Iced Tears - Metal Forum - Hirpus - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Black Metal -> Hirpus
Pagine: 1
AutoreMessaggio
PUMPKIN (N/D)

30-10-06
22:58
Band Italiana.
Hanno fatto solo "Ianuaria",anche loro Black abbastanza grezzo,e anche loro si ispirano,come tematiche,all'Antica Roma e al suo paganesimo.

Ottimi secondo me

Hirpus

30-10-06
22:59
Bastaaaaaa xD

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Localitā:Genova  Sesso:Metallara  Etā:17
Flegias (N/D)

31-10-06
01:57
sentito qualcosa, circa un paio di song...non male si..ma niente di speciale, comunque support!
Fallen Angel Of Doom (N/D)

31-10-06
18:48
Non li ho sentiti, ma il cantante č lo stesso dei Morbid Upheaval, una delle migliori realtā death metal in Italia (che ho pure conosciuto). Alla voce č un dio

31-10-06
20:02
li ho sentiti pochissimo, ma mi sono piaciuti abbastanza. Le tematiche sono meravigliose per me, o perlomeno come le trattano loro mi piace;

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani