ THRASH!!
Grunger (N/D)

22-11-07 10:25 | minchia ma come ce lo vedevo poco schuldiner in gruppo cosi marcio e grezzo come gli slaughter ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
alfred888 (N/D)

22-11-07 11:00 | vabbè anche Schuldiner coi Death all'inizio non era tutta sta raffinatezza... ___________ THRASH!!
Grunger (N/D)

22-11-07 11:05 | si quello si..però negli slaughter dai ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
alfred888 (N/D)

22-11-07 11:08 | poi se non sbaglio Schuldiner con gli Slaughter ha suonato pochissimo e ha creato per loro solo qualche riff...confermi?? ___________ THRASH!!
Grunger (N/D)

22-11-07 11:20 | yes,prima della registrazione di strappado se n'è andato..li ha lasciati un po nella merda ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
ThrasHead (N/D)

22-11-07 11:58 | buy or INCINERATOR ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
ThrasHead (N/D)

22-11-07 12:06 | Not Dead Yet è un album che probabilmente non arriverò mai ad ascoltare ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
Grunger (N/D)

22-11-07 13:12 | thrashead ha detto: probabilmente non arriverò mai ad ascoltare
perkè? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
ThrasHead (N/D)

22-11-07 19:04 | perchè strappado è gia tanto se l'ho trovato con e-mule...figurati questo... ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
Grunger (N/D)

22-11-07 19:10 | thrashead ha detto: perchè strappado è gia tanto se l'ho trovato con e-mule...figurati questo...
io su internet l'ho trovato facilmente
ce l'ho originale
ficata ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
ThrasHead (N/D)

22-11-07 19:23 | i due pezzi più rari che ho su vinile sono i due album dei tedeschi IronAngel... per il resto tutta roba cosi, reperibile su qualsiasi mercatino dello stra-usato o su botteghini nascosti...non che ebay mi ispiri cosi tanto...ma porcoddio certa roba è introvabile..come cazzo fate ad averla..!? ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
Grunger (N/D)

22-11-07 19:27 | ebay,mercatini,siti che fanno ristampe e cose varie ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
ThrasHead (N/D)

22-11-07 19:31 | massì ci ho gia provato...stessa cosa per il merchandising... ho provato a contattare un sito brasiliano con 4paia di coglioni (aggiungo il link per chi volesse dare un occhiata http://www.rebellionstamp.com/ ) ma boh ste bbestie non rispondono... ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
RadioactiveWaste (N/D)

26-04-08 21:23 | Bo io andrò un pò controcorrente ma non li considero tutto sto granchè, son moooolto ripetitivi...Strappado comunque è un disco apprezzabile. Il secondo lo sto finendo di ascoltare ora ma non mi dice proprio nulla
Può darsi che comunque cambi idea ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Imparate l'headbanging dai piccioni |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Guy Speranza (N/D)

26-04-08 23:03 | Grandi Slaughter! sono riuscito ad accaparrarmi il cofanetto (4cd) "Tormented souls/1,2,3...fuck you!!!" copia numero 960 (di 1100 se non ricordo male). Non sono di certo un gruppo per palati fini, ma sono stati seminali. Li amo ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

26-04-08 23:56 | Non sono un grande amante di queste sonorità, ma gli Slaughter si fanno apprezzare anche da me, grazie ad un' accattivante minimalismo e genuina, schietta, immediata furia grezza.
Per fortuna hanno avuto il buon senso di allungare eccessivamente le canzoni, anche questo contribuisce al mio apprezzamento ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

27-04-08 11:50 | Dopo vari ascolti posso affermare che non mi piacciono più di tanto. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Imparate l'headbanging dai piccioni |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Grunger (N/D)

27-04-08 12:05 | a me piacciono alquanto.
il loro thrash è feroce e grezzo..poi un punto in piu perkè son canadesi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
devin (N/D)

27-04-08 12:59 | Immensi. Poco altro da aggiungere. A mio parere sottovalutati, e nemmeno poco. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |