| Autore | Messaggio |
obscene_ (N/D)
04-11-06 15:44 | Sono un gruppo brutal death metal italiano...li ho ascoltati e rullano in alcuni pezzi!!!
www.brutalmurder.it
mi piacciono i growl del cantante anche se non sono il massimo del mercato... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

04-11-06 15:47 | Si li ho sentiti su myspace , peccato che abbiano fatto un autoprodotto invece di un vero full length emesso da una casa discografica. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

04-11-06 15:48 | www.myspace.com/brutalmurder
eccolo qua. ___________ Life is not real - only Death is
More_Gore (N/D)
04-11-06 16:18 | belli, li ho sentiti sul sito e sul myspace (prontamente segnalato da thetomb)
Support Italian Brutal Death Metal.... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

07-11-06 20:37 | non sono male ho il cd che hanno fatto anche se penso debbano ancora crescere ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
alexi_laiho (N/D)

07-11-06 23:49 | si...ho sentito qualche canzone, sono abbastanza belle, mo vedo se trovo tutto l'album ___________ Ain't got respect for humanity...Never lived or wanted immortality |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |
Cruster_HC (N/D)

08-11-06 08:18 | bhà uno col nick alexi laiho che commenta le band brutal...vabè...
cmq spaccano sti qua ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
alexi_laiho (N/D)

08-11-06 14:54 | xkè? è vietato? mi sono fatto un giro qua...ho visto sta band l'ho ascoltata e mi piace...hai qualke problema? ___________ Ain't got respect for humanity...Never lived or wanted immortality |
Cruster_HC (N/D)

08-11-06 14:56 | uahahaha no no figurati, cmq teniamoci lontani dall' OT ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
alexi_laiho (N/D)

08-11-06 15:13 | ok...NO PROBLEM ___________ Ain't got respect for humanity...Never lived or wanted immortality |
the tomb (N/D)

09-11-06 13:51 | ehm Cruster sei impazzito? ___________ Life is not real - only Death is