Iced Tears - Metal Forum - Slowmotion Apocalypse - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Slowmotion Apocalypse
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
giorgino fisher (N/D)

04-01-08
23:41
sono decisamente metalcore e sono largamente sopravvalutati, avevano fatto tempo passato un tour europeo (non ricordo se già sotto slowmotion o con il vecchio nome della band) con i nightrage, e se provate a sentirli sono uguali, solo che i nightrage fanno cose di qualità e tecnica migliore e l'han fatto 5 anni prima se non di più.

per chi invece ha detto viva il friuli: qui in zona ci sono gruppi molto più dotati che rimangono sconosciuti solo perchè hanno meno conoscenze, e nonostante siano più dotati o più bravi non se la tirano come loro, visto che alberto (il cantate) faceva il gentile per farsi fare le foto ai concerti, poi quando ti vede nemmeno saluta. e mi danno fastidio queste cose.

sentiti qualcosina di baldrian, mobius (il mio gruppo) www.myspace.com/mobius314 (uplodiamo tra poco la demo), abyss of pain www.myspace.com/abyssofpain06, o se ti piace anche il power sentiti i raintime ( www.raintime.com ), che sono superiori come tecnica e come persone, e credo che il secondo punot sia molto importante. :D

07-01-08
12:02
Oh gente piano, gli Slowmotion non fanno metalcore...Che poi il metalcore in generale abbia scippato molti riff al Melodic Death Metal è un conto ma è un altro paio di maniche...Detto questo al massimo possiamo dire che questi ragazzi suonano appunto Death melodico...
Possono piacere e non piacere, a me personalmente non sembrano niente male, li ho visti dal vivo e hanno un bel tiro, poi mi piace quello che suonano e l'attitudine con cui lo suonano per cui sti cazzi!
Il fatto che siano italiani non me ne fotte, non dico che una band è valida solo perchè è mia connazionale, se non mi piacciono potrebbero anche essere i miei vicini di casa che non li ascolterei in ogni caso... E comunque in Italia ci sono fior fior di gruppi coi controcazzi, ascoltare gli Illogicist
The Insight Eye per credere :D
Post-mortem (N/D)

08-01-08
13:31

Appo ha detto:
Oh gente piano, gli Slowmotion non fanno metalcore

finalmente ci siete arrivati..solo che nessuno vuole capire che le vere band metalcore non sono così tante come si crede.
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Appo (N/D)

08-01-08
14:40
C'è molta confusione a riguardo... Molti pensano che molti gruppi, che in realtà fanno death melodico, facciano metalcore...ERRORE! E anche in questo portale sono riportate band death melodiche come metalcore, tipo gli Hatesphere :kill:
Post-mortem (N/D)

10-01-08
20:33
Va beh ma un conto sono le opinioni un conto è dire che fanno metalcore solo perchè si sentono due breakdown del cazzo..penso che il problema principale sia dei gruppi,sono loro a mettere VOLUTAMENTE confusione nell'ascoltatore..tutto per una questione di soldi, probabilmente il metalcore vende più di altro,quindi sta a noi non farci fregare,tutto qui.
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
the tomb (N/D)

10-01-08
20:42
Di melodico non ci sento nulla,ne tastiere ne violini ne nulla di tutto ciò:lol: State prendendo un grosso granchio.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Appo (N/D)

11-01-08
09:39

the tomb ha detto:
Di melodico non ci sento nulla,ne tastiere ne violini ne nulla di tutto ciò State prendendo un grosso granchio

Attenzione! Io sto dicendo che gli SA fanno death melodico, melodic death metal... Non mi pare che sia un genere in cui ci devono essere per forza tastiere violini cazzi e tamazzi...
Se sto prendendo un granchio spero che non mi pizzichi:lol:

E' anche molto vero quello che dice Post-mortem, ci sono band che si dichiarano metalcore perchè c'è stato un momento in cui vendeva quel genere lì per cui lo facevano tutti, o almeno tutti dicevano di farlo...Ma gli Slowmotion di metalcore non hanno praticamente niente...:)
The Old Traveler (N/D)

11-01-08
13:51
giorgino, gli Abyss li ho visti dal vivo ma non mi sono piaciuti un granchè...gli Slowmotion secondo me non sono così sopravvalutati, cioè le reazioni entusiastiche di critica e pubblico sono meritate....ah comunque grandissimi Raintime :mrgreen:

11-01-08
14:26
:mrgreen: Rimango sulla mia linea che un gruppo per essere melodico deve avere tastiere e cazzate simili.Nel black metal melodico i gruppi hanno le tastiere,ma nel death melodico magicamente O_O abbiamo band composte da chitarristi,bassisti e batteristi che vengono definite melodic death.

appo ha detto:
Se sto prendendo un granchio spero che non mi pizzichi

l'importante è non prenderlo nell'ano :mrgreen:

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Appo (N/D)

11-01-08
17:16
Beh a sto punto ti dico anche che non sarebbe neanche giusto chiamarlo death se è per questo perchè non puoi mettere band tipo Morbid Angel e chessò i Soilwork nello stesso calderone...Però d'altra parte si chiama così...checcevoifà?!!!:mrgreen:
Corz666 (N/D)

23-01-08
22:07
gli slowmotion...death metal????
ma che cazzo stiamo dicendo!!!????
un gruppo anche bravetto, con un cantante di merda!!! voce sempre uguale!!!

27-01-08
23:30
secondo me non si puo esaltare perchè essendo stati in tour con i nightrage qualche anno fa ne hanno copiato totalmente lo stile, se sentite i dischi dei nightrage sentite la stessa musica degli slowmotion, solo con una tecnica maggiore (i nightrage migliori :D ), oltretutto con musica fatta anni e anni prima

in ogni caso oggi mi è arrivato l'ultimo cd che mi mancava per la loro discografia, quindi demo comprese ho tutto (pure il cd con la ragazza/angelo nero)

02-10-08
18:55
visti dal vivo...la gran bruttacoppia degli At the gates di slaughter...8)

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani