| Autore | Messaggio |
VeLeNo_747 (N/D)

06-11-06 12:18 | Ho trovato questo demo nei negozi...all'inizio pensavo che il gruppo si chiamasse S.T.N., ma poi gli archivi mi hanno detto che il nome del gruppo è "oOo"...a parte il monicler orribile nonche cretino (alla Sunn 0))) volendo...) il gruppo non è male (la registrazione è orrida, ma si tratta di un demo e quindi è anche normale)...voi conoscete?
PS: il logo è bello, peccato che ci sia una sola O tra mitragliatrici e lamette... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
06-11-06 12:31 | Ma che stile hanno? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

06-11-06 12:36 | E zucca sai che io sono quello che non categorizza...sono Black Metal...non hanno effetti strani o roba iper-tecnologica, ma se il mio orecchio non mi inganna dovrebbero usare la drum machine... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
Akh666 (N/D)
06-11-06 13:09 | sono francesi,li ho gai segnalati su my space,c'è la loro pagina,cosi potrete farvi un'idea del loro approccio. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
VeLeNo_747 (N/D)

06-11-06 13:24 | Si beh...il pezzo è lo stesso del cd ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
NekroNick (N/D)

06-11-06 18:38 | Ho sentito un pezzo tratto da "In the Age of Toxic Worms", e non mi è per niente dispiaciuto il loro Industrial Black Metal, molto veloce e spinto! ___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |
VeLeNo_747 (N/D)

07-11-06 14:06 | Industrial? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.