| Autore | Messaggio |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

30-10-06 15:02 | Il primo gruppo black metal asiatico (assieme agli Abhorer). Sono molto vari, alcuni dischi sono influenzati dall'heavy metal, alcuni dal thrash, dallo speed, qualche parte č quasi death, insomma, il black metal hanno saputo mischiarlo a diverse sonoritā con risultati che rompono il culo (e si sente!). Semplicemente geniali! KARMAGMASSACREEEE!!! ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Localitā:Ferrara Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Mythycal (N/D)

30-10-06 15:36 | Mi pare ci sia giā un topic nel thrash, ma non so a questo punto quale sia la sezione adatta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |

30-10-06 19:04 | Il topic riguarda quelli inglesi ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Maniac_Butcher (N/D)

30-10-06 19:57 | Purtroppo ho solamente Satanasword, comunque mi rifaccio ampiamente con i Barbatos e gli Abigail Yasuyuki Suzuki is my all-time hero !!! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Localitā:Genova Sesso:Metallaro Etā:N/D |

30-10-06 19:58 | Aspettavo giusto te (e rispondi pure sui Nifelheim ora ) ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |