| Autore | Messaggio |
Duke (N/D)

01-11-06 21:49 | Come già detto in questo topic stiamo cercando band disposte a partecipare a una compilation di gruppi underground!
Oltre a questa compilation stiamo lavorando a una webRadio: gli utenti potranno selezionare quali generi ascoltare e saranno caricati soltanto gli mp3 delle band corrispondenti, quindi uno potrà decidere di ascoltare solo Black e un altro potrà decidere di ascoltare Heavy e Thrash! Chiaramente per riuscire in questo intento abbiamo bisogno della vostra collaborazione. Quello che vi chiediamo è un mp3 e una liberatoria per usarlo (nel caso la siae venisse a scassare la minchia). Se volete avere ulteriori informazioni potete contattarmi tramite PM o su MSN.
Naturalmente possono partecipare tutte le band che fanno metal, anche quelle dei nuovi iscritti, da qualsiasi parte dell'italia e del mondo (magari ) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
ocrim666 (N/D)

01-11-06 23:17 | come gia detto i Necroshine confermano la loro partecipazione....
Geibel è pure lui disponibile.... ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:28 |
Hurricane Master (N/D)

02-11-06 19:26 | Straconfermo anche la disponibilita' degli Art of silence!!!! ___________ Sons of the gods, today we shall die! Open Valhalla' s doors! Let the battle begin with swords in the wind! Hail gods of war!
Art of silence Official site |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:27 |
Vlaresch (N/D)

03-11-06 16:28 | Rispondendo al topic,a chi dovrei mandare 1 mp3 per farlo sentire in questa radio?????e ci sono limitazioni di tempo???ciao |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:22 |
Morgul (N/D)

03-11-06 17:28 | Sì, infatti, era la stessa domanda che avevo io... ___________ [...]And if any of you losers should read this and find thesewords provoking or stupid, feel free to meet us in battle. We shall piss on your graves, kill your women, rape your daughters and torture your soul until eternity ends... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:24 |
Duke (N/D)

03-11-06 18:11 | potete contattarmi direttamente su msn ( webmaster @ icedtears.com ) oppure inviare l'mp3 con "inviaci i tuoi file" (menu a sinistra) e facendomelo sapere via PM.
Per quanto riguarda i limiti penso siano quelli di una traccia "normale" quindi non più di 5-6 minuti...la miglior cosa resta di decidere dopo aver sentito l'mp3, chiaro. ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Akh666 (N/D)
03-11-06 18:51 | noi confermiamo l'adesione alla compilation,
per gli mp3,dovresti gia avere il nostro materiale,puoi farne cio' che credi meglio!!!
hail! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Lord Sho (N/D)
04-11-06 19:10 | Anche i Gremory confermano la disponibilità |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
irish (N/D)
06-11-06 18:12 | anche i novellini strong ale danno disponibilità.. ___________ "..mentre mi nutro di cenere e chiodi , riscopro me stesso ed un pianto sconnesso sgorga da dentro di me.."
by irish (Strong ALE) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
Hiems (N/D)
17-11-06 19:27 | Anche gli Infernal Angels danno la loro adesione. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
bertobrujo (N/D)

18-11-06 17:41 | anche i Rosso Sangue sono disponibili....ghghgh...
www.myspace.com/rossosanguegrindcore src="/forum/smiles/icon_axe.gif" alt=":kill:" title=":kill:"> ___________ ...ME ENCANTA EL DESMADRE... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
ocrim666 (N/D)

09-12-06 20:20 | si sa piu niente^? ___________ GEIBEL official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
FUNESTUS (N/D)

10-12-06 17:47 | Anche i Murdermass aderiscono all'iniziativa[URL=http://www.myspace.com/murdermass][/URL] |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
jkvehement (N/D)
09-01-07 00:46 | càpito in ritardo?!se si può Vehement presentissimi al devasto ___________ e come disse renato pozzetto: "vado a fare la cacca". |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:21 |
thrashedheads (N/D)

10-01-07 20:05 | Do la disponibilità del mio gruppo!ora ti contatterò via msn cosi mi spieghi bene, sono nuovo del forum! ___________ I'll Thrash your Head! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Duke (N/D)

20-01-07 18:40 | Purtroppo il progetto si è un po' arenato, ma in compenso sarà presto lanciata la nuova versione della sezione "band-emergenti" che permetterà alle band di inserire notizie e mp3, gestire amicizie con le altre band e con gli utenti che potranno iscriversi come fan! è altamente probabile che da questo progetto poi si ritorni a parlare della precedente idea di "WebRadio". Per chi volesse fosse interessato a questa novità, può contattarmi e gli darò le indicazioni necessarie per segnalare la band e provare la nuova sezione in anteprima assoluta! ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
ocrim666 (N/D)

20-01-07 20:35 | duke invece per la compilation? ___________ GEIBEL official web-site
Duke (N/D)

20-01-08 20:16 | Per la radio potete trovare tutte le informazioni a questa pagina.
Per quanto riguarda la compilation, le condizioni per partecipare sono due: la traccia deve durare non più di 5 minuti; la band deve impegnarsi a vendere 20 copie della compilation (in questo modo saremo sicuri di distribuirla in tutto il paese).
Per info mi trovate su MSN (webmaster @ icedtears . com) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive