| Autore | Messaggio |
ThunderWolf (N/D)

08-11-06 21:25 | arrivi a 30 anni (o pochi piu) che non ti reggi neanche in piedi... molto meglio lo Shao Lin o ancora meglio il Thai Chi... altro che muay thai e boxe... blah! ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
Moloch (N/D)

08-11-06 21:43 | io lo consiglio a tutti....l unica cosa bisogna mettersi in testa che c è da faticare da bestia...io mi spacco il culo un giorno si e un giorno no a farmi tre ore e mezzo di allenamento alla volta.....arrivo a casa (come adesso)che non sto a momenti in piedi.......
e poi volevo chiedere a tutti quelli che dicono che la boxe è antisportiva:
ma chi lo dice che uno sport individuale dove uno si fa un culo tanto non è uno sport?io ste cose non le capisco proprio......lo sport di squadra sarà pur bello in quanto tale,ma le soddisfazioni che ti può dare uno sport individuale penso non siano facili da trovare altrove....
kmq perkele te lo consiglio di fare sta iscrizione..ne vale la pena veramente...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

09-11-06 00:57 | perkele ha detto: mi dispiace ma non è così.lo sport è gareggiare,essere una squadra od un singolo o tante persone uno contro l'altro per arrivare primi.lo sport è arrivare primi,è si manifesta in tanti modi come voi ben sapete. è molto più facile morire su una F1 che su un ring,è molto più facile spaccarsi costate e menti nel rugby che sul ring,è molto più facile fracassarsi la schiena e tutte le articolazione nel cross che sul ring. lo Sport è la dimostrazione del "essere il più forte"
Sì, ma in altri sport non rischi di morire perchè l' avversario ti deve infliggere il amggior danno fisico possibile.
Poi forse ho sbagliato, ho esagerato certe affermazioni, ma questa proprio non mi torna ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

09-11-06 11:09 | comunque anche io ho sepre visto lo sport come un modo di una persona di prevalere sull altra(o di un gruppo di prevalere su un altro nel caso di sport di squadra)......quello che caratterizza lo sport secondo me è il cercare di superare l altro,avendo dello stesso ,però,il massimo rispetto.....e sul ring state sicuri che il rispetto dell'avversario c'è eccome..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
Cold (N/D)

09-11-06 11:30 | Moloch ha detto: io ho sepre visto lo sport come un modo di una persona di prevalere sull altra
E' questo che fa schifo degli sport
Preferisco mettermi in palestra da solo ad allenarmi come mi piace per me, senza competere con nessuno. ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Moloch (N/D)

09-11-06 13:50 | quello si..lo sport non è certo fatto per uno a cui piace starsene tranquillo e non piace mettersi a confronto con gli altri.. ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
MightyRavendark (N/D)

09-11-06 13:51 | W la boxe e W Iron Mike Tyson
è uno sport fisico, tecnico, veloce, anche di concentrazione,
si pratica sul ring, non ci si allena per menare gli altri,
cosa che in parecchi pensano ma non è cosi.
è uno sport come gli altri ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Cold (N/D)

09-11-06 15:44 | Moloch ha detto: quello si..lo sport non è certo fatto per uno a cui piace starsene tranquillo e non piace mettersi a confronto con gli altri..
Se non ti piace entrare in competizione non puoi fare sport perchè non esistono sport dove non si compete ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

09-11-06 16:57 | Ma infatti il pugilato non è antisportivo,semmai certi papponi che combinano gli incontri..arbitri compresi..qualche incontro a volte lo guardo anche se in questo periodo raramente.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
MightyRavendark (N/D)

09-11-06 17:04 | io vado pazza per Iron Mike Tyson,
penso che è il migliore in assoluto.
ho visto qualche incontro, mi sono piaciuti. ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Moloch (N/D)

09-11-06 19:19 | cold ha detto: Se non ti piace entrare in competizione non puoi fare sport perchè non esistono sport dove non si compete
è la stesa cosa che ho detto io..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
perkele (N/D)

09-11-06 19:36 | Cold ha detto: Preferisco mettermi in palestra da solo ad allenarmi come mi piace per me, senza competere con nessuno.
infatti la palestra non è uno sport ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Aspis (N/D)

08-12-07 20:06 | pratico anch'io il pugilato da diversi anni. vi posso assicurare che ci si fa molto più male giocando a calcio che con la boxe. gli incontri sono facoltativi cmq sia, e inoltre nessun allenatore manda al macello i propri atleti. o si è nelle condizioni fisiche adatte a non farsi male o semplicemente non ci si batte. al limite si getta la spugna.. non pensate alla boxe in tv.. li è forte l'influenza dello spettacolo. la spugna non si getta praticamente mai perchè lo spettacolo deve durare il più possibile. ma quello ripeto è professionismo. l'allenamento è fra i più completi che io abbia mai provato, non ti rompono il naso come si dice, e ti forma davvero tanto. ti fa entrare in contatto, durante l'esercizio, con il senso del sacrificio. ___________ Cogito Ergo Sum |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
northern storm (N/D)

12-12-07 18:34 | io ho un amico che lo praticava...diceva che si allenava ogni giorno.... comunque e bello come sport ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

12-12-07 18:45 | Quando vedo un match lo seguo ben volentieri. Lo praticherei pure, ma al momento sono impegnato con altri sport ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Arya (N/D)

12-12-07 18:58 | Io pratico kick boxing, che differisce dal pugilato solo per l'aggiunta dell'uso delle gambe per i calci, e devo dire che è uno sport che non ti annoia mai.
Prima di tutto ha la capacità di farti sfogare per bene, non come menate tipo Thai Chi (l'ho praticato per circa sei mesi e oltre a non riscontrare nessun beneficio fisico, uscivo dalle lezioni ancora più innervosita a causa di tutti quei movimenti lenti e gli asercizi di meditazione; poi sono gusti, vabè ).
E' uno sport completo, che potenzia tutti i muscoli del corpo. Inoltre acquisisci coordinazione e riflessi e impari anche a difenderti.
Io lo pratico da poco, ma già fra qualche mese potrei andare a fare degli incontri...Ma dato che sono fondamentalmente una pigra, e non amo particolarmente la competizione, penso che non lo farò
E inoltre tengo molto ai miei denti e al naso ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
imperator virium mali (N/D)

12-12-07 19:07 | prefereirei fare kick boxing ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Hades (N/D)

12-12-07 21:35 | la vera boxe non è quella che si vede in tv.è quella che pratica moloch,sudore impegno disciplina.
rispetto tantissimo chi la pratica seriamente,e mi alleno sempre volentieri con amici che la praticano.
è forse l'allenamento più completo a livello fisico,e mentalmente non è forse a livello delle arti marziali(che pratico da quando avevo 8 anni)ma è sicuramente più completo dei vari sport di contatto tipo kick boxing e simili,che preparano alla rissa da strada e non al controllo delle proprie forze e capacità.
Arya ha detto: menate tipo Thai Chi (l'ho praticato per circa sei mesi e oltre a non riscontrare nessun beneficio fisico
penso che nessuna arte marziale praticata per solo alcuni mesi possa dare benefici,ci vogliono anni,ed i benefici ti assicuuro che arrivano.
comunque bella alla boxe! ___________ Voglio diventare vegetariano.
Non per amore degli animali,Ma perchè odio le piante. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Soulreaper (N/D)

13-12-07 15:25 | Io sinceramente preferisco la boxe al kick boxing. E comunque chi pratica questi sport non deve mai alzare le mani per primo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Aspis (N/D)

13-12-07 16:30 | io ho praticato anche kick boxing, insieme alla pugilato per un po'. vi posso assicurare che c'è molta più tecnica nella boxe che nella kick, anche se ci sono tutti quei calci. fondamentalmente perchè chi insegna kick non ne capisce veramente di boxe e poi perchè in fondo ha una tradizione nulla. dico questo perchè ho fatto sei incontri di kick e mi restavano veramente poco impegnativi(perchè a differenza degli altri sapevo gestire bene la guardia, grazie al pugilato). quando provai a cimentarmi nell'agonismo della boxe ero decisamente più teso, poi l'incontro saltò e poco dopo lasciai. quindi non posso dire che ciò che dico è assolutamente vero e provato, ma ne sono convinto lo stesso. ___________ Cogito Ergo Sum |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

18-01-08 14:45 | A me il pugilato nn è mai piaciuto,secondo me è uno sport troppo violento. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
e_do (N/D)

20-01-08 19:47 | mi piace molto, se avessi il tempo materiale mi iscriverei in una palestra.
per adesso mi sono comprato un sacco (senza pensare che non ho un posto per appenderlo ) |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |