| Autore | Messaggio |
Walking.In.The.Dark (N/D)

05-11-06 20:21 | Mi spiegate tre secondi veloce veloce la differenza tra band underground ed emergenti? Ancora non riesco a capirlo ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
imperator virium mali (N/D)

05-11-06 20:23 | boh....magari underground è una che ha fatto un lp o altro ma solo con case discografiche limitate,mentre emergenti che devono ancora fare qualcosa.....però tiro ad indovinare ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Silvyiron (N/D)

05-11-06 20:27 | Underground non sono le band sconosciute?? tipo quelle locali.. Io ho sempre sentito così! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
05-11-06 20:33 | Io di solito considero emergente chi e' ancora a livello Demo o brani sparsi
E Underground chi ha almeno fatto un EP ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Silvyiron (N/D)

05-11-06 20:35 | si... più o meno la penso così anch'io! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
C.O.B. (N/D)

05-11-06 20:38 | infatti...emergente è un gruppo che si è appena formato ed è ancora semi-sconosciuto...
Mentre underground è considerato un gruppo che ha qualche ep alla spalle... ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
dark.girl (N/D)

05-11-06 20:44 | Io sapevo che emergenti erano le band che hanno fatto poche canzoni,o comunque si devono far conoscere,mentre le underground sono quelle che hanno fatto almeno un album...
Ora però mi allaccio alla domanda di Walking e ne fo un'altra...Quelle band che escono d'estate, fanno una canzoncina stupida e poi spariscono, si possono considerare emergenti oppure solo aborto della musica? ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
05-11-06 20:45 | Quelle non si possono considerare in generale ___________ Pumpkin è morto... |
LaDyBuRzUm (N/D)

05-11-06 20:53 | le band emergenti sono quelle che suonano solo "nella loro cantina" che ancora si devono fare una fama e al massimo hanno composto un Demo ...
quelle underground sono band che suonano da molto più tempo, che a volte hanno anche una discografia, ma son poco conosciute ... a volte son loro stesse che scelgono di suonare per un circolo ristretto ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
05-11-06 21:12 | Si,e'esatto anche questo. ___________ Pumpkin è morto... |
Duke (N/D)

06-11-06 13:52 | EMERGENTI - band che possono essere formate da giovincelli (15 anni in su) che suonano giusto per divertirsi, prevalentemente con cover e suonano al massimo nella propria città, senza neanche cercare di uscire: gli basta suonare per se stessi e per gli amici
UNDERGORUND - band più "mature" con qualche anno di esperienza, hanno già registrato qualcosa e suonano per l'italie a festival o serate in generale ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

06-11-06 14:11 | Personalmente non so quanto emergenti possa essere calzato: se uno suona giusto per divertirsi, senza pensare a registrare nulla o a suonare dal vivo, è "emergente? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

06-11-06 15:47 | Pumpkin ha detto: Io di solito considero emergente chi e' ancora a livello Demo o brani sparsi
Quoto ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
666Bosko666 (N/D)

08-11-06 21:20 | Le definizioni di Duke mi sembrano azzeccate, quoto ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |