Iced Tears - Metal Forum - S.T.N Nuclear Generation - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> S.T.N Nuclear Generation
Pagine: 1
AutoreMessaggio
VeLeNo_747 (N/D)

06-11-06
12:18
Ho trovato questo demo nei negozi...all'inizio pensavo che il gruppo si chiamasse S.T.N., ma poi gli archivi mi hanno detto che il nome del gruppo è "oOo"...a parte il monicler orribile nonche cretino (alla Sunn 0))) volendo...) il gruppo non è male (la registrazione è orrida, ma si tratta di un demo e quindi è anche normale)...voi conoscete?

PS: il logo è bello, peccato che ci sia una sola O tra mitragliatrici e lamette...

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
PUMPKIN (N/D)

06-11-06
12:31
Ma che stile hanno?

06-11-06
12:36
E zucca sai che io sono quello che non categorizza...sono Black Metal...non hanno effetti strani o roba iper-tecnologica, ma se il mio orecchio non mi inganna dovrebbero usare la drum machine...

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Akh666 (N/D)

06-11-06
13:09
sono francesi,li ho gai segnalati su my space,c'è la loro pagina,cosi potrete farvi un'idea del loro approccio.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
VeLeNo_747 (N/D)

06-11-06
13:24
Si beh...il pezzo è lo stesso del cd :mrgreen:

NekroNick (N/D)

06-11-06
18:38
Ho sentito un pezzo tratto da "In the Age of Toxic Worms", e non mi è per niente dispiaciuto il loro Industrial Black Metal, molto veloce e spinto!
Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!?
Status:Utente  Località:Crotone  Sesso:Metallaro  Età:19
VeLeNo_747 (N/D)

07-11-06
14:06
Industrial?

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani