| Autore | Messaggio |
dairon (N/D)

04-11-06 16:06 | http://www.myspace.com/mendeedmy space mendeed
buon gruppo metal core con influenze melodic death dalla scozia...
a me piacciono..
cosa ne pensate ? ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:17 |
Kamikaze (N/D)

04-11-06 16:15 | non li conoscevo... non male... voto 7- ___________ Se devo morire, andrò incontro alla morte come ad una sposa e la stringerò fra le mie braccia |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:20 |
SEM174 (N/D)

05-11-06 15:02 | stanno facendo il tour coi napalm e i born from pain... gli daro un ascoltata piu tardi.... ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Detonation (N/D)
05-01-07 12:28 | Secondo me sono favolosi!!!!!!!!! ___________ Every Drop Of Blood, Every Bitter Tears, Every Bead Of Sweat... I LIVE FOR THIS!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
OcramB (N/D)

05-01-07 20:06 | che violenza di doppio pedale!!
c'è dell'mdm dell'epic del black dell'hc, sono parecchio strani ma mi hanno pigliato un sacco al primo ascolto... penso mi piglierò il cd a meno che qualcuno non ce l'abbia e lo voglia sharerare ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Detonation (N/D)
08-01-07 12:27 | Anke secondo me il batterista è un fenomeno... adoro sopratutto la rullata nell'intro di "The Mourning Aftermath" FAVOLOSA!!!!! ___________ Every Drop Of Blood, Every Bitter Tears, Every Bead Of Sweat... I LIVE FOR THIS!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
metalheart92 (N/D)

28-03-08 18:49 | sono una delle mie band preferite!
piu che per il primo cd, per "the dead live by love" che lo trovo fantastico!
ora purtroppo si sono sciolti...qualcuno conosce qualcosa di simile??? ___________ TRIVIUM
PROTEST THE HERO
VADER |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:15 |
the hive (N/D)

28-03-08 19:32 | un gruppo interessante, il primo cd per me è nettamente superiore al secondo,anche se comunque il batterista è ottimo in entrambe le produzioni ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
scimmiacattiva91 (N/D)
27-07-08 11:54 | un ottimo gruppo...anche se mi sembrano un pò i Children Of Bodom con la voce melodica e i breakdown!!! ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
the hive (N/D)

07-08-08 14:06 | scimmiacattiva91 ha detto: anche se mi sembrano un pò i Children Of Bodom con la voce melodica e i breakdown
ti dirò, anche a me per certi versi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |