Iced Tears - Metal Forum - 3 - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> 3
Pagine: 1
AutoreMessaggio
PUMPKIN (N/D)

06-11-06
18:17
Grandissima band facente parte della scena mediterranea.
Totalmente fuori di testa.

"666 Knives to the sons heart" e "Antichristian Kaos" sono 2 scheggie impazzite di Black Industrial,l'ultimo "Onnipotenza III" lo reputo inferiore agli altri.

Ottimo gruppo

06-11-06
18:29
Non penso siano nei miei standard ma appena avrò tempo e voglia magari mi sento qualcosa.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
NekroNick (N/D)

06-11-06
18:35
Concordo con Pumpkin. Davvero un grande progetto!
Ho il demo "Knives to the Sons' Heart", e mi piace parecchio!
Per alcuni versi mi ricordano i Mysticum, e la batteria elettronica mi fa andare davvero di fuori! Grandi!:chitarra:
Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!?
Status:Utente  Località:Crotone  Sesso:Metallaro  Età:19
Red Kaiman Antiform (N/D)

07-11-06
14:06
Rosario Badalamenti è un artista superbo, veramente un genio, la sua One-Man-Band 3 con quell'Industrial Black da incubo è il suo progetto migliore
Ich versteh euch nicht
Status:Utente  Località:Matera  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani