| Autore | Messaggio |
gg3 (N/D)

06-01-07 16:42 | asmodeo ha detto: c'è qualcuno moooolto in alto che regola questo sitema di informazioni, per fare in modo che il mondo sappia determinate cose
vedo che la teoria che esiste una sorta di "governo ombra" mondiale piace molto...invece di vedere complotti e segreti ovunque sarebbe il caso di aprire gli occhi sulla realtà che spesso è semplicemente quella che si vede.
lucifer ha detto: perche altrimenti bush non ha mandato l'esercito a liberare la cina o il cile(dove recentemente è morto il dittatore), perchè non cera petrolio forse!? il petrolio c'è e come...solo che la cina è una repubblica popolare (almeno sulla carta) che non ha bisogno di essere liberata da nessuno, e in cile appoggiava il dittatore (pinochet). |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
+Lucifer_Incestus+ (N/D)

06-01-07 21:04 | si come in iraq era alleato di saddam e la buttato giù per il bene dell'umanità e allora poteva fare la stessa cosa con il cile e come mai non l'ha fatto? ___________ sopra la chiesa i ricchi campano, sotto la chiesa i poveri crepano |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

06-01-07 23:51 | non lo so ha detto: perche altrimenti bush non ha mandato l'esercito a liberare la cina o il cile(dove recentemente è morto il dittatore), perchè non cera petrolio forse!?
che c'entra ? è stata la cara america a organizzare il colpo di stato del 11 settembre 1973 in cile, o meglio son stati i servizi segreti, cera proprio poco da liberare , visto che con le miniere di rame cilene, ci facevano un bel gruzzoletto gli americani . quando è salito al potere salvador allende, che stava ridando al cile quello che al cile spettava di diritto, cioè il rame , la cosa ha fatto mooooolto incazzare le multinazionali americane che sfruttavano le miniere , e una volta che pinochet con l'aiuto americano , ha fatto fuori Allende, è salito al potere, con il colpo di stato militare organizzato sempre dagli americani facendo sparire più di 30.ooo oppositori nel nulla, torturati, assassinati, dimenticati in celle... donne uomini bambini ... una carneficina
e agli americani questo genocidio ha fatto solo comodo ... perchè quella fortuna cilena accumulata in conti segreti nelle banche U.S.A , è sparita nel nulla ( come per incanto ) ... e lo stesso pinochet prima di morire ha avuto il tempo di amministrare il suo bottino di guerra, firmando assegni internazionali a destra e manca ... che son spariti nel nulla ( come per incanto ) ...
ecco perchè l'america non ha fatto un cazzo ... sarebbe stato un conflitto di interessi mica male ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
+Lucifer_Incestus+ (N/D)

07-01-07 01:26 | si ma pur essendo pinochet alleato dell'america lo era anche saddam...e allora perchè attaccare uno e non l'altro o tutti e due visto che l'america e così in vena di buone azioni ma non si è ancora guardata dentro che è il paese con il più alto tasso di criminalità al mondo...ma poi lady burzum tu eri favorevole alla guerra in iraq ___________ sopra la chiesa i ricchi campano, sotto la chiesa i poveri crepano |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
gg3 (N/D)

07-01-07 11:47 | perchè saddam ad un certo punto ha pensato bene di invadere il KUWAIT, altro alleato usa, nonchè paese del OPEC, che sarebbe l'associazione dei paesi produttori di petrolio. Il cile di Pinochet invece ha sempre seguito una linea di governo costante, ecco perchè ad un certo punto c'è stato l'intervento usa in iraq. |
ASMODEO (N/D)

07-01-07 13:40 | gg3 ha detto: invece di vedere complotti e segreti ovunque sarebbe il caso di aprire gli occhi sulla realtà che spesso è semplicemente quella che si vede.
si certo come quella che tutti gli israeliani la mattina dell'attentato alle torri, erano tutti assenti dal lavoro.. non ci sono complotti-ombra. nooooo
tutta la storia si basa su complotti-ombra si dall'assassinio di giulio cesare.
siamo tutti controllati come marionette. il mondo deve andare cosi e basta secondo loro ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
LaDyBuRzUm (N/D)

07-01-07 14:09 | LUCIFER ha detto: ma poi lady burzum tu eri favorevole alla guerra in iraq
ti stai confondendo con qualcun'altro
lucifer ha detto: si ma pur essendo pinochet alleato dell'america lo era anche saddam...e allora perchè attaccare uno e non l'altro o tutti e due
perchè per Pinochet negano ... anche se era palese la presenza di multinazionali e dell'aiuto dei servizi segreti , dopo esserci stato il Golpe...
con saddam invece solo perchè l'hanno usato fino ad un certo punto , per poi voltare improvvisamente faccia ...
non ci stò nella testa degli americani , io mi baso sui fatti e ne traggo le conseguenze .... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
AK-47 (N/D)

07-01-07 14:13 | Sddam è stato ucciso...non faceva + comodo all'America...Intanto i veri dittatori stanno governando e uccidendo...Saddam era un'altra pedina dell'america che a sua volta è dovuto soccombere schiacciato dalla prpotenza americana e dal suo governo ombra...Bush ovviamente non tira tutte le redini...ma lo aiutano e lo comandano dall'ombra!!!Quanti hanno fatto peggio di Saddam e sono liberi o sono morti di vecchiaia impuniti(Pinochet,ecc...),ci rendiamo conto che non siamo nessuno x dire che è giusto che una persona muoia?M che ne sappiamo noi?Ragioniamo con la testa non con il fucile(come fa qualcuno),con questo non dico che Saddam non abbia sbagliato e non sono pacifista e non mi interessa di politica(tutti loro marciano su di noi).D'altronde in uno stato dove fino a pochi anni fa c'erano ancora persone che non potevano sedersi sulle panchine dei bianchi,ecc....Cosa pretendiamo.C'è da chiedersi xchè gli Stati Uniti sono così ricchi in poco tempo così....E Israele?Lasciamo perdere...Favoritismi insensati atti a generare guerra tra la "plebe"....E quando la cosidetta "plebe" si rivolta diventano terroristi......E intanto Bin Laden continua ad avere le sue aziende in America contribuendo anch'esso ad arricchirla.... ___________ ...ti toglie quello a cui tu tieni di più,quello a cui daresti la tua anima i tui sorrisi...la tua vita. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

07-01-07 14:20 | non posso che quotarti ... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
gg3 (N/D)

07-01-07 21:09 | asmodeo ha detto: si certo come quella che tutti gli israeliani la mattina dell'attentato alle torri, erano tutti assenti dal lavoro.. non ci sono complotti-ombra. nooooo
si, così come non c'erano nemmeno polacchi, olandesi, ecc..., magari anche loro hanno dato una mano.
E' strano poi che nella storia si ripetano le stesse situazioni, anche per l'11/9 si crede al complotto "giudaico" così come è avvenuto spesso. Per la cronaca nell'attentato sono morti 410 ebrei (+ della metà di origine israeliana), cioè piu del 10% delle vittime. |
FireRaven (N/D)
07-01-07 21:09 | vittime sacrificali. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
AK-47 (N/D)

08-01-07 13:56 | Gli Israeliani(non tutti)...Anzi i sionosti hanno una certa mentalità perchè sono stati costruiti dall'America,è ovvio....Ma grazie a tutti questi ne paghiamo le conseguenze anche noi,e chi comanda da noi non fa nulla x cercare di offrire qualcosa di buono.L'America è un ghiacciolo dove leccano tutti(per paura e xchè fa comodo)....Ma il ghiacciolo fa presto a diventare acqua e sciogliersi.... ___________ ...ti toglie quello a cui tu tieni di più,quello a cui daresti la tua anima i tui sorrisi...la tua vita. |
VirginSteele (N/D)

08-01-07 14:17 | Il problema è che ci sono due nazioni che governano il mondo che sono U.S.A. e israele e gli stati europei sono deboli per contrstare ogni loro decisione;ma voi pensate che gli ebrei siano dei santarellini???Belin loro pensano solo al profitto |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:23 |
FireRaven (N/D)
08-01-07 14:41 | Mio dio quante inesattezze in soli due post.
I sionisti per la 1000esima volta non sono stati creati da nessuno, anzi la loro nascita all'epoca rappresentava la cosidetta "spina nel culo" di tutti.
Come fai a considerare uno Stato forte Israele che per sopravvivere dipende dal mercato internazionale e dall'acqua della Turchia? Che fa patti col diavolo in Asia centrale per non rimanere a secco di benzina e che non autosufficiente sotto il profilo alimentare?
Forte in un quadro strategico in cui ha due frontiere aperte a est e a sudovest(le manovre di re militarizzazione del Sinai da parte egiziana non credo siano fatte per far dormire sonni tranquilli a Gerusalemme)? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
AK-47 (N/D)

08-01-07 14:55 | Non ho mai detto che Israele è forte!Dico che per il mondo è intoccabile per via dell'America....E noi paghiamo le conseguenze anche per loro!Comunque guardacaso Israele fa quello che vuole...è ovvio che non dorme sonni tranquilli ha rotto il cavolo a chiunque gli sta intorno! ___________ ...ti toglie quello a cui tu tieni di più,quello a cui daresti la tua anima i tui sorrisi...la tua vita. |
FireRaven (N/D)
08-01-07 15:03 | Nel mio post di prima ho messo assieme le critiche al tuo (parte prima) e a quello di virgin steel (parte seconda).
Beh, oltre al fatto che stiamo andando ampiamente OT, Israele non fa quello che vuole, ma quello che e' costretto a fare da mille debolezze oggettive. Se potesse credi che non risolverebbe in altra maniera la lotta per il controllo delle acque del Giordano e del Libano? Avrebbe permesso la militarizzazione egiziana del Sinai?
E' pura nostalgia di decenni fa immaginare israele come il padrone in ascesa del medio oriente. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
VirginSteele (N/D)

09-01-07 13:39 | Beh la forza sta nel fatto che con quello che avrebbe e ha fatto in libano per non parlare di quello che fa in palestina uno stato normale sarebbe stato considerato criminale di guerra come minimo |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:23 |
AK-47 (N/D)

09-01-07 22:59 | ecco...una delle cose che intendevo dire. ___________ ...ti toglie quello a cui tu tieni di più,quello a cui daresti la tua anima i tui sorrisi...la tua vita. |
ASMODEO (N/D)

11-01-07 11:57 | i migliori piloti di caccia del mondo che insegnano anche in usa, sono israeliani.. in volo la potenza aerea israeliana è stimata 3:1, significa che un pilota israeliano in teoria è meglio di 3 americani, figuriamoci quanti italiani.. nel corpo a corpo sul campo, gli israeliani sono i piu' forti. chi ha inventato la piu' potente bomba atomica del mondo? quella a neutrini? indovinate un po' gli israeliani.. poverini gli israeliani, un popolo dove la gente muore di fame.. ah.. i servizi segreti forse tra i migliori del mondo? mmm fatemi pensare.. israeliani? esatto! poveri israeliani. sono una potenza mondiale paurosa, con tutti gli integralisti pazi che ci sono dobbiamo stare attenti, poi tutti gli intrallazzi che ha con l'america, il gioco è fatto.. ci sono troppi soldi uniti tra america e israele. possono fare quello che vogliono (gli americani di nascosto e viceversa). ovunque tutte e due si intromettano nel culo sempre noi ce la prendiamo.. ___________ gal burstillo!
The Black (N/D)
11-01-07 13:14 | Israele non è per niente costretto a fare queste cose! E quando ha allargato i confini e si è impossessato dei pozzi? Era costretto? ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
ASMODEO (N/D)

11-01-07 16:42 | no ma se parli con molte persone, gli ebrei sono vittime sempre e comunque di tutto, quando molti casini li hanno fatti loro, come tutti gli altri ___________ gal burstillo!
AK-47 (N/D)

11-01-07 19:40 | tra l'altro hanno anche inventato una delle tecniche di difesa personale del mondo.e la insegnano in campo militare e civile in polizia in tutto l'occidente,in special modo in italia.e da ogni parte del mondo vanno in israele x imparare questa tecnica.ho visto israele con i miei occhi,ho passato un po di tempo lì... e vi posso dire che è intoccabile.io non sono contro nessuno, arabi o gli israeliani....siamo tutti umani.ma questi sono i fatti. ___________ ...ti toglie quello a cui tu tieni di più,quello a cui daresti la tua anima i tui sorrisi...la tua vita. |
The Black (N/D)
11-01-07 19:52 | Infatti! Sono le povere vittime! Mi dispiace per loro! Ora che hanno anche in mente di attaccare l'Iran con armi NON convenzionali per """"difesa"""! Fanno bene poveretti, hanno ragione! ........................ ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
gg3 (N/D)

12-01-07 13:14 | black, chi sono i tuoi informatori, il gatto e la volpe???mmmm... quella che hai detto è davvero una grossa ca****ta. Il srvizio segreto migliore è quello israeliano???? Forse è quello di cui si parla di piu, ma non di certo il migliore. Poi anche il discorso del rapporto di 3:1 non so chi ve lo abbia passato ma basta sapere che gli israeliani pilotano aerei americani, e che per imparare ad usarli hanno bisogno degli americani, e non il contrario. Che poi abbia molti armamenti mi sembra logico visto che è in guerra da 40 anni.
Comunque se vi fa comodo pensate sempre che è colpa loro...., purtroppo è gia successo e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. |
born to grind (N/D)

12-01-07 14:45 | GG3 ha detto: black, chi sono i tuoi informatori, il gatto e la volpe??? Dato che non mi sembrano tanto furbi, opterei più per un gatto che per una volpe... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |