Iced Tears - Metal Forum - Dissection - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Dissection
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Hell Patrol (N/D)

21-03-08
15:22

GHM ha detto:
ho impiegato un mese per imparare prefettamente a suonare Night's Blood

:cool: un giorno la faremo vecchio!:mrgreen:
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:19
God Hate Me (N/D)

21-03-08
23:02
Si si... contaci! Prima o poi :cool:

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
kill em all (N/D)

07-06-08
13:56
grandi dissection:!: :!:

08-06-08
16:39
sono cresciuto a pane e Dissection! tra i migliori nel metal estremo! :ave: :ave: :ave:

10-06-08
22:43
i Dissection..... spettacolari!!! son riusciti a mescolare il Black/Death alla melodia con una vena piuttosto epica in dei frangenti... FONDAMENTALI! :fuck:

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
Nacht (N/D)

11-06-08
15:51
...azzo, bella la foto con Jon.
Grandissima band i Dissection, una tra le migliori band mai esistite nel Black Metal secondo me, e anche tra le migliori nella scena svedese.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Akh666 (N/D)

26-07-08
13:21
Dedicato a John Nodtveidt
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
anticosmic metal of death (N/D)

27-07-08
17:13
:ave: JohN:ave:

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
nihilist (N/D)

04-09-08
19:10
Grandissimo gruppo,da brividi lungo tutta la colonna vertebrale...:ave:
schwein (N/D)

28-11-08
22:08
a me pero' mi fate ridere tutti voi, in altri topic vi scannate, state sempre li' a dire questo è true quello è true norvegian black metal ecc..ecc..poi sempre voi venite nel topic dei dissection(svedesi) e dite che è la piu' grande band black metal di sempre! premetto che sono un fan dei dissection io li adoro ma non mi sento di dire che suonavano black metal per come intendo io il black. non so forse io ho le orecchie strane sento suoni diversi dai vostri ma a volte proprio non capisco. certo è vero l'attitudine e i testi dei dissection sono black ma musicalmente parlando loro suonavano un blackened death metal, secondo me. se poi vogliamo buttare tutto nello stesso calderone allora va bene, ma a voi Pure Holocaust degli Immortal oppure che so il De mysteriis vi sembrano minimamente somigliare a The Somberlain? a me no sinceramente. a me ultimamente sembra che ogni uscita buona la si etichetta black metal forse per risollevare le sorti di un genere che sta morendo? Nattestid dei Taake ad esempio è un gran bel disco ma non un capolavoro come molti affermano, pulisci quel disco mettigli una produzione perfetta ed allora avrai un disco alla Dissection style o alla Naglfar Vittra. quindi? nulla di nuovo...per carità bel disco Nattestid ed han fatto bene a sporcarlo nella produzione affinchè tutti voi gridiate al capolavoro..addirittura qualcuno diceva che nattestid era un disco da capire...che cacchio c'è da capire? forse intendevano dire che è difficile distinguere gli strumenti a causa di produzione orrenda(povero batterista)! i grandi capolavori non si ripetono ricordatelo sempre, Pure Holocaust, A Blaze in the Northern sky, De Mysteriis, Under the sign of the black mark quello era black metal. la melodia era quasi assente, nei primi lavori degli Immortal non c'è melodia. adesso o non ho capito io un cazzo di black oppure non so aiutatemi voi a capire cos'è il black metal. di certo i grandissimi Dissection non suonavano black metal, bensi' blackened DEATH METAL!!

28-11-08
22:23
il True Norwegian Black metal è un'etichetta che hanno sfruttato i gruppi black norvegesi dopo il 94'...finchè Euronymous era in vita infatti non esisteva questa etichetta,lui era uno che aveva contatti con band di tutto il mondo, su un'intervista di Kerrang del 92' era presente una lista delle band ''True'' tra cui figuravano anche i greci Rotting Christ , i svizzeri Samael, i giapponesi Abigail e appunto i Dissection...il true black metal non è assolutamente quello norvegese ogni paese può contare validissime realtà l'unica cosa che ha fatto prevalere in questo campo la Norvegia sulle altre nazioni sono stati i roghi di chiese e gli omicidi, pompati inverosimilmente dai media.
Detto questo concordo con il Maiale, i Dissection possono essere classificati come Blackened death metal anche se per me le etichette contano poco...infatti in questo genere vngono anche inseriti anche i Belphegor che mi paiono parecchio diversi:)
io comunque ho sempre preferito il Black metal di stampo svedese (Dissection , Lord Beial, primi Marduk, Naglfar,In Aeternum,Watain...)

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Akh666 (N/D)

28-11-08
23:49
a parte che la trovo una polemica un po' sterile,
a mio avviso per capire le differenze,vanno ascoltati i dissection e dopo a ruota gli eucharist.
si capira' immediatamente che uno verte verso il black e l'altro verso il death,pur suonando molto similarmente.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani