| Autore | Messaggio |
imperator virium mali (N/D)

14-02-08 15:32 | uhuh riporto in auge il topic...
fighissimi, ho ascoltato il primo, chemical assault e che dire?!...braziliani spaccaculi! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
alfred888 (N/D)

14-02-08 18:05 | si vero questi sono il futuro..assolutamente grandiosi...ascoltati anche l'ep 'violent mosh'... ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

18-02-08 17:06 | Cazzo!!!sono 4 mesi che aspetto il loro cd di merda e non mi arriva mai.Io aspetto con grande impazienza.
Intanto dico solo una cosa....
Atomic Nightmare!!!!!
___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

18-02-08 18:15 | Se l'hai preso dal negozio della Marquee Records allora è normale aspettare così tanto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

18-02-08 18:35 | Thrash maniacs
non so se l'avete già visto, io no... audio pessimo, ma conoscendo la canzone rende bene! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

18-02-08 20:12 | 'na figat,non lo avevo ancora visto
ma il migliore rimane questo
http://www.youtube.com/watch?v=gNs2zUosP4o
___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

18-02-08 20:24 | eh si è una bomba quello!!! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

19-02-08 16:35 | thrasher87 ha detto: Se l'hai preso dal negozio della Marquee Records
ma veramente l'ho ordinato dal mio store di fiducia che a sua volta contatta il tizio della masterpiece. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)

25-02-08 19:12 | Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto adoro il thrash anni 80
Grandissimi sti figli di Ronaldo, che arano i culi come solo in pochi riescono a fare in sto periodo xD ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
ThrasHead (N/D)

22-10-08 13:09 | c'è un altro gruppo se non sbaglio malaysiano con lo stesso nome... abbastanza in gamba anche loro, niente a che vedere con gli originali però
tra le influenze hanno i migliori nomi.. il myspace merita un occhiata
mai speis <------- ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

22-10-08 14:06 | Il mio commento sparito... vabbeh...
Non inventano nulla e non sono neppure alla lontana innovativi, ma in questa loro carenza riproducono fedelmente, e divertendosi e facendo divertire, il thrash anni 80.
E a me personalmente basta così ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
ThrasHead (N/D)

22-10-08 14:24 | "divertendosi e facendo divertire".. straquoto... il thrash è anche questo ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
intollerante (N/D)

28-10-08 20:36 | chemical assault lo considero uno dei piu bei dischi che abbia mai ascoltato.il primo lavoro non mi ha preso per niente però ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
jester Mick (N/D)

28-10-08 21:51 | sembra veramente uscito dagli eighties ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
RadioactiveWaste (N/D)

29-10-08 20:37 | Ma per caso qualcuno sa se stanno lavorando ad un nuovo album?? ormai sono due anni esatti che è uscito "Chemical Assault" ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Grunger (N/D)

29-10-08 23:06 | si,sul myspace c'è scritto,stanno registrando nuove songs ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |