| Autore | Messaggio |
maiden (N/D)

04-11-06 18:48 | Uhm..ero indecisa se metterli qui o nel death..Spero di aver azzeccato!
Io ho "Anatomy is Destiny" e non mi sembrano affatto male,anche se il genere non è tra i miei preferiti..ma si lasciano ascoltare senza problemi!
Che ne pensate di questi pazzerelli?? ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
the tomb (N/D)

11-11-06 11:38 | Li devo comprare,ho sentito solo una canzone, secondo me fanno brutal death. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
11-11-06 13:24 | A me piacciono!tendono più al brutal death ma ci sento anche un pizzico di Grind che non nuoce mai
Io ho avuto il piacere di ascoltare solo Garbage Daze Re-Regurgitated... ___________ Vendo i seguenti cd(per maggiori info mandate un pm)
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

11-11-06 13:36 | Io invece ho trovato Gore Metal.
Trovato non nel senso che ce l' ho, nel senso che ho la possibilità di acquistarlo
Lo compro? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
11-11-06 13:38 | Ma li trovi tutti Beato Te
io te lo consiglio!poi se vuoi ascoltar qualcosa www.myspace.com/exhumed ___________ Vendo i seguenti cd(per maggiori info mandate un pm)
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

11-11-06 13:41 | Si dà il caso che, non so come, periodicamente mi arrivi a casa una certa rivista
L' ho trovato lì, e da quello che mi dici credo sia meglio farmelo mio
Anche dall' ascolto del link mi pare proprio sia una buona idea ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
intollerante (N/D)

22-04-08 09:04 | no ragazzi gli exhumed fanno grindcore.."gore metal" è veramente figo!ascoltatelo! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Colorva (N/D)
22-04-08 21:27 | Di loro ho Slaughtercult, gran bel disco, anche se devo dire che ci ho messo un po' ad apprezzarlo.. ___________ www.RockLine.it
Rockline.it è un portale dedicato alla musica Rock in tutte le sue forme, dagli anni '60 al Metal moderno, dal Grunge all'Alternative. La zine contiene un archivio di recensioni, interviste e molto altro. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
merzbow (N/D)

25-04-08 10:56 | grande gruppo, il mio preferito è "Anatomy is Destiny"... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
claustrofobia (N/D)

25-04-08 23:20 | io sinceramente li sento molto più brutal anche se il grind comunque c'è come osserva bloodymary....
beh, sono un gruppo importante nel panorama underground e lo sono giustamente...
figa la voce urlata, mi ricorda certe cose fatte dal death melodico svedese nei mitici anni '90 ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
intollerante (N/D)

06-05-08 14:04 | sentitevi il loro split con gli ingrowing!si intitola sickened this way comes.. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
Enemy_of_Reality (N/D)

13-05-08 23:02 | Anatomy Is Destiny è spettacolare, ma direi che è un album Brutal Death, non ha quasi nulla di grind... ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
burp (N/D)

26-05-08 23:53 | effettivamente stanno mooooooooooooolto piu inclini al deathmetal che al grind.
ma chissenefrega alla fine, sono un gruppo sublime, slaughtercult, anatomy is destiny, cazzo uno piu bello dell'altro.
sempre cattivi, non si smentiscono mai; l'alternanza delle voci, le chitarre raschianti e la batteria sempre dinamica, al loro cospetto sborro a fontana e dico "BLUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH" |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:17 |
intollerante (N/D)

22-07-08 08:58 | necromaniac(nella pagina degli exhumed) ha detto: copiano troppo i carcass ma sono bravi lo stesso
io della carcassa non ci sento praticamente nulla,non so gli altri come la pensano. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |