| Autore | Messaggio |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

02-11-06 17:26 | gruppo ucraino...fanno un Black Metal senza troppi fronzoli tuttavia piacevolmante arricchito con passaggi folk pregevolissimi, specie negli intro.
Ho il Cd "Battlefields" e mi piace abbastanza, tuttavia preferisco il loro demo Scythia ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
vittra (N/D)

02-11-06 23:41 | argh!eran da mettere nel black senza remore
mi piacciono assai.la loro proposta di black dell'est con vocals belle declamate si fa volere bene e poi infarciscono i libretti con foto stupende ed io aprezzo queste cose.straconsigliati "purity" e "sorrow". |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
BEAST (N/D)
20-01-07 10:36 | si erano proprio da mettere in black...fanno un bel bm senza compromessi!!!
Sorrow è uno spettacolo da ascoltare! ___________ like a blaze above the ashes |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
rakiji (N/D)

21-01-07 12:27 | Sposto in Black Metal a breve ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Mars (N/D)

24-01-07 00:15 | Un po' troppo 'martellante' questo black per i miei gusti... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

25-01-07 00:10 | non mi esaltano troppo soprattutto i vari inserti(eccessivi)folk ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Inferna (N/D)

25-01-07 12:44 | Azzo mi piacciono davvero tanto.... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:18 |
Hoest (N/D)
25-01-07 12:46 | il primo loro demo mi piace molto ,grezzo e potente.L'ultimo un po noioso |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Nacht (N/D)

09-12-07 19:35 | Sisi, forse una delle migliori band ukraine, l'ultimo Sorrow è geniale! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
iconoclasta (N/D)

10-01-08 18:56 | Ma costa tanto usare la funzione cerca?? Eccolo qua il topic sugli Hate Forest (tra l'altro gran bel gruppo) ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
Pinzerfaust (N/D)

11-01-08 10:20 | Scusate, per quale motivo un topic iniziato da me mi è stato deliberatamente "tolto dalle mani?"...è da poco che sono iscritto e magari non conosco bene i meccanismi del sito, ma questa non mi sembra una cosa molto corretta. ___________ Più vi odio e più mi amo |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:21 |
Akh666 (N/D)
11-01-08 10:36 | se preesiste gia un topic identico,si preferisce,anzi è d'obbligo sviluppare tutto nel primo topic,per non creare post doppi e frammentare la discussione. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Pinzerfaust (N/D)

11-01-08 11:13 | Ah quindi esisteva gia un topic con stesso titolo e argomento...come non detto allora ___________ Più vi odio e più mi amo |
Akh666 (N/D)
11-01-08 11:17 | senti,ho controllato,l'unico è in collaborazioni,ma è un'altro tipo di sezione.
al momento tengo in piedi questo,se ico...dovesse far salire un'antecedente discussione su gli Hate Forest,il discorso andra' proseguito da li. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Pinzerfaust (N/D)

11-01-08 20:39 | Tranquillo, non c'è nessun problema...è che avevo creato, 2 o 3 giorni fa mi pare, un topic sugli hate forest, poi tornando ho visto che era sparito, sostituito da questo. ___________ Più vi odio e più mi amo |