| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

6/9/2009 00:34 | Per northern: tagliamo la testa al toro; motiva per quale motivo Iron Mike è una schiappa. Per il resto non parlo, avete detto tutto voi, anche se antisocial mi ha fregato la citazione di Emmanuel Steward, che non ho riportato visto che è in bella vista sulla Wikipedia
Per stalker: Si ovviamente intendevo i campionati dilettantistici. Per la giornata di oggi mi è dispiaciuto tantissimo per Podda. L'avversario era un coniglio, benché ne riconosca la furbizia. Però mi ha dato fastidio vedere sto qua che affonda sette colpi CONTATI e che poi scappa durante tutto l'incontro (non per niente Damiani urlava in continuazione a Podda di stare su con la guardia e di non essere precipitoso all'inizio). Un pizzico di furbizia ci stà , ok, ma sto qua ha esagerato. Non ha combattuto, ha dato due colpi e soprattutto son venute meno le qualità di un incontro di Boxe. Comunque io preferisco la professionistica: più knock out, più tempo, più spettaccolarità e soprattutto più SPIRITO DI SACRIFICIO, con la testa che va contro il proprio corpo, come in sostanza diceva stalker. E poi diciamocelo: la professionistica è nettamente meno influenzata dall'arbitraggio rispetto alla dilettantistica ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Permalink | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
stalker.dmitrij (N/D)
6/9/2009 12:23 | Concordo quasi in tutto con te. Ma credo che ci siano anche i lati negativi: soprattutto i professionisti tendono a diventare belve da combattimento che arrivano ad avere rispetto zero per i propri avversari. Una scena come quella di Dario Vangeli, che vinceva di netto ai punti nell'ultimo minuto di combattimento (poteva essere battuto solo per KO) e ha scelto di non umiliare ulteriormente l'avversario smettendo di attaccare e cercando di condurre solo una difesa tecnica (peraltro è riuscito ad aumentare ulteriormente il distacco in questo modo), non si vede mai tra i professionisti. Diciamo che ad altissimi livelli, tra iprofessionisti, manca proprio l'aspetto più nobile del rispetto... Ma per il resto concordo. Sono incontri più spettacolari e dove è quasi esclusivamente la bravura del pugile a decidere l'incontro.
E poi va detto che sono davvero due stili di combattimento diversi ___________ stalker |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
northern storm (N/D)

6/9/2009 16:21 | Antisocial ha detto: seguo il pugilato e gli sport da combattimento in generale da oltre 10 anni,ho diversi amici che praticano boxe e bjj,ho assistito a decine di incontri parlando con vari campioni italiani ed europei...quindi nel mio piccolo credo di sapere cosa dico,al contrario di te che scrivi solo tue impressioni perdipiù dettate dall'ignoranza
Io scrivo impressioni date dattate dall'ignoranza? no! da ciò che vedo a differenza tua che scrivi tanto per scrivere facendo l'esperto, anche io conosco gente che fa boxe, una ha anche un bel posto a livello nazionale, perciò non venire a dire certe cose A ME,sarebbe ridicolo
scommetto che gli incontri che hai visto erano di gente come Joe frazier o foremann
mah.
Il motivo l'ho detto tempo fa, non mi piace il suo modo di boxare, non mi piace assolutamente, come non mi piace il modo di boxare degli attuali pugili!
Stalker ha detto: e approfitto per cercare di spiegare a northern storm un po' di cose che la sua ignoranza non gli permette di cogliere (scusa se sono così aggressivo, ma penso sia un po' presuntuoso sparare sentenze senza avere idea di cosaq sia la boxe).
Non ho bisogno che nessuno mi spieghi niente, specialmente se vuoi spiegare per fare lo spaccano, va da un'altra parte! comunque le mie sono idee personali, la tua è ignoranza!
io non ho idea di cosa sia la boxe?! ahahah, fammi il piacere, va a raccontare storielle a qualcun'altro!
Stalker ha detto: (se northern non sa la differenza fra un professionista e un dilettante s'informi).
perchè non la smetti di dire scemenze? le cose che mi hai detto tu le so già , non c'è bisogno che tu venga quà a far lo spaccone, perciò se vuoi spigare qualcosa di boxe, non lo fare con me! e l'ignorante quà pare sia tu.
Lo so che Tyson è un pugile davvero potentissimo, ma a me non è mai piaciuto come pugile, non so perchè ma non è mai piaciuto, mi hanno sempre interessato i vecchi incontri, quelli attuali non mi piacciono affatto, e comunque stalker e antisocial, so essere prepotente anche io(come vi sarette accorti) perchè anche io ho sentito cazzate da parte di qualcuno di voi(che faceva l'esperto ma ancora ha SOLO da imparare)comunque non ho bisogno di sentire stronzate di gente che mi dice "sei un ignorante, ti spiego io" perchè non mi da assolutamente fastidio, ma al contrario inizio a ridere e non la smetto più
Mi scuso con chi ha preso per "insulto" (a quanto pare) il mio post precedente, però anche io come tanti di voi mi anacidisco quando qualcuno fa l'esperto nei confronti di qualcosa che non conosce poi così tanto bene.
Soulreaper, non ho detto che è una schiappa, ho detto che a me fa cagare, non mi piace davvero e ho spiegato il motivo per cui non mi piace. |
| Permalink | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

6/9/2009 16:22 | beh dai questo è vero in parte, non è che siano tutti belve, prendi Sanavia, ottimo pugile e uno tra i piu corretti che abbia mai visto ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
the hive (N/D)

6/9/2009 16:30 | un discorso è dire che non ti piace il suo modo di combattere un discorso è dire che fa cagare, io ti ripeto la boxe l'ho praticata (ho smesso per motivi di tempo ma come sport mi piace moltissimo) e di tutta la gente che si allenava con me, allenatori compresi, non ho mai sentito nessuno dire che tyson faceva cagare, anzi, è stato un grandissimo atleta e non è possibile negarlo, poi la sua vita privata e le cazzate che ha fatto son cazzi suoi che non centrano niente con quello che è riuscito a raggiugere nel mondo della boxe. I suoi combattimenti li ho visti tutti grazie a uno speciale di espn di una cosa come 10 ore, e sentire dire che è una merda mi lascia veramente basito, anche perchè è mondialmente riconosciuto come uno tra i migliori pugili di sempre ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Ironman (N/D)

6/9/2009 16:35 | Vi ripeto di abbassare i toni, ed è rivolto a tutti. Poi si comincia con i singoli avvisi, se continuate imperterriti. Come ho già detto, dovete discutere (poichè la conversazione è anche molto interessante per un ignorante dell'argomento come me), ma dovete farlo in modi civili, se possibile senza scadere in inutili provocazioni. ___________ ERITIS SICUT DII |
| Permalink | Status:Staff Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:22 |
stalker.dmitrij (N/D)
6/9/2009 16:46 | Testuali parole di northern storm: "Tyson nn vale nulla" (purtroppo non so fare i quote come avrete capito). Il contenuto della frase non è in tal modo interpretabile come "a me non è mai piaciuto come pugile", quindi è ovvio che la gente ti sputi addosso. Prima di fare certe affermazioni, se davvero intendi tutt'altro elaborale meglio. Io non sono certo un fan di Tyson e preferisco molti altri pugili a lui; ma di qua a dire che "non vale nulla" o definirlo una merda ce ne passa. Quindi non venire a corregere il tiro quando ti rendi conto di averla sparata grossa. Ti ripeto che pratico arti marziali da quando tu nemmeno sapevi cosa fosse la boxe, e curo le tecniche di percussione di braccia in stile pugilistico già da diversi anni (anche se pratico la boxe solo da mesi). Sei liberissimo di preferire quello che vuoi e non sono io certo a dfoverlo dire. Ma se vieni a fare discorsi di tecnica e di stile di combattimento non c'è un cazzo di opinabile in materia! Puoi dire che ti piace di più vedere quegli incontri ma è assolutamente fuori discussione parlarne in termini tecnica te lo ripeto. Anzichè parlarne in un forum di metallari prova a fare di queste dichiarazioni in un forum per atleti. Come minimo diventi lo zimbello. E non dare dell'ignorante a chi pratica da più di un decennio e ha la faccia scavata dall'allenamento (quando tu parli solo per sentito dire), che ci perdi in credibilità . ___________ stalker |
northern storm (N/D)

6/9/2009 16:59 | Ma che tu faccia boxe o meno c'entra poco, sarai sicuramente più documentato rispetto a me! questo non lo metto in dubbio, però i gusti son gusti, magari ho esagerato parlando in quella determinata maniera.
Stalker ha detto: tutt'altro elaborale meglio. Io non sono certo un fan di Tyson e preferisco molti altri pugili a lui; ma di qua a dire che "non vale nulla" o definirlo una merda ce ne passa. Quindi non venire a corregere il tiro quando ti rendi conto di averla sparata grossa.
Non correggo mai niente! mi sono accorto di aver usato un linguaggio poco corretto e ho cambiato i toni, tutto quà !
ha detto: Come minimo diventi lo zimbello
Tu vai a fare lo spaccone dicendo che pratichi questo sport e che sei esperto e differenza mia che sarò lo zimbello tu sarai lo zimbello dello zimbello!
ha detto: (quando tu parli solo per sentito dire)
io parlo solo per sentito dire? ma dove le senti queste scemenze ?
comunque prima di imparare a usare le quote impara a dire cose sensate per favore, io parlo per sentito dire? ahahah questa è bella!
ha detto: Ti ripeto che pratico arti marziali da quando tu nemmeno sapevi cosa fosse la boxe
wow :O tu si che ne sai!
siamo amici dalle elementari io e te, perciò sai quando ho iniziato ad interessarmi a questo sport! mi dici a me che sono lo zimbello! e tu ancora peggio lo zimbello dello zimbello! senza offesa ma dimostri di essere solo ridicolo se continui a fare l'esperto(non so poi quale "esperto").
sei convinto di essere l'unico ad aver fatto arti marziali o a conoscere gente che l'ha fatta? magari sei pure bruce lee,
Mah. |
the hive (N/D)

6/9/2009 17:11 | northern storm guarda sinceramente io credo sia stato tu a essere molto poco chiaro con quello che hai detto inizialmente, il fatto che puo aver fatto un po incazzare stalker,e non solo lui, è che tu prima hai fatto un'affermazione che non aveva nulla accheffare con i tuoi gusti, perche dire che un pugile non vale niente non vuol dire che non ti piace il suo stile di combattimento, anche se magari era quello che intendevi tu , e poi hai cambiato la tua versione in "a me non piace" come se fosse stato quello che hai detto sin dall'inizio.
Credo che i punti di vista ora siano chiari da tutte e due le parti quindi evitiamo di perdere tempo litigando tra di noi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Evilove666 (N/D)
6/9/2009 17:17 | Allora, questo è l'ultimo avviso, se continuate si passa direttamente al ban |
| Permalink | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
northern storm (N/D)

6/9/2009 17:25 | The Hive, lo so, ma mi son corretto! dobbiamo ancora rigirare intorno a questa storia?! -.-'
a "me mi fa cagare" e "non vale un cazzo" sta a significare che a me non piace,ma detto in un modo poco corretto, lo so, infatti poi ho spiegato, ma è una cosa che ho già spiegato e non mi va di continuare a parlare di questo particolare. |
stalker.dmitrij (N/D)
7/9/2009 11:41 | Beh in questi termini è tutt'altro discorso... Da parte mia chiudo la discussione (ormai improduttiva).
Che ne pensate invece della prestazione italiana a Milano? Noto che alcuni atleti si stanno distinguendo non solo per vittorie ma anche per effettiva tecnica e cervello! L'Italia sta riacquistando un posto di spicco nella boxe dilettantistica! Non mi riferisco tanto agli osannati Cammarelle e Russo. Quest'ultimo però va lodato per l'ottima prestazione tecnica, specie nel gioco di gambe e nella velocità dei colpi Ieri ha fatto una bella gara, anche se si è messo un po' troppo in mostra, peccando di umiltà verso l'avversario, evidentemente meno esperto e preparato di lui (però non mi piace quel suo colpo eseguito abbassando la testa e tirando il gancio, per quanto gli sia valso metà del punteggio finale.... sembra quasi da principiante nell'esecuzione...). Trovo però che soprattutto le nuove leve stanno dimostrando una incredibile crescita. ___________ stalker |
the hive (N/D)

7/9/2009 19:33 | li ho visti entrambi recentemente a quelle mi pare fossero le prove dei mondiali contro cuba (non vorrei dire una puttanata) e devo dire che mi sono piaciuti entrambi parecchio, Russo un po meno per gli esatti motivi da te elencati, Cammarelle invece in quell'occasione ha combattuto veramente bene, e tra l'altro ha fatto anche un bel KO ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Soulreaper (N/D)

9/9/2009 00:25 | Russo ha perso E' passato solo Picardi oggi, mentre Russo ha perso 7 a 5. Dopo vado a vedermi il match, sono proprio curioso di vederlo e di sentire lui ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
stalker.dmitrij (N/D)
10/9/2009 01:55 | In compenso Valentino sta dando il massimo! Bellissimo il match con il cubano! Ha dato prova oltre che di tecnica di un enorme cervello, senza cadere nell'ostruzionismo (forse solo negli ultimi 40 secondi, quando ormai il match era del tutto vinto). Nella terza ripresa ha boxato in modo più monotono, mettendo sempre a segno gli stessi colpi (o affondo di diretto sinistro, o incrocio di sinistro, o ancora dirretto sx-diretto dx...). Ma devo dire che si sta mostrando un grande pugile (sempre parlando di dilettanti s'intende!) ___________ stalker |
Soulreaper (N/D)

10/9/2009 17:04 | Beh ha motivazioni che nessuno ha, data la disfatta di Pechino. Comunque ora sei diciamo Marcianise, rispondiamo Valentino anziché Russo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Soulreaper (N/D)

10/9/2009 17:06 | Ah, poi bella delusione il cubano dei super massimi. L'avevano dipinto come una bestia, l'unico in grado di impensierire Cammarelle e invece non è poi sto granché; infatti è pure uscito. Ah il potere dei media, che lo mette in risalto solo perché è figlio d'arte ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
stalker.dmitrij (N/D)
9/2/2010 14:14 | Porca troia, è stato annullato quello che poteva essere il match del millennio tra due dei migliori pugili di tutti i tempi (Manny Pacquiao e Floyd Mayweather). Non ho seguito molto le trattative, ma inizialmente so che c'erano stati un po' di scazzi perchè Pacman non voleva sottoporsi ai test antidoping... In ogni caso io avrei scommesso senza dubbio su una vittoria diPacquiao, che al momento tra i professionisti welter non credo abbia rivali. Mi avrebbe fatto piacere vedere il filippino rompere il record di vittorie di Mayweather (personaggio che non sopporto, soprattutto dopo che ha vinto un match secondo me perso contro un preparatissimo De la Hoya, per split decision...). Sono comunque in prgramma due nuovi incontri per i due pugili. Il filippino dovrebbe incontrare Cotley a marzo; il pugile americano invece ha programmato un incontro con il fortissimo Mosley.
Quali sono le vostre aspettative? Magari datemi anche un po' le vostre impressioni sui due pugili ___________ stalker |
stalker.dmitrij (N/D)
9/2/2010 14:19 | *Clottey ___________ stalker |
stalker.dmitrij (N/D)
13/3/2010 19:41 | Non so se possa effettivamente interessare a qualcuno (magari qualche appassionato qui si trova) Ma stasera il fenomeno e fuoriclasse Manny Pacquiao incontrerà il pugile africano (Ghana per essere precisi) Joshua Clottey. Il secondo è fisicamente più forte del super campione (montanti molto tecnici e veloci, solido nell'incassare) ma spero che Pac-man mostri la sua superiorità tecnica (parliamo peraltro del più veloce pugile della storia, altro che Sugar Ray). Peraltro il filippino è un pugile davvero aggressivo (in-fighter credo) e potrebbe essere interessante osservare se lo sarà anche con un pugile che pare fisicamente (ma solo fisicamente) molto più forte di lui.
E' possibile vedere l'incontro in streaming, ma in Italia sarà possibile solo a partire dalle 3 della notte... Mi sa che solo i veri amanti della boxe coglieranno l'occasione. ___________ stalker |