Iced Tears - Metal Forum - O_O cazzo:WHITHERED BEUATY - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> O_O cazzo:WHITHERED BEUATY
Pagine: 1
AutoreMessaggio
the tomb (N/D)

04-11-06
16:01
Avevo comprato il loro disco a giugno di quest' anno,o prima....vabbè non ricordo:cool: l'album withered beauty mi aveva lasciato alquanto schifato, inoltre credevo fosse un disco death metal e non MDM.
Forse avevo troppo cerume nelle orecchie,dico solo che questo cd, dopo mesi di inascolto, mi ha lasciato così--->O_O

Parti veloci con potenti growl affiancate dalle backing in scream:@ ,riff,tastiere,piano,canti in voci pulita simil gregoriano:chitarra:
Insomma questi pestano (pestavano visto che il disco risale al 99 e si sono sciolti) xD.Per non parlare della produzione degli Abyss studio,adatta più che mai ad un disco del genere.:@

Aspetto commenti:@ :!: :!:

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
vittra (N/D)

06-11-06
18:46
oooh,ma questo è un gioiellino passato davvero inosservato pur uscendo su nuclear blast,purtroppo ho la copia promozionale e non la confezione completa:s .
è un po che non lo risento,ma ricordo che mi piaceva molto e la solita produzione targata abyss impreziosiva il tutto.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
the tomb (N/D)

06-11-06
20:37

vittra ha detto:
e la solita produzione targata abyss impreziosiva il tutto.

A me gli Abyss non piacciono tanto.

Li ho trovati da music hall,10 euri tondo tondi.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
the hive (N/D)

06-12-07
22:51
ho sentito l'unico disco che hanno fatto ed è interessante, ci sono parti decisamente death altre piu melodiche e poi ogni tanto spunta qualche influenza black/melodic death...non male insomma

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani