Iced Tears - Metal Forum - Traduzioni di cover Metal - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Testi e Traduzioni -> Traduzioni di cover Metal
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Ansgurd (N/D)

30-10-06
14:04
Porto l'esempio che mi è appena capitato sotto mano per avere anche una traccia su cui muovermi in situazioni simili future (ovviamente anche per tutti gli altri)...

Volevo tradurre Sorrows Of The Moon dei Nokturnal Mortum, ma essendo una cover dei Celtic Frost ho tradotto prima quella...
Ora, per i Nokturnal Mortum si presentano tre opzioni (qui ci vorrebbe anche il parere di Duke, dato che si parla anche di spazio occupato in più):
I. La inserisco uguale alla versione Celtic Frost...
II. La inserisco, ma invece del testo e della traduzione ci scrivo solo la nota che rimanda alla traduzione dei Celtic Frost (a proposito, si possono mettere i link nelle note usando la stessa formula dei link nei messaggi del forum?)...
III. Non inserisco niente e chi cerca nei Nokturnal Mortum dovrà andarsi a guardare i Celtic Frost di propria iniziativa (dato che non ci sono avvisi che lo indirizzino là)...

30-10-06
14:11
A me una volta è capitata una cosa del genere, e ho tradotto normalmente mettendo nelle note che si trattava di una cover
Ota (N/D)

30-10-06
22:41
Sono per la prima, anche se è uno spreco di spazio....ma perchè scrivere qua ? Parlane con duke e buonanotte XD alla fine è l'unico che può decidere!

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Ansgurd (N/D)

30-10-06
23:00
L'ho messo qui in modo che potessero leggerlo tutti i traduttori...:P

01-11-06
00:35
Secondo me basta tradurre la canzone originale...se poi si tratta di una cover non-metal si può inserire come traccia della band, magari indicando che è una cover...però nel tuo caso kla inserirei SOLO sotto celtic frost, magari specificando nella tracklist dei nokturnal che si trattan di una cover...8)
Ansgurd (N/D)

01-11-06
01:28
Va bene...
Allora (anche se non c'entra con le traduzioni), dato che già ci hai messo mano per aggiungere Celtic Frost cover (o c'era già?) rimetticela un attimo per aggiungere alla tracklist anche l'ultima traccia, dato che manca: Return Of The Vampire Lord :mrgreen: ...

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani