Iced Tears - Metal Forum - Atheist - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Atheist
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
schwein (N/D)

07-05-08
19:08
Quoto Appo!!!

Io Quoto Appo, solitamente..
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:32
Soulreaper (N/D)

07-05-08
21:49
Si ma un abbozzo di Death Metal lo si aveva già con i Possessed, senza contare che più che Death io li avrei chiamati Chuck Schuldiner's band, dato che i musicisti (assolutamente bravi, per carità) andavano e venivano, per cui ci credo che son durati più loro. E Piece Of Time degli Atheist è stato registrato nell'88, il primo album in cui i Death han mostrato qualità tecniche notevoli è Human del 91

Remember being happy in our silence
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
Appo (N/D)

07-05-08
23:18
Guarda, come disse giustamente Swein in un altro post, non è che Chuck una mattina si è alzato ed ha inventato il death metal.
Però lui e i Death (con tutti i componenti che ne hanno fatto parte) hanno oggettivamente danto tantissimo al genere che guarda caso si chiama proprio Death metal (leggenda vuole che sia proprio in virtù del primo mini dei death, "Death By Metal" direi che si chiami anno '84???)...
E comunque Soul ti dico proprio perchè nei 7 album dei Death c'è sempre stato un'evoluzione paurosa (anche vocale oltre che tecnica) mi viene da considerarli qualcosa di meglio rispetto ai 3 album dei comunqeu ottimi Atheist...
Hai ragione quando dici che i Death si sarebbero potuti chiamare Chuch Shuldiner 's band, ma in ogni caso avrebbero avuto l'importanza che hanno avuto...
Poi ti dico i gusti per l'amor del cielo sono sacrosanti, però a me personalmente come paragone va un pò stretto... ( Ma mai come paragonare gli Hate Eternal ai Morbid ahahahahaha )
jester Mick (N/D)

12-05-08
19:54
ditemi che avete trovato elements un album fantastico !:fuck:

dai accontentatemi!

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
Grunger (N/D)

12-05-08
20:04
beh,non per dulerti ma i primi due sono assolutamente insuperabili :mrgreen:

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
jester Mick (N/D)

12-05-08
20:26
beh si lo penso anche io...però cazzo pure elements

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
schwein (N/D)

15-05-08
16:09
Elements a me non piace, lo comprai originale, oggettivamente è un grande capolavoro, suonato in modo eccellente da veri musicisti, ci sono pezzi puramente jazz fusion, di metal in senso stretto c'è davvero poco, rimasi molto impressionato dal disco, pero' purtroppo a me il jazz non piace, è l'unico genere che non riesco ad ascoltare, perchè non lo capisco, lo ammetto, è un genere che bisogna capire e a me non riesce, ahimè, alla fine scambiai il disco con un mio amico, io gli diedi Elements e lui mi diede il doppio cd con il meglio dei Morgoth, lui era felicissimo, sapeva di avere tra le mani una perla, io pero' fui contento lo stesso perchè i Morgoth mi piacciono moltissimo.

Io Quoto Appo, solitamente..
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:32
Snow (N/D)

30-05-08
23:50
sto ascoltando proprio adesso, per la prima volta, Piece of time.. Non male davvero!!!! :chitarra:

26-06-08
00:22
Ho sentito x bene anche il secondo album Unquestionable Presence,un ottimo degno seguito del già bellissimo esordio!

Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....

Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:26
Evil Chuck (N/D)

01-07-08
21:19
Io preferisco di gran lunga Unquestionable Presence agli altri due, e come ha detto Kelly Shaefer non oso pensare a dove sarebbero arrivati gli atheist se Roger Patterson non fosse morto in quel maledetto incidente stradale..per nulla togliere al grande tony choy

10-07-08
20:11
Fantastici, hanno creato degli album bellissimi!!:love:
Soprattutto Unquestionable Presence che è il mio preferito dei 3.
Però preferisco i Death:D senza nulla togliere agli Atheist che vengono subito dopo...

Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com

Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:16

Pagine: 1, 2, 3, 4

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani