| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

31-10-06 21:11 | Quando ho visto le foto dei quattro nel booklet, mi sono messo a ridere pensando a tutto, tranne che fossero gente in gamba...
Invece piano piano mi sto rendendo conto che si tratta di uno dei gruppi più fighi che io abbia mai sentito, senza rasentare la trascendenza: Speedway e The Day After (quest' ultimo superiore a Speedway per me) sono due ottimi esempi di speed thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

01-11-06 00:04 | Guarda,The Day After è uno degli album Speed/thrash più belli che abbia mai sentito ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

01-11-06 00:31 | Concordo pienamente... peccato solo per la produzione, forse andava curata un pelarino meglio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

01-11-06 00:47 | Si forse si...comunque il disco è del 1986...va bene così dai ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

01-11-06 11:23 | Mi dispiace solo che, fallita la loro casa discografica, anche loro abbiano dovuto smettere: le potenzialità c' erano eccome ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

09-12-06 19:48 | Ehhe, qui però sono totalmente in disaccordo!
I warhead fanno uno speed bello grezzo, non son meglio in heavy?
Cmq concordo, The Day After è superiore a speedway. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

09-12-06 20:09 | Credo che dove sono adesso stiano bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

09-12-06 20:11 | Secondo me tutto ciò che è speed e da considerare heavy, cmq ognuno ha le proprie opinioni |
Mythycal (N/D)

09-12-06 20:19 | Credo che i Warhead, pur essendo speed, siano più affini all' area thrash, per quanto riguarda le strutture ritmiche, anche per la produzione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

09-12-06 20:24 | Anche tu non hai tutti i torti, alla fine è questione di etichette. |
vincolla (N/D)

09-12-06 20:44 | Adesso ricatto Thrasher87 e mi faccio passare The Day After
Intanto muovo le chiappine e metto foto, logo e copertine dei Warhead
Myth quando hai bisogno di inserire immagini per band Thrash (Heavy NO) fammi un fischio ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

09-12-06 20:52 | Ti ringrazio Vinco
Ma per i Warhead sarà dura: a malapena ho trovato logo e copertina del primo disco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

09-12-06 21:08 | Su metal-archives trovi tutte le copertine, tutti i loghi e tutte le foto delle band che vuoi |
vincolla (N/D)

09-12-06 21:10 | Guarda un po' nella scheda, Myth
Vincolla (con la collaborazione di Thrasher87) fa magie ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

09-12-06 21:14 | Appurato che in fatto di tecnologia informatica sono un autentico incompetente
Grazie per l' aiuto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
RadioactiveWaste (N/D)

29-02-08 00:07 | Mi fanno abbastanza cagare, il cantante ha una voce iron merdeniana che non gradisco e musicalmente non sono poi sto granchè ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |