| Autore | Messaggio |
Walking.In.The.Dark (N/D)

02-11-06 20:23 | Francesi, ci propongono un black abbastanza raw molto buono.
Ho l'album "Cut Your Flesh And Worship Satan". L'inizio della canzone Devotee è veramente disturbante secondo me! ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
07-11-06 18:24 | Ho ascoltato "Blood Libels" pero' l'ho trovato noiosissimo e scontato..ora ascolto gli altri. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
07-11-06 18:25 | E pensare che su Metal archives ha preso 95% ___________ Pumpkin è morto... |
Ansgurd (N/D)

07-11-06 18:28 | 95% secondo quel/quei recensore/i che l'hanno recensito...
E sono gusti...
Anche gli Him prendono 95% se li recensisce una Bambina Darkina (o Metalquinto)... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

07-11-06 18:29 | Io non so dirvi perchè ho solo quell'album ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
07-11-06 18:29 | Beh grazie Ans..lo sapevo anche da solo che era in base ai suoi gusti
Mi chiedevo come ha fatto a prendere 95% dato che è uguale ad altri 100 album che circolano in giro,secondo me.
Naturalmente si tratta di gusti. ___________ Pumpkin è morto... |
PUMPKIN (N/D)
07-11-06 18:30 | Ans ha detto: Anche gli Him prendono 95% se li recensisce una Bambina Darkina (o Metalquinto)...
Looool ___________ Pumpkin è morto... |
CannibalCorpse (N/D)

15-11-06 19:57 | Straordinaria potenza e rabbia il pezzo blood war 3 preso dall'album the principii evangelikum.... ___________ Hail |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Hiems (N/D)
15-11-06 20:13 | the principii evangelikum è un buonissimo album ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

15-11-06 20:25 | io ho solo Blood Libels e devo dire ceh non e male anceh se è vero che non è nulla di diverso direi molto simile hai 1349
pero non mi dispiace ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Anna xxx (N/D)

16-11-06 17:58 | Ho ascoltato Blood Libels e mi è piaciuto, ora cercherò di procurarmi gli altri in qualche modo. Chi fosse disposto a darmi una mano si faccia sentire per PM ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Askesis (N/D)
17-11-06 11:49 | ocrim666 ha detto: io ho solo Blood Libels e devo dire ceh non e male anceh se è vero che non è nulla di diverso direi molto simile hai 1349
I 1349 sono un gruppo patetico, gli Antaeus non sono neanche lontanamente paragonabili a quei buzzurri ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

19-11-06 14:29 | non doveva essere una critica
dicevo soo che i suoni e lo stile di quell album a me ricordava IO lo paragonavo ai 1349 soprattutto i primi 2 album ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Hiems (N/D)
19-11-06 15:17 | Askesis ma tu li hai mai visti live i 1349? Non credo proprio siano un gruppo patetico, possono non piacerti ma dire che sono patetici mi sembra eccessivo. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
sadique (N/D)
11-12-07 04:11 | se trovi loro disturbanti ti consiglio gli arkhon infaustus poi ne riparlaimo ___________ Io non voglio vedere!...,io voglio fare!!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Akh666 (N/D)
11-12-07 17:38 | a questo punto aggiungo Blut Aus Nord e Diapsiquir! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
sadique (N/D)
13-12-07 09:53 | bhè sempre meglio gli arkhon cmq!!! XD ___________ Io non voglio vedere!...,io voglio fare!!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Akh666 (N/D)
13-12-07 17:21 | anche s esecondo me sono diventati a tutti gli effetti un gruppo death! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Enemy_of_Reality (N/D)

17-06-08 19:10 | Blood Libels è un buon cd... la furia sprigionata è forse paragonabile ai 1349 come ha detto ocrim666 ma il feeling è di stampo totalmente diverso...
Mi viene molto spontaneo paragonarli ai connazionali Deathspell Omega, in quanto presentano entrambi le caratteristiche del filone "Religious Black Metal", anche se gli Anteus sono un pochino più lanciati, e non sono geniali quanto i Deathspell
Disco molto piacevole comunque ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

17-06-08 20:40 | Blood Libels è un disco che mi procurerò.
Pur non presentando nulla di nuovo ha dalla sua una furia micidiale, un' intensità nel suonare black riscontrabile in poche altre band.
Secondo me il legame coi DSO non è molto evidente, anzi non c' è, le due band perseguono uno stile differente (e qui sono d' accordo con Enemy nel dire che la genialità di Hasjarl & CO è irraggiungibile al momento per Antaeus).
Ma di certo quello che ho detto prima basta e avanza a far spiccare la band nell' immenso calderone black. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
DelemnO (N/D)

17-06-08 21:27 | Come potrei non quotarti per la webzine per cui faccio recensioni ho recensito (scusate la ripetizione) tutti e 3 gli album, perchè meritano. La copertina di Blood Libels è SPLENDIDA. ___________ .:.Carmen Et Terror.:.
http://www.myspace.com/delemno
Mythycal ha detto: You will no doubt resist..and you will no doubt fail.. |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |