| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

04-11-06 12:56 | Cazzo mancava un topic su di loro
Concordo con Cruster che li definisce miglior gruppo MDM...consigliatissimi a chiunque, ho solo Legions Bow To A Faceless God, e nonostante io odi profondamente tutto ciò che è melodico, questo è un album veramente figo,ma veramente. Consigliatissimi ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

04-11-06 12:57 | hai mica il link del loro my space? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
vincolla (N/D)

04-11-06 13:07 | Dal Msypace senti solo 2 pezzi e pure male, ti conviene scaricare l'album che ho segnalato, è davvero figo. ___________ Baciami il culo!!!
More_Gore (N/D)
04-11-06 13:41 | Mi hai incuriosito... vedrò di trovare qualcosina...
giusto per la cronaca, lo space è questo qua ma come ha detto vincolla...
vincolla ha detto: senti solo 2 pezzi e pure male ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

04-11-06 15:50 | vinco ha detto: Dal Msypace senti solo 2 pezzi e pure male, ti conviene scaricare l'album che ho segnalato, è davvero figo.
non ho il programma -.-" ___________ Life is not real - only Death is
Kamikaze (N/D)

04-11-06 16:10 | non male davvero ___________ Se devo morire, andrò incontro alla morte come ad una sposa e la stringerò fra le mie braccia |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

04-11-06 18:02 | ho un cd....sinceramente un gruppo che non mi dice niete....bravini...ma niente di piu ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Dark Spektrus (N/D)

04-11-06 18:12 | ho letto i commenti qui sopra e vorrei ascoltare qualcosa di questo gruppo...Qualcuno può consigliarmi qualcosa? ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
SilentSoul (N/D)

04-11-06 20:26 | Anche io ho l'album che ha citato vincolla..ed è stupendo |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
vincolla (N/D)

04-11-06 20:35 | il sottoscritto ha detto:
Dal Msypace senti solo 2 pezzi e pure male, ti conviene scaricare l'album che ho segnalato, è davvero figo.
Ma come cazzo scrivo??? ___________ Baciami il culo!!!
the tomb (N/D)

04-11-06 20:52 | muahahahahahaah XD ___________ Life is not real - only Death is
More_Gore (N/D)
05-11-06 00:09 | vincolla ha detto: Ma come cazzo scrivo???
A parte "Msypace" a me non sembra tutta questa stranezza questa frase.... dovresti vedere qualche post che ho letto io, li davvero non se capisce una mazza...
Tornando in argomento ho alla fine rimediato il lavoro consigliato da vincolla, e mi ha fatto una impressione piuttosto buona. Poi semmai lo riascolterò meglio e cercherò altra roba. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Dark Spektrus (N/D)

05-11-06 12:02 | Ho appena trovato l'album citato da Vincolla e sono pienamente daccordo...davvero molto bello ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Cruster_HC (N/D)

05-11-06 12:03 | mamma mia che gruppone! consigliatissimo anche l'ep con solo 5 pezzi uno piu figo dell'altro! intitolato as hope die ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

05-11-06 13:13 | Quoto More_Gore, in effetti la mia frase aveva un senso ___________ Baciami il culo!!!
Dark Spektrus (N/D)

09-11-06 13:39 | Cazzo più li sento più mi piacciono... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Cruster_HC (N/D)

09-11-06 14:42 | sono delle macchine nessuna sosta durante un brano! tutto tirato tutto di un fiato! ___________ Vuoi anche le patatine??
Gli occhi della tigre (N/D)

17-11-06 18:45 | Cruster_HC ha detto: sono delle macchine nessuna sosta durante un brano! tutto tirato tutto di un fiato!
è vero, ho solo Legions bow to a faceless god ma è veramente stupedno! ___________ And dreams succumb to nightmares and freezing air |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
libra (N/D)

17-11-06 20:42 | Ottimissima band nonostante abbia ascoltato davvero pochissimo. La voce è strafiga! ___________ Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
Cruster_HC (N/D)

19-11-06 11:09 | si bhè voce figa anche se secondo me non è quella la particolarità! ma secondo me la particolarità sta nel fatto che inanzitutto sono una delle poche band che VERAMENTE fa melodic death e non una farsa come quasi tutti i gruppi che si catalogano cosi! il fatto che anche essendo tiratissimi senza pause non risultino per niente monotoni anzi! ascoltare l'alternarsi di riff potentoni melodici è una goduri! sfido chiunque a trovare un gruppo cosi! ___________ Vuoi anche le patatine??
Post-mortem (N/D)

19-11-06 11:17 | Devo dire che sono abbastanza particolari.. però non ho ancora ascoltato abbastanza per dare un giudizio definitivo.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Marcos (N/D)

25-11-06 18:48 | Si sono sciolti nel 2005 a quanto ne so o.O
Vincolla ha detto: nonostante io odi profondamente tutto ciò che è melodico
Ma tu non ascolti anche Opeth, Novembre e Katatonia?
Comunque davvero bravi ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
OcramB (N/D)

27-11-06 20:56 | io ho life in ruin e the ground is rushing up to meet us, ma a me sti cd sembrano così metalcore, ci sono mille giri mosh...proverò a sentire quello che dite voi, è più recente o più vecchio? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Cruster_HC (N/D)

28-11-06 18:34 | è piu vecchio, cmq piu che metal core(ormai tutti lo sentono ovunque) hanno pezzi magari piu mosh ma non a tal punto da essere definiti metal core. secondo me sono death - metal melodico a tutti gli effetti! a differenza di gruppetti tipo cob e compagnia brutta ___________ Vuoi anche le patatine??
vincolla (N/D)

28-11-06 18:55 | Marcos ha detto: Ma tu non ascolti anche Opeth, Novembre e Katatonia?
Sì, e sono tutti nella mia top 10...peccato che nessuno dei 3 sia anche minimamente melodico per quella che è la mia concezione di "melodico" affibbiata a gruppi metal.
cruster ha detto: a differenza di gruppetti tipo cob e compagnia brutta
La fondiamo un fanzine anti-cob? ___________ Baciami il culo!!!