| Autore | Messaggio |
Moloch (N/D)

06-11-06 21:21 | cosa ne pensate della nobile arte?....
io mi ritengo fortunato a praticarla perchè secondo me è un grande sport.....fortifica il fisico e soprattutto la mente....secondo me aiuta a vivere meglio le difficoltà di ogni giorno...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21
|
Walking.In.The.Dark (N/D)

06-11-06 21:32 | Una mia amica ha iniziato a praticarlo da questa settimana...le piace moltissimo dice ma io sinceramente non mi ci vedo molto ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Nightmare87 (N/D)

06-11-06 21:32 | io trovo che sia utile come sfogo dopo una giornata di merda, come sport però non lo apprezzo più di tanto... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
obscene_ (N/D)
06-11-06 21:36 | Lo trovo interessante anche se non lo pratico...
E' uno sport nobile ed è perfetto x sfogarsi... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hell Patrol (N/D)

06-11-06 21:39 | Mmm... sport nobile senza dubbio... ma preferisco la kick boxing, è più dinamica... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
vincolla (N/D)

06-11-06 21:41 | Molto meglio il mix poltrona + birra + film idiota/puntatone di B&B, magari con amici ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
obscene_ (N/D)
06-11-06 22:47 | mmm...giusto...soprattutto se sei in condominio di pensionati e alle 3 di notte ti infili gli stivali con le punte e sali e scendi le scale 8000 volte con 23 amici per il gusto di fare il coglione e di godere nel vedere i vecchietti che bestemmiano...
bei tempi... |
Mythycal (N/D)

07-11-06 00:23 | Beh, io sono condizionato dal fatto che sia uno sport pericoloso e che comporta molti rischi.
Anche in altri sport si rischia, e in certi anche di più, ma non capisco perchè due tizi dovrebbero prendersi a pugni per sport ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
christian.k (N/D)

07-11-06 10:34 | mi piace parechhio...anche se forse preferisco le arti marziali ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
vecchiometallo (N/D)
07-11-06 21:20 | Uno degli sport migliori.Stancante e doloroso |
the hive (N/D)

07-11-06 22:34 | da quando un mio amico mi ha detto che fuori da un locate un tizio che faceva pugilato gliene ha date talmente tante da fagli sanguinare le orecchie lo rispetto molto come sport ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
ThunderWolf (N/D)

08-11-06 00:12 | 2 parole: cazzata madornale
sport come il pugilato non dovrebbero neanche esistere... tranne in rocky. ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

08-11-06 08:25 | The Hive ha detto: da quando un mio amico mi ha detto che fuori da un locate un tizio che faceva pugilato gliene ha date talmente tante da fagli sanguinare le orecchie lo rispetto molto come sport
Beh, finchè serve a risolvere una contesa con maniere spicciole, vabbeh, non sono fatti miei.
Ma rischiare di morire, ecco questa cosa non la capisco, lo sport dovrebbe essere una cosa vitale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MightyRavendark (N/D)

08-11-06 10:14 | adoro
IRONNNNNNNN
MIIIIKE
TYYYYYYSONNNNN!!!!!!
___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Moloch (N/D)

08-11-06 12:51 | mythycal guarda bene in quanti sport si rischia la vita ogni giorno...il pugilato non mi sembra di nulla piu pericoloso dik uno sport come l automobilismo,il motociclismo o qualsiasi altra arte marziale.....io penso sia discriminata perchè ritenuta più brutale......comunque sotto quegli atleti che possono sembrare animali ti assicuro che c è un enorme passione per questo sport,che non è così buzzuro come lo si vuole far sembrare.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

08-11-06 14:43 | Certo, hai ragione, ma l' ho detto; è che trovo assurdo che in uno sport la vittoria debba essere conseguita a prezzo del dolore dell' altro.
Negli altri sport non è così ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
C.O.B. (N/D)

08-11-06 14:48 | quoto mytycal...è un contrasenso per lo sport! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

08-11-06 14:56 | Appunto, lo sport dovrebbe unire, accomunare, soprattutto non dovrebbe essere nocivo per i contendenti; naturalmente ciò è impossibile, ma perlomeno i colpi non dovrebbero essere letali ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
C.O.B. (N/D)

08-11-06 15:29 | infatti...il pugilato in particolare è più uno sfogo che uno sport vero e proprio...
e poi è tutto il contrario della morale finale dello sport in genere...come ha detto giustamente mytycal! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
MetalGuardian (N/D)

08-11-06 15:42 | credo che ognuno abbia il suo modo per sfogarsi, e il pugilato è lo sport adatto, ma se devo essere sincero non mi piace eemolto ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
MightyRavendark (N/D)

08-11-06 17:48 | non capite una mazza di boxe. ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
perkele (N/D)

08-11-06 20:16 | adoro questo sport,adoro l'antagonismo che si crea su ogni disciplina corpo a corpo.il pugilato è molto meno violento del rugby,che tra l'altro mi piace pure. molte sono state le occasioni in cui ho pensato all'iscrizione ma purtroppo non ho tempo per far nulla.gli allenamenti sono straordinari,ti spaccano,altro che palestra..anzi,penso che la palestra sia un luogo dove si riuniscono persone che non hanno voglia di fare sport.
Mythycal ha detto: Appunto, lo sport dovrebbe unire, accomunare, soprattutto non dovrebbe essere nocivo per i contendenti; naturalmente ciò è impossibile, ma perlomeno i colpi non dovrebbero essere letali
mi dispiace ma non è così.lo sport è gareggiare,essere una squadra od un singolo o tante persone uno contro l'altro per arrivare primi.lo sport è arrivare primi,è si manifesta in tanti modi come voi ben sapete. è molto più facile morire su una F1 che su un ring,è molto più facile spaccarsi costate e menti nel rugby che sul ring,è molto più facile fracassarsi la schiena e tutte le articolazione nel cross che sul ring. lo Sport è la dimostrazione del "essere il più forte" ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
io (N/D)

08-11-06 20:19 | lo adoro anche io...anche se preferisco praticarlo liberamente invece di andare in palestra... ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
Mad_Mark (N/D)

08-11-06 20:20 | io faccio muay thai, molto più figo secondo me. comunque il pugilato rimane un grande sport! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
rakiji (N/D)

08-11-06 20:32 | La Muay thai indubbiamente è l'arte marziale più efficace. Tibie di ferro che spaccano le ossa degli altri
L'ho praticata per un anno circa. Poi sono tornato alla boxe, che ho sempre amato. Ora causa problemi vari e lavoro non mi alleno più, ma una volta praticavo massivamente. Come detto da altri la boxe è uno sport nobile, metti in gioco te stesso e provi l'altro. In vittoria o sconfitta, in ogni caso, avrai imparato qualcosa su te stesso in più. Molte volte, dopo un incontro, i due "guerrieri" si abbracciano, perchè grazie al loro confronto hanno potuto imparare l'uno dall'altro, perchè si cresce insieme anche se si è avversari ma soprattutto perchè questo..... è uno sport VERO. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |