Iced Tears - Metal Forum - TIRANNO A MORTE!! - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> TIRANNO A MORTE!!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
PowerSinner (N/D)

06-11-06
18:05
io dico che quando uno fa delle merdate del genere perde qualsiasi valore/diritto come persona/uomo e non dovrebbe essere neanche considerato... dovrebbe essere del tutto annullato.
il processo non sarebbe dovuto essere per decidere la sua pena, ma per decidere cosa fare di lui in funzione della pace e dell'equilibrio in iraq.

se lo si accoppa per troncare la testa alla banda che lo appoggia, poco male, morto un dittatore del cazzo ne nascono altri cinque.

se lo si imprigiona a vita, c'è il rischio che venga fatto evadere.

per me dovrebbe solo sparire nel nulla, senza fare della sua morte un evento mediatico che possa ispirare gli integralisti a dire a tutti i musulmani di unirsi contro gli invasori occidentali. dovrebbe sparire nel nulla senza che nessuno dica niente, ma poi sarebbe censura.

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
obscene_ (N/D)

06-11-06
21:38
Si...quoto al 100%:chitarra:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Bloody Wizard (N/D)

06-11-06
23:41
Che meriti la morte è innegabile.
Ma senza un processo, non si potrebbe mantenere in piedi l'ipocrisia della "Corretteza e Civiltà" occidentale.....
Come muore non ha alcuna importanza...basta ucciderlo
Il vero problema sono quelli che trarrano la sbagliata ispirazione dall'evento.....e....quelli che farano di tutto questo una lenggenda per il futuro..
Of what we've become..."
Status:Utente  Località:Vercelli  Sesso:Metallaro  Età:23
Askesis (N/D)

07-11-06
00:21
A me sembra che si stia facendo tanto rumore per nulla... in definitiva è stato una pedina degli Stati Uniti quando faceva comodo, ora lo fanno fuori visto che non serve più... anzi serve a giustificare il nuovo Vietnam Iracheno in cui si sono infognati (e da cui probabilmente usciranno con la coda tra le gambe)

La pena di morte dovrebbero darla ai due Bush... non a Saddam.

10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni

Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Metallo Guch (N/D)

07-11-06
10:19
Anche io lo vorrei vedere morto ma purtroppo sarebbe peggio perchè lo trasformeranno in un martire rafforzando le menti dei suoi seguaci che combatteranno con maggior forza.
Mi dispiace dirlo ma è meglio il carcere a vita, ma nn come in italia dove in carcere fai quel cazzo che ti pare, ma ai lavori forzati, concludendo è meglio apportare una punizione psicologica che fisica.........

Jim
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

07-11-06
11:13
Condivido appieno il pensiero di Askesis.
Saddam, chi l' ha mandato al governo, chi l 'ha rifornito di armi ecc. ecc.?
Se volesimo fare le cose per bene, allora uccidiamo i mandanti!
Oltretutto così facendo risolveremmo un mucchio di altre cose... ma questo è un discorso a parte
Morgul (N/D)

07-11-06
21:52
Sono daccordissimo anch'io, ma lo sapete sì che è una cosa irrealizzabile che qualsiasi presidente americano venga processato alla stregua di criminale di guerra (come meriterebbe)?
[...]And if any of you losers should read this and find thesewords provoking or stupid, feel free to meet us in battle. We shall piss on your graves, kill your women, rape your daughters and torture your soul until eternity ends...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:24
Fodin (N/D)

07-11-06
22:42
siamo tutti d'accordo... in fondo è evidente che il processo a saddam è solo una farsa per i media.
(ManOwaR - Bridge Of Death)
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:22
born to grind (N/D)

07-11-06
22:48
Gesùgiuseppeemmaria ragazzi, non mi dite che credete veramente a queste stronzate!!! Orsù, è finito il tempo dell'infanzia in cui si credeva a tutto quello che la tv diceva!!! O_O

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
ThunderWolf (N/D)

07-11-06
23:32
io non credo ad una parola... neanche se fosse vero. ormai mi fido solo di me stesso e del mio gatto. la televisione e solo un mezzo per controllare le vostre menti... e voi ci cascate in pieno. (cito la televisione, ma sono compresi tutti i mezzi di mass media)
non finiranno mai queste idiozie... ci sara sempre qualcuno che ci prendera per i fondelli, fino a quando non ci ribelleremo alla societa.

Si lavora e si fatica per il pane e per la fica.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:  Età:N/D
Morgul (N/D)

08-11-06
11:36
Eh, sì...infatti non so se avete notato che quelli del governo USA prima (e senza che nessuno glielo avesse chiesto) si sono premurati di precisare che loro con la sentenza del processo non c'entrano nulla...poi però in patria dalli a rimarcare il punto che SADDAM E'STATO PRESO, per recuperare consensi (ma non è che ormai gli riesca più di tanto) in campagna elettorale...
Mi sembra di capire che alla fine non lo ammazzeranno manco per il cazzo, hanno fatto scrivere a un tribunale fantoccio di un governo fantoccio la sentenza più pesante per far vedere che sanno tirare fuori i muscoli, che evidentemente per il metro americano significa uccidere un uomo solo a sangue freddo...

POPOLO DI VIGLIACCHI, IGNORANTI E ARROGANTI...
[...]And if any of you losers should read this and find thesewords provoking or stupid, feel free to meet us in battle. We shall piss on your graves, kill your women, rape your daughters and torture your soul until eternity ends...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:24
MightyRavendark (N/D)

08-11-06
13:33
tutti i tiranni a morte! :@
e con loro anche "i cagnolini" che dicevano e dicono sempre "zi badlone" !

08-11-06
21:41
Io premetto che la pena di morte èp sbagliata a priori.
Non si può scegliere della vita di un altro uomo,anche s equesto è un dittatore (o una pedina?).....quindi per me sbagliano.

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
ThunderWolf (N/D)

08-11-06
21:48
ah, non ho espresso il mio parere: favorevole alla pena di morte, ma non con l'impiccagione: o ghigliottina o colpo di fucile.

Si lavora e si fatica per il pane e per la fica.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:  Età:N/D
ASMODEO (N/D)

08-11-06
22:45
CHE SERVe ucciderlo così? meglio torturarlo per 10 anni, ridurlo ad una larva

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Mars (N/D)

08-11-06
22:58
E' tutto sbagliato...
Che il dittatore in questo caso muoia o viva, è la stessa identica cosa, a mio parere. La Guerra in Iraq è stata sbagliata; l'occupazione statunitense è stata Sbagliata.. Diciamo che gli Americani hanno fatto i comodacci loro.. E adesso pescano Saddam, gli montano un bel pseudoprocesso (che pare tanto un teatrino di marionette) e lo condannano a morte...

Tu.. Sì proprio tu, mio caro Americano.. Pensi che così facendo chiudi la questione irachena e risolvi tutto?! No tesoro, hai fatto un gran bordello e pagherai!

Ad ogni modo penso che la condanna a morte non sia nulla di così spaventoso... Sono favorevole...
Askesis (N/D)

09-11-06
09:47
Penso implementeranno il televoto tra un po`:

Saddam trial reality show !

10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni

Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare...
MightyRavendark (N/D)

09-11-06
10:02
Asmodeo, ma basta con sto discorso delle torture!
mi è venuto a noia sto "discorso" .
il merito è anche di Lasher che mi ha fatto venire mal di testa.

09-11-06
14:54
senti occhi felini... per me si puo' anche uccidere ora.. l'importante è che non vedo piu' la sua faccia, che fa finta di essee innocente

Lord Galamoth (N/D)

12-11-06
02:05
Scusate, ma topic come questi mi fanno ridere, è parecchio, anche; che senso ha? quelli che ha ucciso non potranno tornare in vita comunque, e di assassini peggiori di lui ce ne sono in giro a mazzi. Quando morirà, qualunque sia il modo in cui morirà, a me non importerà niente, non sarò nè dispiaciuto,ne felice. Quindi trovo inutile tutto questo entusiasmo puerile.
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
ASMODEO (N/D)

12-11-06
02:19
pensala come vuoi, ognuno vede le cose a modo suo. se per te la felicità di un popolo oppresso, liberato dal sangue e continui sopprusi causati da saddam, è puerile, allora è puerile anche la felicità degli ebrei quando hitler si è suicidato o è caduto il nazismo... ricorda che la morte di saddam significa un tiranno in meno sulla terra.. anche se ce ne sarebbero da eliminare ancora ed ancora

Mythycal (N/D)

12-11-06
11:46

Lord Galamoth ha detto:
Quando morirà, qualunque sia il modo in cui morirà, a me non importerà niente, non sarò nè dispiaciuto,ne felice

Beh, per forza, Saddam non ti ha riguardato da vicino, ma se fossi stato coinvolto nelle sue sporche azioni, di certo te ne saresti, magari non rallegrato, ma di certo ne saresti stato solevato.
Perciò quoto Asmodeo
Lord Galamoth (N/D)

12-11-06
12:32

ASMODEO ha detto:
ricorda che la morte di saddam significa un tiranno in meno sulla terra.. anche se ce ne sarebbero da eliminare ancora ed ancora

Tolto un tiranno ne arriva sempre un altro; esattamente come durante la vita, tolto un problema, ne giunge uno nuovo, e spesso peggiore; questo è accaduto da 5.000 anni a questa parte, e non sono propenso a credere che la tradizione venga interrotta ora
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Mythycal (N/D)

12-11-06
12:34

Lord Galamoth ha detto:
Tolto un tiranno ne arriva sempre un altro; esattamente come durante la vita, tolto un problema, ne giunge uno nuovo, e spesso peggiore; questo è accaduto da 5.000 anni a questa parte, e non sono propenso a credere che la tradizione venga interrotta ora

Certo, ma si potrebbe farne un' occasione perchè certe cose non si verifichino più... se non ci si dà una mossa, poi è normale che questi fatti si ripetano
Lasher (N/D)

12-11-06
14:08
Non mi pronuncio sull'argomento, non vorrei essere cause di mal di testa:fuck: , comunque per me Saddam è da torturare e fargli provare ciò che ha procurato, e poi dedicare il medesimo trattamento ad altri come lui,però senza togliergli la vita altrimenti tanto vale, basta mi fermo qui ho già detto abbastanza, altrimenti Mighty:kill:

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani